Siete Voyeur ?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: Siete Voyeur ?
tue esperienze sensibilmente?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
attivamente ai tempi dell'adolescenza
passivamente in casa, spiaggia, centri benessere, .... ma chissene
passivamente in casa, spiaggia, centri benessere, .... ma chissene
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
telegrafico e generico....
raccontare qualche esperienza? forza
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Ma vissuta attivamente o passivamente, perché in una scala da 1 a 10 il mio senso di voyerismo è -1.federicoweb ha scritto:telegrafico e generico....

Non so, mi lascia indifferente.
tipica donna romanticamarika85 ha scritto:Ma vissuta attivamente o passivamente, perché in una scala da 1 a 10 il mio senso di voyerismo è -1.federicoweb ha scritto:telegrafico e generico....
raccontare qualche esperienza? forza![]()

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
belnudo ha scritto:tipica donna romanticamarika85 ha scritto:Ma vissuta attivamente o passivamente, perché in una scala da 1 a 10 il mio senso di voyerismo è -1.federicoweb ha scritto:telegrafico e generico....
raccontare qualche esperienza? forza![]()

Non sono un voyeur , anni fa sono capitate alcune occasioni casuali e lo sono stato .
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
forse sì, ma anche no ....marika85 ha scritto: Il punto è che secondo me l'uomo e la donna sono profondamente diversi per queste cose.
se è vero il luogo comune secondo il quale la curiosità è femmina potrebbe esserci contiguità con il voyeurismo che cerca le emozioni derivanti dall'esplorare e spiare traendo informazioni delle persone osservate.
insomma la curiosità è la fase iniziale di una propensione ad interessarsi degli altri o verso chi ci incuriosisce che porta poi ad atteggiamenti di eccitazione e di piacere sessuale.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
-------------BanitoXXX ha scritto:Non sono un voyeur , anni fa sono capitate alcune occasioni casuali e lo sono stato .
bhe'. se ti va raccontale dai
Ogni donna fa storia a se, lo stesso vale a dirsi anche per gli uomini. La donna è più attratta dal gossip, almeno solitamente è così. Se fosse per me ad esempio le riviste tipo nevella 2000, chi etc etc etc sarebbero gia fallite da quel pezzo. Anzi... non sarebbero neppure state concepite!sensibilmente ha scritto:forse sì, ma anche no ....marika85 ha scritto: Il punto è che secondo me l'uomo e la donna sono profondamente diversi per queste cose.
se è vero il luogo comune secondo il quale la curiosità è femmina potrebbe esserci contiguità con il voyeurismo che cerca le emozioni derivanti dall'esplorare e spiare traendo informazioni delle persone osservate.
insomma la curiosità è la fase iniziale di una propensione ad interessarsi degli altri o verso chi ci incuriosisce che porta poi ad atteggiamenti di eccitazione e di piacere sessuale.
Questa è la curiosità che si intende: sapere cos'ha fatto l'amica, sapere con chi esce il tale e così via. Ma ripeto, credo, nel mio piccolo, che ci sia altro di più interessante/importante a cui pensare nella vita.
Allo stesso tempo dubito che una donna provi piacere a spiare un uomo dalla finestra, dal buco della serratura e così via.
Anni fa capii che il mio vicino di ombrellone mi "spiava" non era invadente il suo sguardo però diciamo che spesso era rivolto verso di me, forse perché ero a pancia sotto con il costume slacciato dietro la schiena e magari attendeva che mi girassi o chissà che altro.
Per quel poco che c'è da vedere... credo si sia preso una insolazione a stare ore nella stessa posizione.
-
- Nuovi Impulsi
Miss, ce l'hai già raccontata questa, evidentemente la situazione ti ha colpito. Bada bene, non ho detto che ti ha eccitato,marika85 ha scritto:Ogni donna fa storia a se, lo stesso vale a dirsi anche per gli uomini. La donna è più attratta dal gossip, almeno solitamente è così. Se fosse per me ad esempio le riviste tipo nevella 2000, chi etc etc etc sarebbero gia fallite da quel pezzo. Anzi... non sarebbero neppure state concepite!sensibilmente ha scritto:forse sì, ma anche no ....marika85 ha scritto: Il punto è che secondo me l'uomo e la donna sono profondamente diversi per queste cose.
Questa è la curiosità che si intende: sapere cos'ha fatto l'amica, sapere con chi esce il tale e così via. Ma ripeto, credo, nel mio piccolo, che ci sia altro di più interessante/importante a cui pensare nella vita.
Allo stesso tempo dubito che una donna provi piacere a spiare un uomo dalla finestra, dal buco della serratura e così via.
Anni fa capii che il mio vicino di ombrellone mi "spiava" non era invadente il suo sguardo però diciamo che spesso era rivolto verso di me, forse perché ero a pancia sotto con il costume slacciato dietro la schiena e magari attendeva che mi girassi o chissà che altro.
Per quel poco che c'è da vedere... credo si sia preso una insolazione a stare ore nella stessa posizione.
ma probabilmente un qualcosa è scattato.

- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
Ma non si puo negare,appunto,che la componente visiva nell eccitazione,colpisca per lo piu i maschietti..marika85 ha scritto: Ogni donna fa storia a se, lo stesso vale a dirsi anche per gli uomini. La donna è più attratta dal gossip, almeno solitamente è così.

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
scopriamo l'acqua calda, la psicologia ufficiale l'ha scoperto da anni.NebbiosoSolare ha scritto:Ma non si puo negare,appunto,che la componente visiva nell eccitazione,colpisca per lo piu i maschietti..marika85 ha scritto: Ogni donna fa storia a se, lo stesso vale a dirsi anche per gli uomini. La donna è più attratta dal gossip, almeno solitamente è così.
STATO LADRO & RAPINATORE
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
grazie belnudo!menomale che ci tieni compagnia col tuo pungente umorismobelnudo ha scritto:scopriamo l'acqua calda, la psicologia ufficiale l'ha scoperto da anni.NebbiosoSolare ha scritto:Ma non si puo negare,appunto,che la componente visiva nell eccitazione,colpisca per lo piu i maschietti..marika85 ha scritto: Ogni donna fa storia a se, lo stesso vale a dirsi anche per gli uomini. La donna è più attratta dal gossip, almeno solitamente è così.

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
Si esatto, credo si stata l'unica volta in cui mi è capitata una situazione del genere. Altre volte non credo, o non me ne sono accorta.Masterfunk ha scritto:Miss, ce l'hai già raccontata questa, evidentemente la situazione ti ha colpito. Bada bene, non ho detto che ti ha eccitato,marika85 ha scritto:Ogni donna fa storia a se, lo stesso vale a dirsi anche per gli uomini. La donna è più attratta dal gossip, almeno solitamente è così. Se fosse per me ad esempio le riviste tipo nevella 2000, chi etc etc etc sarebbero gia fallite da quel pezzo. Anzi... non sarebbero neppure state concepite!sensibilmente ha scritto:forse sì, ma anche no ....marika85 ha scritto: Il punto è che secondo me l'uomo e la donna sono profondamente diversi per queste cose.
ma probabilmente un qualcosa è scattato.