[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Stef
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#25561 Messaggio da Stef »

Ma mi riferivo , scherzando, al messaggio di Shirley e alla frase
"Siamo un popolo presuntuoso, orgoglioso, mammone, campanilista, che non sa le lingue, con tanto genio ma troppo sregolatezza, caciarone, che non rispetta le leggi, supermachista, super attaccato all'immagine personale, che non legge. E in più abbiamo questa cappa della dottrina cattolica che permea il tutto."
In questo senso scrivo ,ripeto, scherzando, che siamo tutti un po' dei berlusconi.

E non dimenticare che berlusconi non ha rovinato un bel nulla, lui ha proposto un modo egoista e superficiale di vivere il nostro quotidiano, fatto di offerte speciali e vibromassaggiatori pubblicizzati su culi perfetti e lisci su cui metterà che lui le mani, ha venduto sogni a prezzo di saldo , é la gente che ha comprato e approvato quello che lui propina alla tv da 30 anni.
Ultima modifica di Stef il 31/03/2011, 22:58, modificato 1 volta in totale.
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."

"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25562 Messaggio da Bardamu »

Ok, basta, mi avete fatto incazzare. Alle prossime elezioni voto Berlusconi per protesta :-D

(chissà cosa si prova a mettere una x su PDL, secondo me c'è il fascino della cosa proibita...)

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25563 Messaggio da Shirley »

Stef ha scritto:Ma mi riferivo , scherzando, al messaggio di Shirley e alla frase
"Siamo un popolo presuntuoso, orgoglioso, mammone, campanilista, che non sa le lingue, con tanto genio ma troppo sregolatezza, caciarone, che non rispetta le leggi, supermachista, super attaccato all'immagine personale, che non legge. E in più abbiamo questa cappa della dottrina cattolica che permea il tutto."
In questo senso scrivo ,ripeto, scherzando, che siamo tutti un po' dei berlusconi.
Taci tu, che mangi la pizza con le rane! :-D
Scherzi a parte, non sei d'accordo?
Discutiamone, ben venga se sbaglio (anche se le cose che ho detto non me le sono inventate, ma le ho estrapolate da statistiche lette ed...esperienza personale).
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25564 Messaggio da Bardamu »

Shirley, le cose che hai detto sono verissime. Purtroppo.
Resto ancora dell'idea che non tutti gli italiani siano così, forse solo la metà o poco più, ma resta comunque un gran numero.

Stef
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25565 Messaggio da Stef »

Ma certo che sono d'accordo su quello che scrivi, mi sembra evidente.

PS: Pizza con le rane?!?
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25566 Messaggio da Bardamu »

OT

Com'è la Corsica? Mi ha sempre incuriosito il commento sul sito di viaggiaresicuri.it:

"Si consiglia di non creare contrasti con la popolazione locale."

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25567 Messaggio da Shirley »

Stef ha scritto:PS: Pizza con le rane?!?
Vivi in Corsica, quindi sei mezzo italiano, mezzo francese. E' come se io mangiassi la Sheppard's Pie con gli spaghetti sopra.
Vabbè, battutaccia. Dimentica. :)
Ultima modifica di Shirley il 31/03/2011, 23:10, modificato 1 volta in totale.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Stef
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25568 Messaggio da Stef »

viaggiaresicuri.it? Già il nome del sito é inquetante :-D

La Corsica é il posto ideale per chi si fà i cazzi suoi e vuole vivere tranquillo e godersi questo piccolo paradiso.

Io ci vivo da 14 anni e ti posso dire che non ho nessuna nostalgia dell'italia.

Stef
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25569 Messaggio da Stef »

Shirley ha scritto:
Stef ha scritto:PS: Pizza con le rane?!?
Vivi in Corsica, quindi sei mezzo italiano, mezzo francese. E' come se io mangiassi la Sheppard's Pie con gli spaghetti sopra.
Vabbè, battutaccia. Dimentica. :)
Mezzo francese ?!?!?!? In Corsica non sappiamo cosa sia la Francia... :lol:

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25570 Messaggio da Capitanvideo »

Bardamu ha scritto: Da "non votante" di Berlusconi, mi sento offeso, sinceramente. Io sono italiano, e sono onesto. Odio i furbi, odio chi vuole fregare il prossimo, odio chi evade le tasse. Sono sicuro che c'è tanta gente come me.
Spesso, non sempre, e' sopravvivenza.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25571 Messaggio da Bardamu »

I corsi si sentono italiani? O semplicemente corsi? E' un posto che mi ha sempre incuriosito.

