tifosi romani scatenati!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#61 Messaggio da tiziana »

Puck ha scritto:
Eiaculator ha scritto:Perchè è riuscita a strappare lo scudetto alle grandi. Hai notato che la stessa sorte di sventure è capitata alla Lazio dopo che ha vinto lo scudetto?

Le tre mafiose non si possono battere, e se ce la fai, poi ne paghi le conseguenze.

Voi guardatevi pure il calcio professionistico, io alla domenica me ne vado a vedere la terza categoria
Quì siamo al limete dell'ossessione :o !!! La roma si merita di essere cacciata dalla champions! Mi sorprende il fatto che Sensi non abbia detto che quello che ha tirato l'accendino/moneta, era un "uomo di Moggi".Quello che è succeso è vergognoso e Roma in questo momento ci fa fare figuracce in tutta Europa.Non si sta generalizzando prorpio un cavolo...sono successe troppe cose schifose in quello stadio e la Roma calcistica va messa in riga :evil: :evil: :evil:

adesos mi avete rotto le palle !!

per colpa di un tifoso ci deve rimettere la squadra o sensi?
ma si puo sapere di cosa cazzo state aprlando qui?
sapete quanti milioni costera quel coglione alla roma?
e visto il momento economico gia pesismo della squadra..
vabe oh io l'ho detto che in questo topic mi incazzo...

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#62 Messaggio da insomnia30 »

tiziana ha scritto:
Puck ha scritto:
Eiaculator ha scritto:Perchè è riuscita a strappare lo scudetto alle grandi. Hai notato che la stessa sorte di sventure è capitata alla Lazio dopo che ha vinto lo scudetto?

Le tre mafiose non si possono battere, e se ce la fai, poi ne paghi le conseguenze.

Voi guardatevi pure il calcio professionistico, io alla domenica me ne vado a vedere la terza categoria
Quì siamo al limete dell'ossessione :o !!! La roma si merita di essere cacciata dalla champions! Mi sorprende il fatto che Sensi non abbia detto che quello che ha tirato l'accendino/moneta, era un "uomo di Moggi".Quello che è succeso è vergognoso e Roma in questo momento ci fa fare figuracce in tutta Europa.Non si sta generalizzando prorpio un cavolo...sono successe troppe cose schifose in quello stadio e la Roma calcistica va messa in riga :evil: :evil: :evil:

tiziana lascia stare... questi parlano di figuracce in europa per sta storia della roma (ca220 per il calcio...) e non si preoccupano delle figuracce che ogni giorno facciamo per altre ragioni ben più gravi che con lo sport non hanno nulla a che fare... :wink:

FINITELA DI INSULTARE UNA CITTA' PER COLPA DI UN DEFICENTE!!!
se un interista fa una cazzata non si tira in ballo tutta la città  di milano e tutti i milanesi... perchè questo deve valere per roma e per i romani?
è il calcio che è malato... ha ragione eiaculator ( mi viene da ridere a scrivere sto nick) queste cose sono solo l'esasperazione di una situazione ormai degenarata.
paperinik è accecato dall'odio e porta avanti una battaglia inutile perchè lui come tifoso e la sua squadra hanno passato quello che oggi sta passando la roma...
ma poi perchè dobbiamo stare qui a litigare... ca220 per il calcio... ma pensate un po' di più alla figa, trombate e godetevi la vita con le donne (o con gli uomini se preferite). :wink: :DDD

patata e pisello rulez!!!
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#63 Messaggio da geppino12575 »

insomnia30 ha scritto: patata e pisello rulez!!!
Ma anche fagioli, lenticchie, ceci, avena, mais.......
Riflettevo tra me e me, insomnia tu scrivi circa 30 post al giorno, non che la cosa mi dispiaccia perchè in fondo sei simpatico, ma dico: "Non c'hai un ca22o da fare tutto il giorno? Svagati un po', va' a rrubba', tuocc e' femmene" :wink:

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#64 Messaggio da insomnia30 »

geppino12575 ha scritto:
insomnia30 ha scritto: patata e pisello rulez!!!
Ma anche fagioli, lenticchie, ceci, avena, mais.......
Riflettevo tra me e me, insomnia tu scrivi circa 30 post al giorno, non che la cosa mi dispiaccia perchè in fondo sei simpatico, ma dico: "Non c'hai un ca22o da fare tutto il giorno? Svagati un po', va' a rrubba', tuocc e' femmene" :wink:
io lavoro al computer tutto il giorno... dalla mattina alla sera... non ti preoccupare che quando esco mi svago... :wink:
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--

Puck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#65 Messaggio da Puck »

se un interista fa una cazzata non si tira in ballo tutta la città  di milano e tutti i milanesi... perchè questo deve valere per roma e per i romani?

