[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#25591 Messaggio da zio »

Capitanvideo ha scritto: (...)
Resta solo una domanda, per quelli che ""odiano chi evade":
Qual è il limite oltre il quale non si sarebbe piu' considerati "Ladri"?
mi parebbe giusto risponderti così: il limite è determinato dalle regole e dal buonsenso.
se uno va a 150 km/h sull'autostrada vuota la domenica mattina, se ha fretta è buonsenso che ci vada .
se uno va a 150 km/h sull'A1 il venerdì sera con la nebbia, anche se ha fretta è un coglione.
trasporta questo esempio sulle tasse (xchè c'è chi non capisce).
io non riesco. devo finire un lavoro per poter emettere fattura.
i primi 6 mesi del mio lavoro sono per guadagnare i soldi per lo stato. e francamente sono già in forte ritardo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25592 Messaggio da kisho »

zio ha scritto: trasporta questo esempio sulle tasse (xchè c'è chi non capisce).
nessunissima voglia di rientrare sull'argomento tasse perchè c'è chi non capisce, ma sul limite di velocità volentieri, così almeno la finisci di tirare frecciatine. :)
zio ha scritto:mi parebbe giusto risponderti così: il limite è determinato dalle regole e dal buonsenso.
se uno va a 150 km/h sull'autostrada vuota la domenica mattina, se ha fretta è buonsenso che ci vada .
se uno va a 150 km/h sull'A1 il venerdì sera con la nebbia, anche se ha fretta è un coglione.

il limite non è determinato dal buonsenso, ma da un calcolo ingegneristico. non un'opinione personale, ma un dato di fatto.
Fattori che determinano il limite di velocità
Gli ingegneri del traffico osservano che la maggior parte degli autisti guida in modo sicuro e responsabile, come dimostrato dai consistenti dati positivi a questo riguardo. Un rapporto del British Columbia Ministry of Transportation riporta la scoperta che la gravità degli incidenti automobilistici dipenda più dalla differenza di velocità fra due veicoli che dalla loro velocità assoluta e che la probabilità che un incidente avvenga è sensibilmente maggiore se i veicoli stanno viaggiando a velocità molto maggiori o minori rispetto alla velocità principale del traffico.[2]
I limiti di velocità sono basati su diversi fattori, come le caratteristiche della strada, il numero di incidenti occorsi, leggi in vigore, giudizio amministrativo, giudizio ingegneristico e i dettami politici. Due diffuse misure per stabilire il limite di velocità sono il design speed della strada e l'85esimo percentile della velocità di crociera (vedi (EN) Design Speed, Operating Speed, and Posted Speed Practices).
cosa vuol dire caro zietto? che i limiti non sono messi per dare fastidio a chi ha fretta ma sono imposti per evitare di far danni. se tu sei genio e continui a superare i limiti (anche la domenica mattina. perchè autostrada vuota non vuol dire che non c'è nessuno apparte te, vuol idre che non hai ancora incontrato nessuno.) i problemi non sono solo tuoi che rischi la vita (poco male è una tua scelta) ma perchè rischi la vita degli altri.
zio ha scritto:trasporta questo esempio sulle tasse (xchè c'è chi non capisce).

potremmo ampliare il discorso alle tasse volendo? potrei perchè a quel punto avrei ragione spiegandoti che le tasse come i limiti esistono per una ragione... ma in realtà non si possono paragonare perchè il discorso è più complesso rispetto a semplici (!) calcoli ingegneristici, quindi, come già detto in precedenza il paragone non è calzante.
zio ha scritto:io non riesco. devo finire un lavoro per poter emettere fattura.
i primi 6 mesi del mio lavoro sono per guadagnare i soldi per lo stato. e francamente sono già in forte ritardo.
si le tasse sono troppo alte. lo penso anche io... votiamo insieme qualcuno che non promette di abbassarle invece le alza? ti va? e? e?

http://it.wikipedia.org/wiki/Limite_di_velocit%C3%A0
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25593 Messaggio da Il Fede »

zio ha scritto: se uno va a 150 km/h sull'autostrada vuota la domenica mattina, se ha fretta è buonsenso che ci vada .
Se ha fretta è buonsenso che parta prima e vada più piano, visto che di teste di cazzo in giro che provocano incidenti ce ne sono anche troppe.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25594 Messaggio da kisho »

edit
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25595 Messaggio da Il Fede »

Comunque è un'ottima teoria. Per ridurre gli incidenti dovremmo cominciare tutti a andare almeno a 130 fissi e appena si nota che il veicolo dietro sta accelerando, per non essere da ostacolo bisognerebbe arrivare verso i 160-170. E' consigliato ridurre anche la distanza di sicurezza fra i veicoli, in modo da arrivare prima :lol:

P.S. Per favore non inchiodate a tradimento.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25596 Messaggio da zio »

Il Fede ha scritto:
zio ha scritto: se uno va a 150 km/h sull'autostrada vuota la domenica mattina, se ha fretta è buonsenso che ci vada .
Se ha fretta è buonsenso che parta prima e vada più piano, visto che di teste di cazzo in giro che provocano incidenti ce ne sono anche troppe.
inutile.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25597 Messaggio da rufus t »

James (S)Hunt ha scritto:
Blif ha scritto:Che i più tirano i meno è verità,
Posto che sia nei più senno e virtù;
Ma i meno, caro mio, tirano i più,
Se i più trattiene inerzia o asinità.

