io per un motivo o per l'altro me lo perdo sempr pero'...
anche se in gruppo non rendo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
se riesco a prendermi il pomeriggio libero vedo di "venire"...
venerdì però è "vigilia" quindi in caso si andasse a mangiare un boccone scegliete un posto che non offra solo carne per cortesia....
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)
tutti i giorni sono buoni per sto bukkake con jessica:-) lunedì.. martedì.. mercoledì... ecc ecc... chissenefrega di che giorno è?? c'è pure chi dice che sarà presente il figlio di bossi!!! :-)
da oggi inizio la preparazione, nei prossimi giorni inizierò ad umentare i bidet, giovedì me ne faccio 4 poi venerdì uno ogni ora tutti alla camomilla ... credo così di poter migliorare le mie prestazioni
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Sono appena rientrato dalla Svizzera con le scorte di "Ovomaltine" per migliorare la prestazione. Adesso chi mi ripaga la spesa?
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)