[O.T.] FORMULA 1

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] FORMULA 1

#2581 Messaggio da Parakarro »

diciamo che non essendo europeo non aveva sudditanza del Kaiser se doveva infilarlo con una spallata lo infilava e basta...

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2582 Messaggio da James (S)Hunt »

Parakarro ha scritto: E poi non si può considerare un finnico (uno qualsiasi) un fenomeno mediatico... Villeneuve lo era (il figlio... e anche il padre ma a causa della santificazione postuma).. Montoya... dipende... a me sti fenomeni provenienti da paesi esotici mi fanno "sorridere" e pensare al fenomeno da baraccone
OEILA', cerchiamo di non bestemmiare :wink:
Il figlio nei primi anni è stato un ottimo pilota con una macchina stratosferica (la williams renault progetta da neway, ricorda qualconsa?); il padre era un mito anche da vivo (se andavate a imola o a monza a cavallo deglia anni 78/82 l'avreste visto di persona), e oltr al più volte citato duello con arnoux nel 79 fu protagonista di imprese come queste:

guidare un turbo (siamo nel 1981 i turbo erano famosi per la potenza espressa solo in alto) sull'acqua in quel modo e superare piquet che in quell'anno vinse il suo primo mondiale non era da tutti; e poi fare questo ad un certo prost

per poi arrivare 3 in queste condizioni

il primo a vincere a montecarlo con un turbo

o la sua ultima vittoria a jarama dove all’arrivo le prime cinque cinque vetture sono racchiuse in 1,24 secondi.

"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2583 Messaggio da James (S)Hunt »

doppio
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2584 Messaggio da James (S)Hunt »

MauroG ha scritto:si ma nessuno era ai livelli di Eddie Irvine, il 1999 era il suo anno e mi avrebbe fatto troppo piacere una sua vittoria anche se questa sarebbe stata troppo scomoda a Schumacher
Eddie era sicuramente un simpaticone, ma come pilota aveva dei grossi limiti:
delle 4 vittorie ottenute nel 1999 la prima in austriali si ritirano nell'ordine hakkinen e coulthard mentre erano in testa, e schumi ad 1 giro per una foratura; la seconda in austria per gentile concessione di coulthard che speronò hakkinen alla prima curva il quale riparte ultimo ed arriva 3°!!; la terza in germania è' il famoso regalo di salo, mentre la quarta in malesia fu il capolavoro si schumi che prima conquista la pole al rientro dopo 7 gp con 1" di vantaggio poi fa vincere il gp ad irvine.

cmq la mclaren 1999 era, soprattutto nella prima parte del mondiale, l'auto più veloce, ma poco affidabile.
George Catlin

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2585 Messaggio da Parakarro »

non vorrei sembrare dissacrante a tutti i costi quindi premetto
Villeneuve (ovvio padre) è stato un grandissimo pilota idem senna e tutti i miti dell'automobilismo .. non ci piove.
Però sono stati favoriti mediaticamente da una simpatia innata, da un gruppo di tifosi fedelissimi e da una guida istintiva e ricca di spunti originali...
Altri invece sono stati sfavoriti da una nazionalità avversa, dall'antipatia e dalla freddezza... solitamente questi guidano precisi, ordinati,puliti e per questo, terribilmente veloci...

Tutti amano Senna ma pochi ricordano Piquet
Tutti amano Villeneuve ma pochi amano Lauda
Molti parlano bene del talento di Montoya ma meno di quello di Hamilton

PS
LUNGA VITA AD IRVINE :-D

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2586 Messaggio da James (S)Hunt »

vertigoblu ha scritto:montoya alla sua seconda gara in F 1

http://www.youtube.com/watch?v=C9Ve9BOIIac

grandissimo manico.

poi era un cazzone,uno sborone,un microcefalo ma a mio avviso era un gran pilota che ha raccattato molto meno poichè in quegli anni c'era un dominio assoluto ferrari con una monoposto imbattibile.
La rossa era imbattibile, ma lui ha guidato prima la williams, poi la mclare, mica la minardi e la sauber; concordo sul microcefalo (ed in parte sul manico come ho già detto in precedenza).
George Catlin

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2587 Messaggio da James (S)Hunt »

Parakarro ha scritto:non vorrei sembrare dissacrante a tutti i costi quindi premetto
Villeneuve (ovvio padre) è stato un grandissimo pilota idem senna e tutti i miti dell'automobilismo .. non ci piove.
Però sono stati favoriti mediaticamente da una simpatia innata, da un gruppo di tifosi fedelissimi e da una guida istintiva e ricca di spunti originali...
Altri invece sono stati sfavoriti da una nazionalità avversa, dall'antipatia e dalla freddezza... solitamente questi guidano precisi, ordinati,puliti e per questo, terribilmente veloci...
PS
Fin qui siamo d'accordo
Parakarro ha scritto:Tutti amano Senna ma pochi ricordano Piquet
Perchè senna è senna, e perchè si è confontato con un piquet in fase discendente, molto più antipatico di quello giovane (e ficarolo).
Parakarro ha scritto:Tutti amano Villeneuve ma pochi amano Lauda
qui incide il discorso tradimento (lauda se ne andò alla brabham a 2 gare dalla fine del mondiale 1977 dopo averlo vinto, sostituito da proprio da villeneuve); cmq il lauda pre nurburing 76 era altrettanto matto come gilles.
Parakarro ha scritto:Molti parlano bene del talento di Montoya ma meno di quello di Hamilton
a me stanno sul cazzo tutti e due per gli stessi motivi precedentemente elencati per montoya, in più hamilton è un raccomandato.
George Catlin

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#2588 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Immagine

"Anche io adoro camminare e vincere con Valleverde. Anche tu!" (cit.)

