donegal ha scritto:Quando la cover è superiore all'originale...
Convinto fosse '91, invece è '89.
Bravo Donny.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Bardamu ha scritto:"Shout" dei Tears For Fears, versione metal dei Disturbed
Forte!!
donegal ha scritto:Quando la cover è superiore all'originale...
io conoscevo la cover di Hurt
Shirley ha scritto:James, ascolta questa:
Fino al ritornello avrei fatto fatica a riconoscerla
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte" George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
Shirley ha scritto:Ce ne sono billionaia comunque.
Vai Vai, basta anche un elenco, poi me le cerco da solo
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte" George Catlin
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
Questa è caruccia anche se preferisco l'originale:
Da Guida al Cinema:
Shirley ha scritto:Questa è caruccia anche se preferisco l'originale:
Molto bella, presente in Donnie Darko. E molti pensano sia una canzone dei R.E.M.
James, se ti piace il genere SKA trovi molte cover. E anche punk.
Per esempio, Take on me, degli A-HA:
SKA
PUNK
Ska/punk li apprezzo poco, però mi è capitato di sentire una cover anche di hotel california dei nofx.
mad world l'avevo già sentita, bella, ma somiglia troppo all'originale.
a proposito; vi prego ditemi che li hanno doppiati
non per il brano (che è bello) ma per come la suonano
Here´s a funny Metallica Clip! The Song "Total Eclipse of the Heart" is a cover from "The Dan Band". Watch and enjoy!
Ottimo gruppo australiano, purtroppo poco conosciuto (o comunque ormai dimenticato).
hey hey, conoscevi questa versione?
il tizio che suona è davvero Colin Hay...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Ottimo gruppo australiano, purtroppo poco conosciuto (o comunque ormai dimenticato).
hey hey, conoscevi questa versione?
il tizio che suona è davvero Colin Hay...
non è una cover, ma una versione unpluggedhospital