(siamo ot, vuoi aprire un thread "Corsica - paradiso per chi vuole farsi i cazzi suoi :-D )

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25572 Messaggio da Bardamu »

Capitanvideo ha scritto:
Bardamu ha scritto: Da "non votante" di Berlusconi, mi sento offeso, sinceramente. Io sono italiano, e sono onesto. Odio i furbi, odio chi vuole fregare il prossimo, odio chi evade le tasse. Sono sicuro che c'è tanta gente come me.
Spesso, non sempre, e' sopravvivenza.
Non voglio fare polemiche, quindi non ti rispondo in merito.
(anche se in realtà ti sto rispondendo - leggi tra le righe)

Pace

Stef
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25573 Messaggio da Stef »

I Corsi si sentono Corsi. Punto.

Oui siamo OT.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25574 Messaggio da Blif »

Che i più tirano i meno è verità,
Posto che sia nei più senno e virtù;
Ma i meno, caro mio, tirano i più,
Se i più trattiene inerzia o asinità.

Quando un intero popolo ti dà
Sostegno di parole e nulla più,
Non impedisci che ti butti giù
Di pochi impronti la temerità.

Fingi che quattro mi bastonin qui,
E li ci sien dugento a dire Ohibo!
Senza scrollarsi o muoversi di lì;

E poi sappimi dir come starò
Con quattro indiavolati a far di sì,
Con dugento citrulli a dir di no.

Giuseppe Giusti

Berlusconi non ha con sé il 90%, né il 51% dei cittadini.
Stando agli ultimi sondaggi, Berlusconi forse vince con un 30% scarso dei voti espressi,
che sono un 80% scarso di quelli potenziali. Cioè meno di un quarto degli italiani.

Da buon leninista, Berlusconi sa che avere la maggioranza è perfettamente inutile:
quel che serve è controllare i rivoluzionari di professione (promotori della libertà)
e assicurarsi l'inerzia del popolo.

Come ci si assicura l'inerzia del popolo? Rassicurandolo.

Ho un amico carissimo che vota di là: generosissimo, buono come il pane, sfigato da paura, ignorante nella media
(spassosissima la sera in cui gli buttai lì che l'otto per mille era un regalo di Craxi: "Craxi? Che c'entra Craxi?" :-D ).

Bene, a distanza di anni, ce l'ha ancora a morte con Bersani, colpevole di aver cancellato le commissioni di ricarica
per le schede telefoniche, dopo di che Wind aumentò le tariffe da 10 a 12 centesimi al minuto.

Ripeto più lentamente: lui non ce l'ha con Wind per aver aumentato le tariffe del 20%.
Ce l'ha con Bersani perché cancellò le commissioni di ricarica, inducendo Wind ad aumentare le tariffe
(ce l'ha col bastone, che picchiò il cane, che morse il gatto, che si mangiò il topo...).

Gli italiani sono un popolo di patelle: si scavano una nicchia e vivono nel terrore che qualcun altro la danneggi.
Berlusconi garantisce di non danneggiare le nicchie e che, se mai, danneggerà le nicchie degli altri,
cioè di quelli che non lo votano per partito preso, e che quindi è inutile rassicurare (analisi costi-benefici).

Ovviamente, le patelle non si rendono conto che in questo modo tutto il sistema si sfascia,
e le loro nicchie verranno portate via tutte dalla piena.
Non metteremo le mani nelle tasche degli italiani: lasceremo che siano loro a strapparsi via a vicenda calzoni e mutande.

Così, il dipendente privato sfruttato dalla sua ditta vota Berlusconi in odio al dipendente pubblico,
senza rendersi conto che sta preparando la prossima occasione in cui gli sarà chiesto di dimostrarsi "flessibile".