Quando un intero popolo ti dà
Sostegno di parole e nulla più,
Non impedisci che ti butti giù
Di pochi impronti la temerità.

Fingi che quattro mi bastonin qui,
E li ci sien dugento a dire Ohibo!
Senza scrollarsi o muoversi di lì;

E poi sappimi dir come starò
Con quattro indiavolati a far di sì,
Con dugento citrulli a dir di no.

Giuseppe Giusti

Berlusconi non ha con sé il 90%, né il 51% dei cittadini.
Stando agli ultimi sondaggi, Berlusconi forse vince con un 30% scarso dei voti espressi,
che sono un 80% scarso di quelli potenziali. Cioè meno di un quarto degli italiani.

Da buon leninista, Berlusconi sa che avere la maggioranza è perfettamente inutile:
quel che serve è controllare i rivoluzionari di professione (promotori della libertà)
e assicurarsi l'inerzia del popolo.

Come ci si assicura l'inerzia del popolo? Rassicurandolo.
Ho un amico carissimo che vota di là: generosissimo, buono come il pane, sfigato da paura, ignorante nella media
(spassosissima la sera in cui gli buttai lì che l'otto per mille era un regalo di Craxi: "Craxi? Che c'entra Craxi?" :-D ).

Bene, a distanza di anni, ce l'ha ancora a morte con Bersani, colpevole di aver cancellato le commissioni di ricarica
per le schede telefoniche, dopo di che Wind aumentò le tariffe da 10 a 12 centesimi al minuto.

Ripeto più lentamente: lui non ce l'ha con Wind per aver aumentato le tariffe del 20%.
Ce l'ha con Bersani perché cancellò le commissioni di ricarica, inducendo Wind ad aumentare le tariffe
(ce l'ha col bastone, che picchiò il cane, che morse il gatto, che si mangiò il topo...).

Gli italiani sono un popolo di patelle: si scavano una nicchia e vivono nel terrore che qualcun altro la danneggi.
Berlusconi garantisce di non danneggiare le nicchie e che, se mai, danneggerà le nicchie degli altri,
cioè di quelli che non lo votano per partito preso, e che quindi è inutile rassicurare (analisi costi-benefici).

Ovviamente, le patelle non si rendono conto che in questo modo tutto il sistema si sfascia,
e le loro nicchie verranno portate via tutte dalla piena.
Non metteremo le mani nelle tasche degli italiani: lasceremo che siano loro a strapparsi via a vicenda calzoni e mutande.
Così, il dipendente privato sfruttato dalla sua ditta vota Berlusconi in odio al dipendente pubblico,
senza rendersi conto che sta preparando la prossima occasione in cui gli sarà chiesto di dimostrarsi "flessibile".

Così il commerciante vota Berlusconi in odio ai propri clienti che hanno lo stipendio fisso, loro,
senza rendersi conto che questi in futuro avranno semplicemente meno soldi da dargli.

Così l'universitario precario vota Berlusconi in odio al barone (a cui d'altronde lecca il culo),
senza rendersi conto che quasi subito il forte si mesce col vinto nemico, col novo signore rimane l’antico...

Così lo xenofobo sfigato vota Berlusconi in odio agli invasori straccioni che sbarcano dai canotti,
senza rendersi conto che proprio chi tuona più forte ha convenienza ad avere manodopera a basso costo.

Immagine
in effetti, che gli devi dire?
giusto che mancano solo quelli che vedono Forum, ma tanto si sa perché votano B.
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25598 Messaggio da zio »

inutile kiskho.
è il tuo tempo, goditelo.
mi ricordi javert.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25599 Messaggio da El Diablo »

Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25600 Messaggio da rufus t »

El Diablo ha scritto:Immagine
il che, per un forum dedicato alla gnocca, è un bel controsenso!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25601 Messaggio da misha71 »

comunque regà, me pare chiaro:

...nun potemo capì...
...nun è colpa nostra...
...popo nun potemo...
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25602 Messaggio da El Diablo »

Berlusconi non partecipa alla videoconferenza tra Cameron, Sarkozy e Merkel.
Era impegnato in un'altra barzelletta.
Spinoza.it
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25603 Messaggio da Il Fede »

zio ha scritto:
Il Fede ha scritto:
inutile.
Macchina grossa, suv brum brum, limite 130 ma a 150 uno vuol dire che sa guidare bene, mica come i vecchini con la Panda che intralciano il traffico.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25604 Messaggio da scb »

Immagine

capolavoro di scatto fotografico: quando un'immagine parla più di mille parole. Sono sicuro che quando sceglieranno un'immagine raffigurativa del personaggio, della corrente Responsabili, metteranno sta foto.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25605 Messaggio da nik978 »

ma che barzeletta che non fa ridere ha raccontato silvio....(quella della mela..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”