[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] Basket NBA

#1411 Messaggio da il mauri »

Gambo192 ha scritto:Siena vince l'Eurolega..

quando ho visto a fine primo tempo 47 - 9 non ci volevo credere, il livello del nostro campionato è davvero mediocre, ogni volta che lo schiacciasassi Siene mette la testa fuori dai confini prende bastonate del genere...

tra l'altro uno Jaric irriconoscibile.
it's not easy to be me.......

tipetto82
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1412 Messaggio da tipetto82 »

siena troppo leggerina sotto canestro,uno dei principali motivi per cui nn vincerà mai l'eurolega a meno ke un estate iniziasse a metter a segno colpacci nel settore lunghi..
in nba,nn vorrei porttar rogna,ma credo che i miei lakers faran la threpeat
mi manca la mia F... in italia,nn sapete quanto..si parla che pross anno prenderemo diritti sportivi di una di legadue e che ripartiremo da la...

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1413 Messaggio da superpippa »

vi invito a guardare Lakers-Suns di stanotte..probabilmente la gara più emozionante dell'anno.

PS: Se Derrick Rose non vince l'mvp smetto di guardare l'nba.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1414 Messaggio da CroCop »

superpippa ha scritto:vi invito a guardare Lakers-Suns di stanotte..probabilmente la gara più emozionante dell'anno.

PS: Se Derrick Rose non vince l'mvp smetto di guardare l'nba.
Rose MVP e ci starebbe anche Thibodeau coach dell'anno! Ma direi che tutti e 2 non arriveranno e se devo decidere allora meglio Rose MVP!

tipetto82
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1415 Messaggio da tipetto82 »

la sparo grossa..finale nba di quest'anno...lakers-bulls e 4-2 per noi tutti a casa e trepeat conquistato!

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1416 Messaggio da aadizoo87 »

:o

Il telecronista credo sia passato a miglior vita... :-D
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1417 Messaggio da superpippa »

tipetto82 ha scritto:la sparo grossa..finale nba di quest'anno...lakers-bulls e 4-2 per noi tutti a casa e trepeat conquistato!
mica tanto grossa. se i Bulls arrivano primi a est la finale di conference per loro è praticamente sicura..
poi oh, te la vedi con una tra Miami e Boston prima di arrivare a Lakers (o San Antonio) ma a quel punto.....
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#1418 Messaggio da Frank_Buzzurro »

aadizoo87 ha scritto::o

Il telecronista credo sia passato a miglior vita... :-D
Oh mio Dio, ma il telecronista è un idolo :-D

Finale allucinante comunque...ma che partita era? Cioè per cosa valeva?

Riguardo all'NBA io, pur apprezzando questi Bulls, secondo me si fermeranno in finale di conference.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1419 Messaggio da TD »

i bulls hanno una difesa da titolo, bisogna vedere se nei PO gli altri riusciranno a sostenere Rose

Deng stà avendo una stagione fantastica ma reggerà nei play off??? ma sopratutto Buzer che è un giocatore con limiti difensivi evidenti che in stagione regolare vengono limitati e coperti dalla difesa di squadra nei play off in una serie ci sono aggiustamenti e una debolezza può mettere in crisi un sistema sopratutto con un giocatore come Buzer che ha un differenziale di rendimento tra attacco e difesa enorme visto che nella NBA non si possono fare i cambi tra attacco e difesa se non nei finali di partita con i continui time out

ad ovest i lakers stanno avendo un post All stare game incredibile, io da tifoso spurs spero non riescano a rivincere il titolo anche se l'infortunio di duncan non ci voleva anche se non si sa ancora la gravità, comunque occhio ai Thunder e Dallas sopratutto i primi con Durant e Westbrook hanno già messo in crisi l'anno scorso LA e con l'aggiunta del buon Perk non si sa mai
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1420 Messaggio da Il Conte »

