tifosi romani scatenati!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
colpadalfredo81
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#121 Messaggio da colpadalfredo81 »

Vogliamo sempre ricordare che il Milan s'è fatto 2 anni di serie B per illeciti sportivi? Se faccio una breve in ricerca in internet vedrai quante cose saltano fuori anche su Juve e Milan.

Eiaculator se permetti il milan e' andato in B 2 volte "una pagando e una gratis"(Peppino Prisco).Detto questo che c'entrano le storie sulla tutela ecc eccc eccc.Perche' il tifoso romanista(quello tipo,da processo di biscardi,alla Melli per intenderci) ogni volta che la Roma perde e succede un gesto grave e' pronto a trovare 1000 giustificazioni e alla fine dare la colpa ai cosiddetti "poteri forti" piuttosto che a quei "mafiosi" di Giraudo ,Galliani e Moggi?Non ho proprio capito perhe continuate a frignare e a giustifiacare l'ingiustificabile(sto parlando di vicende sportive non di spiacevoli episodi extrasportivi come quello della monetina),pero' ho capito che e' per questo che non avete vinto non vincete e se continuate cosi' vi tocchera' aspettare il prossimo Giubileo per vincere qualcosa.Milan Inter e Juve senza nulla togliere alle altre hanno l'organizzazione ,la mentalita' e la dirigenza delle grandi squadre(bhe l'Inter un po' di meno).

P.S.:dimenticavo ......Forza Milan.
Recenti indagini hanno portato alla luce che Heidi è tossica. E' l'unica infatti che riesce a vedere i monti che sorridono e le caprette che fanno ciao!!

colpadalfredo81
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#122 Messaggio da colpadalfredo81 »

Vogliamo sempre ricordare che il Milan s'è fatto 2 anni di serie B per illeciti sportivi? Se faccio una breve in ricerca in internet vedrai quante cose saltano fuori anche su Juve e Milan.

Eiaculator se permetti il milan e' andato in B 2 volte "una pagando e una gratis"(Peppino Prisco).Detto questo che c'entrano le storie sulla tutela ecc eccc eccc.Perche' il tifoso romanista(quello tipo,da processo di biscardi,alla Melli per intenderci) ogni volta che la Roma perde e succede un gesto grave e' pronto a trovare 1000 giustificazioni e alla fine dare la colpa ai cosiddetti "poteri forti" piuttosto che a quei "mafiosi" di Giraudo ,Galliani e Moggi?Non ho proprio capito perhe continuate a frignare e a giustifiacare l'ingiustificabile(sto parlando di vicende sportive non di spiacevoli episodi extrasportivi come quello della monetina),pero' ho capito che e' per questo che non avete vinto non vincete e se continuate cosi' vi tocchera' aspettare il prossimo Giubileo per vincere qualcosa.Milan Inter e Juve senza nulla togliere alle altre hanno l'organizzazione ,la mentalita' e la dirigenza delle grandi squadre(bhe l'Inter un po' di meno).

P.S.:dimenticavo ......Forza Milan.
Recenti indagini hanno portato alla luce che Heidi è tossica. E' l'unica infatti che riesce a vedere i monti che sorridono e le caprette che fanno ciao!!

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#123 Messaggio da K-Line »

colpadalfredo81 ha scritto:non avete vinto non vincete e se continuate cosi' vi tocchera' aspettare il prossimo Giubileo per vincere qualcosa.
Infatti... c'è scritto anche qui! :lol:
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Eiaculator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#124 Messaggio da Eiaculator »

CVD

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#125 Messaggio da donegal »

Ho sentito le dichiarazioni di Galliani e del sindaco di Milano Albertini, che sottolineavano quanto siano migliori e pù corretti i tifosi milanesi rispetto a quelli della capitale...

se non ricordo male, gli ultimi due episodi in Italia di omicidio vicino ad uno stadio sono avvenuti ad opera di un tifoso interista e di uno milanista... anni fa, in un autogrill vicino a bologna ho rischiato le botte per avere difeso un paio di ragazzini che avevano la sciarpa sbagliata nel posto sbagliato, i coraggiosi leoni aggressori indossavano quella nerazzurra...ma poteva tranquillamente essere giallorossa, biancoazzurra o rossonera che tanto i codici di onore ultrà  sono andati da molti anni a farsi fottere (o forse non sono mai esistiti)

Ho bazzicato le curve per molti anni, inutile stilare le classifiche di buoni e cattivi... il branco esalta un singolo idiota a prescindere dal luogo di residenza.
E non ho mai conosciuto una tifoseria che non vantasse il suo branco.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#126 Messaggio da donegal »

ultima considerazione, che in fondo anch'io sono tifoso.

Un paio di anni fa, in seguito ad un'invasione che non ha coinvolto alcun tifoso/giocatore avversario nè arbitro, il campo del Torino è stato squalificato per 6 giornate.

Nessun granata si è scandalizzato.

Non vedo perchè non accettare serenamente una sacrosanta squalifica che, in quanto l'olimpico è recidivo, auspico sia parecchio lunga.

