(OT) Vita da single

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) Vita da single

#136 Messaggio da Il Fede »

super_super ha scritto: ma allora sei bisex :imslow:
Non lo so, per adesso mi occupo solo di fare le faccende in casa e di cucinare, in attesa di trovare qualcuno che mi dia amore.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#137 Messaggio da aadizoo87 »

Il Fede ha scritto:@ADIZOO

In realtà negli anni '90 ebbi qualche comportamento etero. Nel forum per anni sono stato un gran puttaniere, ma poco tempo fa ho capito di essere attratto dall'altro sesso. Comunque la vivo abbastanza bene.
Negli anni 90 quindi te la sei spassata eh?!?! Curiosità:quando l'hai avuta,o meglio come ti è scattata la scintilla che ti ha fatto capire che il tuo io propendeva per l'altra sponda?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138 Messaggio da Il Fede »

aadizoo87 ha scritto: Negli anni 90 quindi te la sei spassata eh?!?! Curiosità:quando l'hai avuta,o meglio come ti è scattata la scintilla che ti ha fatto capire che il tuo io propendeva per l'altra sponda?
Più o meno l'ho sempre saputo, la scintilla me la fece scattare un ragazzo che mi piaceva molto ( più o meno inconsciamente ) quando avevo 17 anni, mi strinse al muro e mi dette un bacio a stampo sulle labbra :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139 Messaggio da Mr. Viz »

vita da single...e chi se la ricorda. Ma non so se sia un bene o un male.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140 Messaggio da scb »

Scusa Fede, la vera notizia è che stai provando attrazione anche per le donne?
Dev'essere divertente il bisessualismo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#141 Messaggio da Barabino »

Il Fede ha scritto:
Parakarro ha scritto:
4-hai un conto corrente?! addebita!...

APPOSTO...
Sì va beh, te SEI RICCO, io non ho il becco di un quattrino.

4 Non posso assolutamente andare sotto ( ho il banco Posta e una volta finiti i soldi tiro la cinghia ).
Questa incomprensione sul pagare le bollette :x e' l'equivalente ai giorni nostri del famigerato:

"Non hanno pane? che mangino le brioches!"

Immagine

Parak non te la prendere... :amici: e' capitato anche a me :blankstare:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142 Messaggio da Il Fede »

scb ha scritto:Scusa Fede, la vera notizia è che stai provando attrazione anche per le donne?
Dev'essere divertente il bisessualismo.
E' rarissimo che una ragazza mi attiri ( ma non è una cosa da escludere ). In ogni caso una stabilità con una ragazza mi cambierebbe radicalmente la vita. Ho le mie abitudini, come tutti. Comunque non c'è nessuno scoop, stavo solo giocherellando con Adizoo che non aveva colto ( forse mi ha letto poco ) questo lato di me.

P.s. Adizoo, stavo scherzando. Non faccio la massaia :DDD

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143 Messaggio da dostum »

Papero tu devi seguire la tua Vocazione!
Ti ritiri a Camaldoli oraetlabara e non pensi più alle donnacce.
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#144 Messaggio da Pasko »

Certo che se ti devi sposare per sentirti dire "Perchè non ti spari" dopo che butti sangue per portare a casa lo stipendio a quel punto penso sia meglio restare da soli.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145 Messaggio da Il Fede »

Pasko ha scritto:Certo che se ti devi sposare per sentirti dire "Perchè non ti spari" dopo che butti sangue per portare a casa lo stipendio a quel punto penso sia meglio restare da soli.
In una coppia secondo me ( ma è una personalissima opinione ) dovrebbero essere abortiti i ruoli. Non dovrebbe esistere la "donna che siccome è femmina deve cucinare e pulire la casa" o cazzate del genere. Lavorare entrambi e occuparsi della casa in maniera equa.

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#146 Messaggio da Pasko »

Il Fede ha scritto:
Pasko ha scritto:Certo che se ti devi sposare per sentirti dire "Perchè non ti spari" dopo che butti sangue per portare a casa lo stipendio a quel punto penso sia meglio restare da soli.
In una coppia secondo me ( ma è una personalissima opinione ) dovrebbero essere abortiti i ruoli. Non dovrebbe esistere la "donna che siccome è femmina deve cucinare e pulire la casa" o cazzate del genere. Lavorare entrambi e occuparsi della casa in maniera equa.
Parlavo di gente che si è sposata 30 anni fa...
(Lao Tse)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147 Messaggio da Il Fede »

Pasko ha scritto: Parlavo di gente che si è sposata 30 anni fa...
Infatti il concetto di "famiglia" inteso in quel senso è fallito miseramente, anche se ancora insistono nel proporcelo tutti i minuti ( ancora ci sono le pubblicità con la donna che fa la pasta o passa l'aspirapolvere mentre il marito legge in salotto ). La famiglia pensata sotto questo punto di vista mi fa orrore.

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#148 Messaggio da Pasko »

Il Fede ha scritto:
Infatti il concetto di "famiglia" inteso in quel senso è fallito miseramente, anche se ancora insistono nel proporcelo tutti i minuti ( ancora ci sono le pubblicità con la donna che fa la pasta o passa l'aspirapolvere mentre il marito legge in salotto ). La famiglia pensata sotto questo punto di vista mi fa orrore.
...e al sud questo concetto è molto più radicato di quanto tu possa pensare!
(Lao Tse)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149 Messaggio da scb »

Pasko ha scritto:
Il Fede ha scritto:
...e al sud questo concetto è molto più radicato di quanto tu possa pensare!
Si è vero, è molto radicato al sud, ma le conseguenze, sia pur subdole, sono sotto gli occhi di tutti:
donne al limite della psicosi che, avendo come unico ruolo quello di tenere in ordine casa e crescere i figli, diventano delle nevrotiche che frustrano i figli, li deresponsabilizzano, e vivono in uno stato di larva.

uomini che hanno imposto questo ruolo per secoli, ma poi schifano la moglie perchè la vedono sempre legata alla casa, e quindi mai curata e sempre in ciabatte.

Converrete che è un retaggio ed è ancora radicato (quanto meno al sud), ma è fallimentare. Non sempre tradizione vuol dire benessere.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150 Messaggio da Pim »

Cmq papero nemmeno te la sei sentita di dire a casa che andavi a una scampagnata con amici ....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”