Scusate non ho resistito :-D Irvine è stato uno dei piloti che mi è stato più simpatico nella mia storia da simpatizzante ferrarista. Il suo titolo perso all'ultima gara fu una delle delusioni sportive più grandi della mia infanzia. Per quanto abbia apprezzato la grandezza di Shumacher, mai nessuno mi ha coinvolto nel tifo come lui.

Su Montoya concordo con voi nel dire che era un ottimo pilota che aveva il pregio di non sentire minimamente il timore reverenziale nei confronti di Shumacher, motivo per cui il tedesco lo ha sempre sofferto.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2589 Messaggio da MauroG »

Irvine non è mai stato un gran pilota ma era simpatico e soprattutto quando era nel giro le castigava tutte!!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2590 Messaggio da Bardamu »

Quanti ricordano Nigel Mansell?

Immagine

Campione del mondo 1992.
A me piaceva molto, anche se facevo il tifo per Senna.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2591 Messaggio da vertigoblu »

Parakarro ha scritto:non vorrei sembrare dissacrante a tutti i costi quindi premetto

Tutti amano Senna ma pochi ricordano Piquet
Tutti amano Villeneuve ma pochi amano Lauda
Molti parlano bene del talento di Montoya ma meno di quello di Hamilton

PS
io ero tifosissimo di piquet :awww:

cmq fino a metà anni 80 aveva un bel nugolo di fans ,il grande nelson,sciupafemmine,anticonformista come si faceva a non adorarlo.probabilmente in seguito, la polemica con mansell e la williams e con senna stesso gli hanno attirato parecchie antipatie nel circus e fuori.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2592 Messaggio da tiffany rayne »

James (S)Hunt ha scritto:
Parakarro ha scritto:Molti parlano bene del talento di Montoya ma meno di quello di Hamilton
a me stanno sul cazzo tutti e due per gli stessi motivi precedentemente elencati per montoya, in più hamilton è un raccomandato.
Hamilton è molto piu' forte di Montoya, non sono un suo tifoso ma mi pare strano dargli del raccomandato. In F1 puoi entrarci per raccomandazione (tipo Piquet junior) ma poi se non hai il piede pesante e il talento sparisci. Hamilton al suo primo anno ha messo in croce Alonso (bi-campione del mondo) e poi ha vinto un mondiale. In pista è sempre veloce e batte regolarmente il suo compagno di squadra Button, che non sarà un fenomeno ma ha pure vinto un mondiale.

Non confondiamo l'antipatia per altro.

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2593 Messaggio da James (S)Hunt »

tiffany rayne ha scritto:
James (S)Hunt ha scritto:
Hamilton è molto piu' forte di Montoya, non sono un suo tifoso ma mi pare strano dargli del raccomandato. In F1 puoi entrarci per raccomandazione (tipo Piquet junior) ma poi se non hai il piede pesante e il talento sparisci. Hamilton al suo primo anno ha messo in croce Alonso (bi-campione del mondo) e poi ha vinto un mondiale. In pista è sempre veloce e batte regolarmente il suo compagno di squadra Button, che non sarà un fenomeno ma ha pure vinto un mondiale.

Non confondiamo l'antipatia per altro.
Forse era meglio predestinato? Il piede c'è l'ha sicuramente pesante, ma i suoi (primi) successi in f.1 facevano il paio con gli episodi dubbi di cui è stato protagonista (di cui si è ampliamente parlato nelle pagine precedenti) sui quali team e federazione hanno spesso chiuso gli occhi; un altro debuttante al suo posto avrebbe avuto molti più problemi.
Per me è un "raccomandato" perchè ha avuto la possibilità di debuttare in f.1 in mclaren, dove hanno fatto di tutto per di fargli vincere il titolo 2007 a discapito del bi-campione in carica, riuscendo alla fine a regalarlo a raikkonen.
George Catlin

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2594 Messaggio da James (S)Hunt »

Bardamu ha scritto:Quanti ricordano Nigel Mansell?

Immagine

Campione del mondo 1992.
A me piaceva molto, anche se facevo il tifo per Senna.
Si, Io
James (S)Hunt ha scritto:i miei 5 piloti F.1 preferiti (e che ho visto correre dal vivo):
- Gilles Villeneuve (madonna quanto ho pianto quando è morto)
- Niki lauda (lauda e la ferrari sono il mio primo ricordo automobilistico)
- Nigel mansell (cuore senza cervello "l'unica cosa intelligente sulla williams di mansell sono le sospensioni" (cit.M.Alboreto): incontrato 2 volte di persona sempre gentilissimo e disponibile con i tifosi)- Jean Alesi (mi ricordava Gilles)
- James Hunt (visto solo in tv: il george best della F1)
Immagine

(lo preferisco in rosso)
George Catlin

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2595 Messaggio da Defender »

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”