Era l'anno di Muller e Skoro....finimmo in B ma ero tranquillo perche' era appena subentrato Borsano come presidente, e si capiva da subito che avrebbe fatto uno squadrone (comprammo Martin Vazquez dal Real Madrid, rendiamoci conto, compravamo dal Real madrid, ora prendiamo in prestito dal Crotone), infatti si torno' subito in A e l'anno dopo arrivammo, se non sbaglio, terzi.rico ha scritto:Il toro fu l'unica squadra a vincere a san siro contro l'inter dei record.. stagione 1988/89!! 2 a 0 per i granata la penultima di campionato! Poi però perse l'ultima in casa con il lecce e fu retrocesso in BChe a sua volta se non ricordo male fu una stagione esaltante conclusa con la promozione in A 7 o 8 giornate prima del termine...
Peccato che non era proprio uno stinco di santo e lasciò la società in una pozza di debiti. Così inizio' lo sfascio che ci ha portato nella cacca, dove siamo tutto'ora.
Cmq fino a quell'anno eravamo tra le grandissime d'italia, retrocessi solo una volta, solo Inter e Juve ci stavano sopra.