Io non ho insultato una città  intera,ma ho esplicitamente parlato di "Roma calcistica".Da siciliano posso dirti che neanche per me è piacevole subire certi pregiudizi.Non è bello andare al nord e sentirsi dire "Quì non c'è lavoro per i mafiosi".Ne so qualcosa su questo genere di pregiudizi! :bleh: .In ogni caso è innegabile che all'olimpico succedano porcherie inaudite sia da parte laziale che da parte romanista.Vi ricordate quei vergognosi striscioni?...cito testualmente:"Squadra de negri,curva d'ebrei" o ancora "onore alla tigre Arkan" (esposti dai tifosi della Lazio).
Non mi pare che in casi come quello si trattasse di un singolo deficiente.O meglio i Deficienti saranno pure pochi,ma dietro c'è tanta,troppa gente che li tollera e di questo ne è l'esempio lampante il clima di omertà  che protegge il teppista che ha tirato la monetina.Il delinquente non è solo lui ma tutti quelli che lo stanno coprendo!!La Roma invece di lagnarsi tanto e sentirsi sempre la cenerentola o il calimero del calcio italiano dovrebbe piuttosto stare attenta a chi concede i biglietti omaggio.VERGOGNA! :evil: :evil:
...perchè la vita ha un senso,se il senso non glielo si dà .

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da Paperinik »

insomnia30 ha scritto:
tiziana ha scritto:
Puck ha scritto:

tiziana lascia stare... questi parlano di figuracce in europa per sta storia della roma (ca220 per il calcio...) e non si preoccupano delle figuracce che ogni giorno facciamo per altre ragioni ben più gravi che con lo sport non hanno nulla a che fare... :wink:

è il calcio che è malato... ha ragione eiaculator ( mi viene da ridere a scrivere sto nick) queste cose sono solo l'esasperazione di una situazione ormai degenarata.
paperinik è accecato dall'odio e porta avanti una battaglia inutile perchè lui come tifoso e la sua squadra hanno passato quello che oggi sta passando la roma...
ma poi perchè dobbiamo stare qui a litigare... ca220 per il calcio... ma pensate un po' di più alla figa, trombate e godetevi la vita con le donne (o con gli uomini se preferite). :wink: :DDD

No, Paperinik è sfavato dal fatto che la roma ha il culo troppo coperto solo perche è squadra della capitale...quando succedono queste cose esulto non per cattiveria ma perche spero (credere è troppo) in una giustizia sportiva, la stessa "giustizia" che ci spedì in c2 e fà  stare in A squadre con i bilanci falsi...ecco perche sono sfavato...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#67 Messaggio da insomnia30 »

Paperinik ha scritto:
insomnia30 ha scritto:
tiziana ha scritto:
Puck ha scritto: Quì siamo al limete dell'ossessione :o !!! La roma si merita di essere cacciata dalla champions! Mi sorprende il fatto che Sensi non abbia detto che quello che ha tirato l'accendino/moneta, era un "uomo di Moggi".Quello che è succeso è vergognoso e Roma in questo momento ci fa fare figuracce in tutta Europa.Non si sta generalizzando prorpio un cavolo...sono successe troppe cose schifose in quello stadio e la Roma calcistica va messa in riga :evil: :evil: :evil:

No, Paperinik è sfavato dal fatto che la roma ha il culo troppo coperto solo perche è squadra della capitale...quando succedono queste cose esulto non per cattiveria ma perche spero (credere è troppo) in una giustizia sportiva, la stessa "giustizia" che ci spedì in c2 e fà  stare in A squadre con i bilanci falsi...ecco perche sono sfavato...
esattamente quello che dicevo io... tu ti incazzi perchè ritieni ingiusto quello che è stato fatto alla fiorentina!!! ma se la stessa cosa la fanno alla roma che ti cambia? 8)
la giustizia è utopia... la giustizia non esiste!!! :(
--
--

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da Paperinik »

Mi cambia che godo perche i romani (entrambe le parti) hanno eiaculato quando ci hanno mandati in C...
Se la giustizia non esiste romperó le palle in eterno fino a che ho prova del contrario...

