secondo me sei malato e anche parecchio ossessionato, il classico segaiolo folgorato dalla leggendaria zoccola di fermoposta, che insegui ormai invano da 25 anni , tra saune e cessi pubblici delle stazioni, ma prima o poi ti pestano e avoglia a millantarebelnudo ha scritto:secondo me hai sbagliato a dare l'indirizzo, arriverà una marea di singoli in cerca di trippaPimpipessa ha scritto:Il posto sarebbe questo:
http://www.cergallina.com/indexit.htm
Il MENU concordato:
antipasti misti piacentini e pane all'aglio e non e cartoccetti
tortelli a treccia fatti in casa con ricotta e erbetta
arrostino di maiale al forno con patate al forno
crostata fatta in casa
acqua vino caffe liquore
tutto compreso
35 Euro
PS fede problemi per il cane purtroppo..
...10 Anni di Superzeta!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Re: ...10 Anni di Superzeta!!!!
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
superflowerpunkdiscopop ha scritto: secondo me sei malato
Punto.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
alt! Nessuna polemica. Stop
Ps: belnudo non è il primo raduno con indirizzo in chiaro, anche in posti più facilmente raggiungibili.
Ps: belnudo non è il primo raduno con indirizzo in chiaro, anche in posti più facilmente raggiungibili.

- Veterano dell'impulso
ma è belnudo che vede singoli e saune ovunque, magari anche il fede, o almeno credo, in ogni caso se ti riferisci al post sopra è di belnudo, se ho fatto confusione e l'aveva scritto prima anche fede, non l'ho vistoPimpipessa ha scritto:alt! Nessuna polemica. Stop
Ps: fede non è il primo raduno con indirizzo in chiaro, anche in posti più facilmente raggiungibili.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
superflowerpunkdiscopop ha scritto:
secondo me hai sbagliato a dare l'indirizzo, arriverà una marea di singoli in cerca di trippa
secondo me sei malato e anche parecchio ossessionato, il classico segaiolo folgorato dalla leggendaria zoccola di fermoposta, che insegui ormai invano da 25 anni , tra saune e cessi pubblici delle stazioni, ma prima o poi ti pestano e avoglia a millantare

Quello che ho fatto io negli anni '90 prima di Internet quando cercavo i posti per scopate facili. Però non m'hanno mai pestato

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Veterano dell'impulso
ecco .. intanto bello quota per bene 
ma vuoi mettere uno gay che và a gay con uno che se ne esce con " sahvve, voto vfovza itavia e promuvgo l'amove di gvuppo tra vomini e donne etevosessuavi reazionavi ignovanti "

ma vuoi mettere uno gay che và a gay con uno che se ne esce con " sahvve, voto vfovza itavia e promuvgo l'amove di gvuppo tra vomini e donne etevosessuavi reazionavi ignovanti "
Si, ok, ma in macchina da Roma nessuno, allora?
Che strada fai? Se esci a Firenze ( o direttamente all'uscita Arezzo che è in strada per venire in su ) lasci la macchina e vieni con me ( o viceversa ). Almeno si risparmia benzina.Lord Zork ha scritto:Si, ok, ma in macchina da Roma nessuno, allora?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Fede, io arrivo da Milano. Cerco qualcuno che torni a Roma in macchina
per portare un pezzo di mostra ad un forumista nella capitale...
per portare un pezzo di mostra ad un forumista nella capitale...
Colpo & Lord Zork, appuntamento agli ananas di Cinisello
e partenza alle 9,30
con sosta turistica a Castell'Arquato.
e partenza alle 9,30
con sosta turistica a Castell'Arquato.
lord senti breglia!!!!!!
ma guarda che partite troppoo presto.....
Alex CONFERMATO
Io CONFERMATO
SZ CONFERMATO
Lord Zork CONFERMATO
ronsard CONFERMATO
teo CONFERMATO
Breglia CONFERMATO
blif CONFERMATO
colpo CONFERMATO
Coppia co (lui e lei come da nick entrambi ) CONFERMATO
Il Fede CONFERMATO
Federicoweb CONFERMATO
Barabino CONFERMATO
Trez CONFERMATO
Tasman and Tasmanina
kiss of medusa
heth
redbaron
Lilith
Suser NO
Parakarro e Parakarra NO
Hellover NO
Bellavista NO
frank buzzurro NO
Bocha NO
ma guarda che partite troppoo presto.....
Alex CONFERMATO
Io CONFERMATO
SZ CONFERMATO
Lord Zork CONFERMATO
ronsard CONFERMATO
teo CONFERMATO
Breglia CONFERMATO
blif CONFERMATO
colpo CONFERMATO
Coppia co (lui e lei come da nick entrambi ) CONFERMATO
Il Fede CONFERMATO
Federicoweb CONFERMATO
Barabino CONFERMATO
Trez CONFERMATO
Tasman and Tasmanina
kiss of medusa
heth
redbaron
Lilith
Suser NO
Parakarro e Parakarra NO
Hellover NO
Bellavista NO
frank buzzurro NO
Bocha NO
Pimpi, ma perché continui a mettere i nomi di chi non viene?
E le 9,30 non è troppo presto coi giri che vogliamo fare...
E le 9,30 non è troppo presto coi giri che vogliamo fare...
pubblica onta per aver declinato in un secondo tempo 
( tranne parak!!)
ma colpo lo sa ? c'è pura l'ora legale domenica, hai sentito breglia? lui deve arrivar e da torino dai, fai almeno alle 10...
Sweety e Fata Silvia sono in forse

( tranne parak!!)
ma colpo lo sa ? c'è pura l'ora legale domenica, hai sentito breglia? lui deve arrivar e da torino dai, fai almeno alle 10...
Sweety e Fata Silvia sono in forse

si prevede una gang bang con la Pimpi.....interessante direi 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
in Dostum style:

...ah..mettiamoci il cuore in pace...potrebbe andare peggio..potrebbe piovere...

...ah..mettiamoci il cuore in pace...potrebbe andare peggio..potrebbe piovere...

...ma fa anal??? (by Trez 2001)