- Ieri sera prima tripla doppia per Blake Griffin 33+17+10 in una gara in cui lo stesso Blake e McGee hanno riproposto la gara delle schiacciate dello Staples...in
ogni caso ho finito gli aggettivi per questo qui... :imslow:

- Coach o the year a "Thibo" direi per acclamazione...impressionanti i miglioramenti difensivi dei Bulls quest'anno e non occorre andar a cercare lontano l'artefice di
tutto ciò;

- Rose...un uomo solo al comando! MVP solo al 99%, perchè conservo quell'1% di speranza di vederlo assegnato a DH12 che sta facendo una stagione
sbalorditiva, oscurata, appunto, solo dal buon Derrick;

- Nonostante le premesse sappiamo bene che i PO sono un altro sport. Non ho dubbi sulla resa di Derrick, mentre resto molto perplesso in merito ai suoi
compagni;

- Occhio ad ovest a chi si becca Portland e Denver al primo turno (con i seed attuali sarebbero Oklahoma e Dallas) non sono squadre attrezzate per far tanta
strada ma cavolo se possono farti sudare le proverbiali 7...gare! :wink:

- NCAA: I GOT JIMMERED!! :-D sì, lo ammetto...ormai sono "Jimmer-dipendente" :wink: non vedo l'ora di godermi la partita con i Gators; in prospettiva draft gli
analisti lo proiettano tra la 15a e la 20a scelta...magari! finirebbe in una squadra già da playoff (Portland, Indiana, Denver) e avrebbe la possibilità di giocare
con meno pressione addosso non essendo certamente un franchise-player...
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1421 Messaggio da aadizoo87 »

Grande prova della Mens Sana....espugnato il Pireo...82-65.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1422 Messaggio da TD »

nel week end mi sono visto knicks vs bucks ... che dire ottima trade quella di melo

i knicks sono passati da essere una squadra da PO ad est, in grado di fare strada con un accoppiamento favorevole e magari mettere in difficoltà qualche grande (vedi suns nel passato con LA), ad essere una squadra con un gioco inesistente con un generale manager ed allenatore con le partite contate

chiaro che fare una valutazione con poco più di 10 partite è difficile, ma confrontando NY e Denver credo sia evidente chi ha fatto l'affare

anche voi avete letto di voci di possibili cessioni del Gallo nel prossimo mercato?

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1423 Messaggio da aadizoo87 »

A quanto pare D'antoni ha le ore contate...dovrebbe cmq consolarsi con la panchina dei toronto. E si vocifera che lo stesso Bargnani non sia più incedibile, ma dubito che Mike possa privarsene.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1424 Messaggio da TD »

io fossi bragnani spererei di andarmene da toronto sperando di andare in qualche squadra con un uno staf di allenatori in grado di valorizzarmi

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1425 Messaggio da Il Conte »

TD ha scritto:nel week end mi sono visto knicks vs bucks ... che dire ottima trade quella di melo

i knicks sono passati da essere una squadra da PO ad est, in grado di fare strada con un accoppiamento favorevole e magari mettere in difficoltà qualche grande (vedi suns nel passato con LA), ad essere una squadra con un gioco inesistente con un generale manager ed allenatore con le partite contate
Ho visto anch'io la partita con Milwaukee e mi ha colpito una cosa; NY aveva essenzialmente un sistema di gioco basato sulla transizione (c.d. run 'n' gun) e portano a casa un giocatore che è tutt'altro che un giocatore da transizione, ovvero uno che fa degli 1vs1 e degli isolamenti la caratteristica principale del proprio gioco. Ora, già avevano Stoudemire a cui piaceva abbastanza fermarla, ma aggiungendo anche Melo il risultato è stato stravolgere completamente il sistema. Sicuramente la scelta non è stata avallata dal baffo, ma il progetto della proprietà è quello di formare un'altra franchigia di "Big Three", dunque vedo molto probabile la sua partenza a fine stagione (e cioè presto dato che con l'attuale seed in classifica ai PO pescheranno Boston o Chicago)
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”