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#69 Messaggio da insomnia30 »

Paperinik ha scritto:Mi cambia che godo perche i romani (entrambe le parti) hanno eiaculato quando ci hanno mandati in C...
Se la giustizia non esiste romperó le palle in eterno fino a che ho prova del contrario...
godi godi che la mamma ha fatto i gnocchi!!! :DDD
--
--

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da Paperinik »

se faceva le gnocche era meglio :DDD

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#71 Messaggio da camminatore »

Paperinik ha scritto: No, Paperinik è sfavato dal fatto che la roma ha il culo troppo coperto solo perche è squadra della capitale...quando succedono queste cose esulto non per cattiveria ma perche spero (credere è troppo) in una giustizia sportiva, la stessa "giustizia" che ci spedì in c2 e fà  stare in A squadre con i bilanci falsi...ecco perche sono sfavato...
se non sbaglio è la stessa giustizia sportiva che vi ha rispedito in A taroccando classifiche (avete saltato la c1) , regole di campionato (promozione delle prime sei classificate) e partite (fiorentina - perugia).

oppure quando ne trai vantaggio la mafia non è più tale ??
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da Paperinik »

Eiaculator ha scritto:Ma guarda che io non difendo ne Roma ne i romanisti. Io dico solo che il calcio moderno mi fa schifo. Rimpiango i 2 stranieri e basta. Rimpiango quando l'unico modo per sapere i risultati in tempo reale era ascoltare Tutto il calcio minuto per minuto o guardare i sottotitoli per Domenica in. Rimpiango quando i politici facevano i politici e i presidenti di calcio facevano i presidenti di calcio.

Sky, pay tv, sponsor ecc ecc hanno distrutto quello che era lo sport più bello del mondo.
Dopo che è stato tirato in campo la moneta la prima cosa alla quale s'è pensato è stato i mancati introiti.

Possibile che alla gente freghi più i soldi che la salute e la positività  che dovrebbe trasmettere il calcio?

Stop Sky, thx!
FUCK SKY!!

E MENOMALE NOI TENIAMO FORTE E DURO! 15 MILIONI DI EURO!!!
SKY ha dato piu' della meta' del bUdget a Juventus,Milan ed Inter ed ora avrebbe la pretesa di dare alle altre Societa' soltanto le briciole..MERDOSI!

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#73 Messaggio da insomnia30 »

camminatore ha scritto:
Paperinik ha scritto: No, Paperinik è sfavato dal fatto che la roma ha il culo troppo coperto solo perche è squadra della capitale...quando succedono queste cose esulto non per cattiveria ma perche spero (credere è troppo) in una giustizia sportiva, la stessa "giustizia" che ci spedì in c2 e fà  stare in A squadre con i bilanci falsi...ecco perche sono sfavato...
se non sbaglio è la stessa giustizia sportiva che vi ha rispedito in A taroccando classifiche (avete saltato la c1) , regole di campionato (promozione delle prime sei classificate) e partite (fiorentina - perugia).

beh, camminatore non credo che abbiano fatto delle nuove regole solo per riportare la fiorentina in A... ne hanno beneficiato anche loro ma non penso abbiano tutto sto potere.
una domanda ma tu un post senza provocare non lo sai scrivere? :DDD
di professione cosa fai l'incendiario??? :DDD :DDD :DDD
--
--

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da Paperinik »

camminatore ha scritto:

bilanista chiudi la fogna che sei una delle mafie, con galliani e berlusca dietro a pararvi il culo..siete come Riina...

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da zio »

io lascerei lo stadio olimpico un anno senza calcio.
neppure una partitina di subbuteo.
sono società  bluff. l'unico euro che avevano lo buttano dalla tribuna vips... e comprano pure i giocatori...mi piacerebbe sapere con quali soldi....in qualsiasi paese civile sarebbero coi libri contabili in tribunale.
ha ragione paperinik. solo la fiore ce l'hanno portata in tribunale.e credo per colpa del Cecco Gori. carraro deve andare in tribunale.
e la domenica i romani tutti a Ostia. o ai fori.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”