Così il commerciante vota Berlusconi in odio ai propri clienti che hanno lo stipendio fisso, loro,
senza rendersi conto che questi in futuro avranno semplicemente meno soldi da dargli.

Così l'universitario precario vota Berlusconi in odio al barone (a cui d'altronde lecca il culo),
senza rendersi conto che quasi subito il forte si mesce col vinto nemico, col novo signore rimane l’antico...

Così lo xenofobo sfigato vota Berlusconi in odio agli invasori straccioni che sbarcano dai canotti,
senza rendersi conto che proprio chi tuona più forte ha convenienza ad avere manodopera a basso costo.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25575 Messaggio da scb »

Blif ha scritto:Che i più tirano i meno è verità,
Posto che sia nei più senno e virtù;
Ma i meno, caro mio, tirano i più,
Se i più trattiene inerzia o asinità.

Quando un intero popolo ti dà
Sostegno di parole e nulla più,
Non impedisci che ti butti giù
Di pochi impronti la temerità.

Fingi che quattro mi bastonin qui,
E li ci sien dugento a dire Ohibo!
Senza scrollarsi o muoversi di lì;

E poi sappimi dir come starò
Con quattro indiavolati a far di sì,
Con dugento citrulli a dir di no.

Giuseppe Giusti

Berlusconi non ha con sé il 90%, né il 51% dei cittadini.
Stando agli ultimi sondaggi, Berlusconi forse vince con un 30% scarso dei voti espressi,
che sono un 80% scarso di quelli potenziali. Cioè meno di un quarto degli italiani.

Da buon leninista, Berlusconi sa che avere la maggioranza è perfettamente inutile:
quel che serve è controllare i rivoluzionari di professione (promotori della libertà)
e assicurarsi l'inerzia del popolo.

Come ci si assicura l'inerzia del popolo? Rassicurandolo.

Ho un amico carissimo che vota di là: generosissimo, buono come il pane, sfigato da paura, ignorante nella media
(spassosissima la sera in cui gli buttai lì che l'otto per mille era un regalo di Craxi: "Craxi? Che c'entra Craxi?" :-D ).

Bene, a distanza di anni, ce l'ha ancora a morte con Bersani, colpevole di aver cancellato le commissioni di ricarica
per le schede telefoniche, dopo di che Wind aumentò le tariffe da 10 a 12 centesimi al minuto.

Ripeto più lentamente: lui non ce l'ha con Wind per aver aumentato le tariffe del 20%.
Ce l'ha con Bersani perché cancellò le commissioni di ricarica, inducendo Wind ad aumentare le tariffe
(ce l'ha col bastone, che picchiò il cane, che morse il gatto, che si mangiò il topo...).

Gli italiani sono un popolo di patelle: si scavano una nicchia e vivono nel terrore che qualcun altro la danneggi.
Berlusconi garantisce di non danneggiare le nicchie e che, se mai, danneggerà le nicchie degli altri,
cioè di quelli che non lo votano per partito preso, e che quindi è inutile rassicurare (analisi costi-benefici).

Ovviamente, le patelle non si rendono conto che in questo modo tutto il sistema si sfascia,
e le loro nicchie verranno portate via tutte dalla piena.
Non metteremo le mani nelle tasche degli italiani: lasceremo che siano loro a strapparsi via a vicenda calzoni e mutande.

Così, il dipendente privato sfruttato dalla sua ditta vota Berlusconi in odio al dipendente pubblico,
senza rendersi conto che sta preparando la prossima occasione in cui gli sarà chiesto di dimostrarsi "flessibile".

Così il commerciante vota Berlusconi in odio ai propri clienti che hanno lo stipendio fisso, loro,
senza rendersi conto che questi in futuro avranno semplicemente meno soldi da dargli.

Così l'universitario precario vota Berlusconi in odio al barone (a cui d'altronde lecca il culo),
senza rendersi conto che quasi subito il forte si mesce col vinto nemico, col novo signore rimane l’antico...

Così lo xenofobo sfigato vota Berlusconi in odio agli invasori straccioni che sbarcano dai canotti,
senza rendersi conto che proprio chi tuona più forte ha convenienza ad avere manodopera a basso costo.
Immagine
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”