Mavco Pizellonio ha scritto:A giudicare soprattutto dalla seconda foto c'è da ipotizzare che l'abbiano scelta per la somiglianza col giovane Edward Furlong.
O forse devo solo andare a dormire.
Le foto che ho scelto non le rendono molto giustizia. Ho visto questa attrice in una puntata di The Big Bang Theory e mi è sembrata molto carina.
(Ma effettivamente c'è una certa somiglianza con Edward Furlong)
Questa ha decisamente troppe lentiggini, pare che le hanno sparato una scarica di diarrea sul naso...
Bardamu ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:A giudicare soprattutto dalla seconda foto c'è da ipotizzare che l'abbiano scelta per la somiglianza col giovane Edward Furlong.
O forse devo solo andare a dormire.
Le foto che ho scelto non le rendono molto giustizia. Ho visto questa attrice in una puntata di The Big Bang Theory e mi è sembrata molto carina.
Se parli di Big Bang Theory penso che lei sia il top:
Kaley Cuoco
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Un salto nel passato.
Alida Valli, attrice classica dalla bellezza particolarissima. Nel "terzo uomo" mi fa impazzire
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Madalina Ghenea per me è la n° 1 mondiale, bbonazza definitiva
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Ieri notte sono scivolato su una pagina di un libro di Karl Popper e nel cadere ho urtato il telecomando della tv che si è magicamente accesa su rai2, c'era della gente su un'isola.
Per farla breve, ho visto Giorgia Palmas.
Era senza trucco, emaciata, ma mi è sembrata comunque bellissima.
Il viso, voglio dire, lo trovo bellissimo.