Che io ricordi si.Neil McCauley ha scritto:Ricordo il gestore dell' Italico, definirlo anziano è un eufemismo...in ogni caso, rimpianto.hulk_ ha scritto:Purtroppo col nuovo forum le possibilità di correzione dei propri forum sono limitate.Si vede che sto invecchiando: credevo di aver cancellato "Bologna" ma così non è stato. All'Italico di Bologna i privè non ci sono mai stati: l'anziano e rimpianto gestore era contrario.hulk ha scritto: Nicolino Matera inizialmente era contrario,tanto è vero che nei locali milanesi da lui direttamente gestiti i privè sono arrivati dopo l'Alcione di Genova e Bologna e dopo anche tutti gli altri locali concorrenti milanesi
Già che ci sono ne approfitto per un'altra rettifica: Rose Blue deve essersi ritirata non più tardi del 1997 e nel 1998 come erroneamente ho scritto prima
Ne approfitto per una domanda. Lucrezia e Martina citate nei post precedenti, lavoravano anche all' Italico, che voi sappiate?
Immagino che il circuito fosse più o meno quello.
Il Teatrino - Milano
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Il Teatrino - Milano
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ah sì... Andreotti lo chiamavano!Neil McCauley ha scritto: Ricordo il gestore dell' Italico, definirlo anziano è un eufemismo...in ogni caso, rimpianto.
Ne approfitto per una domanda. Lucrezia e Martina citate nei post precedenti, lavoravano anche all' Italico, che voi sappiate?
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
Quello che diceva
"A Frà, che te serve?"...
"A Frà, che te serve?"...
... a Roma ci avevamo "Craxi"...
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Fine della storia 
Hanno voluto addolcirci la pillola ma alla fine è stata confermata la chiusura definitiva per domani 31 marzo,dopo quasi 40 anni di attività.
"Benvenuti al Teatrino,nel mondo dei sogni": ci mancherà questo annuncio che precedeva gli spettacoli

Hanno voluto addolcirci la pillola ma alla fine è stata confermata la chiusura definitiva per domani 31 marzo,dopo quasi 40 anni di attività.
"Benvenuti al Teatrino,nel mondo dei sogni": ci mancherà questo annuncio che precedeva gli spettacoli
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Per forza...era precisoBonbaffo ha scritto:Ah sì... Andreotti lo chiamavano!Neil McCauley ha scritto: Ricordo il gestore dell' Italico, definirlo anziano è un eufemismo...in ogni caso, rimpianto.

"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
De profundishulk_ ha scritto:Fine della storia

MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
Sic transit gloria mundi...
peccato davvero, fine di un sogno davvero, ma anche tanta coglionaggine e miopia da parte della proprietà!!
Grazie a tutte le artiste che ci hanno rallegrato in tutti questi anni
ah proprio sì!
ok adesso e' davvero finita. chiedo a qualcuno che e' stato allìultimo spettacolo di farci la cronaca.
come era l'atmosfera?chi ha fatto lo storico ultimo show? e soprattutto scusate se sono noioo e ripetitivo che informazioni si hanno circa il futuro delle ragazze storiche tipo cristina samantha e piu' di ogni a cosa chi mi puo' aiutare nel rintracciare eva rivelli?
forza confessor l'ultimo sforzo
p
come era l'atmosfera?chi ha fatto lo storico ultimo show? e soprattutto scusate se sono noioo e ripetitivo che informazioni si hanno circa il futuro delle ragazze storiche tipo cristina samantha e piu' di ogni a cosa chi mi puo' aiutare nel rintracciare eva rivelli?
forza confessor l'ultimo sforzo
p
Io non ci sono andato, però il mio amico ha detto che ci sono stati dei bei pianti. Comunque ha fatto avere alla Rivelli (tramite Samanta) un foglio con le tue frasi di apprezzamento ed è rimasta contenta.
Lei è sembrata disponibile a permetterti di contattarla. Però dovresti girarmi un tuo recapito in qualche modo così lo passo al mio amico che lo da a lei.
Lei è sembrata disponibile a permetterti di contattarla. Però dovresti girarmi un tuo recapito in qualche modo così lo passo al mio amico che lo da a lei.
-
- Primi impulsi
... e di Samanta hai qualche informazione su cosa fara' adesso?Confessor ha scritto:Io non ci sono andato, però il mio amico ha detto che ci sono stati dei bei pianti. Comunque ha fatto avere alla Rivelli (tramite Samanta) un foglio con le tue frasi di apprezzamento ed è rimasta contenta.
no, purtroppo...nè di lei nè delle altre.terzoincontro ha scritto:... e di Samanta hai qualche informazione su cosa fara' adesso?Confessor ha scritto:Io non ci sono andato, però il mio amico ha detto che ci sono stati dei bei pianti. Comunque ha fatto avere alla Rivelli (tramite Samanta) un foglio con le tue frasi di apprezzamento ed è rimasta contenta.