Non voglio scivolare nella retorica, ma quando vedró punire anche i dirigenti della cosidetta triade mafiosa del calcio italiano torneró allo stadio : quando il sig. Moggi era dirigente dell squadra per cui tifo non eravamo in serie B eppure nessuno di noi granata vorrebbe che tornasse...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127 Messaggio da Paperinik »

Ven 17 Set, 9:23 PM

(ANSA) - ROMA, 17 SET - 'Chiudiamo l'Olimpico!'. Titola cosi' 'La Padania' di oggi, condannando il ferimento dell'arbitro svedese Frisk. Scrive il quotidiano: 'Violenze e risse sugli spalti e in campo sono diventate una brutta consuetudine dell'Olimpico: chiudiamolo'. 'Quello che e' successo mercoledi' sera e' follia e vergogna. Quello stadio e' sangue - prosegue - se non ci sono le condizioni per tenere sotto controllo due migliaia di tifosi, vuol dire che Roma e Lazio devono migrare'.
yahoo.it
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128 Messaggio da K-Line »

Paperinik ha scritto:Ven 17 Set, 9:23 PM

(ANSA) - ROMA, 17 SET - 'Chiudiamo l'Olimpico!'. Titola cosi' 'La Padania' di oggi, condannando il ferimento dell'arbitro svedese Frisk. Scrive il quotidiano: 'Violenze e risse sugli spalti e in campo sono diventate una brutta consuetudine dell'Olimpico: chiudiamolo'. 'Quello che e' successo mercoledi' sera e' follia e vergogna. Quello stadio e' sangue - prosegue - se non ci sono le condizioni per tenere sotto controllo due migliaia di tifosi, vuol dire che Roma e Lazio devono migrare'.
yahoo.it
giusto, così come S.Siro e il Delle Alpi.

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129 Messaggio da Paperinik »

Rosella Sensi: "Vogliamo i danni, siamo parte lesa"
16/09/2004 15.19.00

L'amministratore delegato è molto amareggiata per l'accaduto e valuta il danno economico subito in 20 milioni di euro.
"Parlo a nome della società  e per tutti i tifosi - ha detto l'amministratore delegato della Roma, Rosella Sensi -. La società  metterà  a disposizione della Uefa la documentazione necessaria per l'inchiesta perchè l'ordine pubblico è stato mantenuto all'interno dello stadio e nel riflusso del dopo partita. Il pubblico ha avuto un comportamento esemplare, è stato il gesto di un folle che va a penalizzare gli sforzi di tutti noi, della squadra e della società . L'immagine della Roma non dev'essere questa, non è tollerabile che quello che è successo ieri sera possa ricadere su tutti quelli che fanno sacrifici enormi e anche su mio padre. Invito anche le altre società  affinchè possano unirsi alla Roma e collaborare con noi. Chiedo alle istituzioni del calcio italiano che ci aiutino e si aiutino per potersi difendere da questi gesti. Perchè non è giusto nei confronti delle persone per bene. Quel gesto non è stato fatto da un tifoso. Voglio fare un ringraziamento ai tifosi che vengono sempre penalizzati, il loro comportamento è stato sempre impeccabile, l'ordine pubblico è stato mantenuto. Non penalizziamo nè Roma nè la Roma. La Roma è sana, il tecnico sta mantenendo una disciplina che c'è sempre stata. Che qualcuno intervenga e che non paghi solo la Roma. Presumibilmente noi potremmo avere 20 milioni di euro di danni. Stiamo valutando un risarcimento da parte della persona che ha lanciato l'oggetto. E' nostro dovere anche a tutela degli azionisti di questa società  per un danno notevole che potrebbe essere arrecato alla Roma".

:lol: :lol: :lol:

Il pubblico ha avuto un comportamento esemplare.
Lo stesso che ha letteralmente esultato quando lo speaker comunicava che Frisk era in infermieria per cure alla testa?
Quel gesto non è stato fatto da un tifoso.
E' un imbecille ma ció non toglie che sia un tifoso.
I tecnico sta mantenendo una disciplina che c'è sempre stata.
Questo è il colmo,lo ha detto lo stesso Voeller che non c'è disciplina alla Roma.
Qualcuno intervenga,che non paghi solo la Roma.
Giusto. Fatela pagare alla Dinamo Kiev, non dovevano qualificarsi per la Coppa e venire a giocare con la roma....i sorteggi erano sicuramente pilotati...non sarebbe successo niente.

:blankstare: :-? :bleh:
Ultima modifica di Paperinik il 19/09/2004, 11:24, modificato 1 volta in totale.

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#130 Messaggio da K-Line »

paperinik... allora se facessero alla Roma quello che vorresti tu, dovrebbero anche far giocare la Viola a porte chiuse per x giornate, non credi????

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da Paperinik »

Ognuno ha la sua croce, la Fiorentina l'ha scontata (cecchi gori), ora mi aspetterei una bella batosta... :roll:
cmq non lo voglio per cattiveria, ma per lealtà ...

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#132 Messaggio da K-Line »

la fiorentina l'ha scontata per cecchi gori perchè cecchi gori era (ed è) un minchione, non perchè i conti fossero a posto e tutti ce l'avevano con la fiorentina.
ed aver scontato 2 anni di galera per aver assassinato una persona non autorizza l'assassino a ammazzarne altri 20 perchè è già  stato dentro!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da Paperinik »

come potevo dimenticare questa chicca...
La Roma è sana
Un capolavoro.

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#134 Messaggio da K-Line »

Paperinik ha scritto:come potevo dimenticare questa chicca...
La Roma è sana
Un capolavoro.
infatti, io toglierei immediatamente il decreto spalmadebiti e allora si che mi ammazzerei dalle risate!

fra inter, milan, lazio, parma e roma la roma è quella messa meglio!!! (dal Corriere della Sera)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135 Messaggio da Paperinik »

Beh saróconiglio ma mi tiro fuori dalla discussione :awww:
dopotutto non vale la pena prendersela tanto... :roll:

Rispondi