Decreto Legislativo 30 Giugno 2003, n.196, art. 7: (Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti).
L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta.
b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
---------------------------------------------------------------------
Immagino che a questo punto a qualcuno stiano fumando le palle
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
OT
Cazz hai messo nell'avatar, Diablo? Un messaggio subliminale alla fight club?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Dopo il 2° giretto nel Reggiano io sono in S. Isaia, Neil in S. Stefano.
Comunque SZ a parte noto un sacco di errori. Per esempio il museo del Risorgimento, che è in P.za Carducci, si è spostato al di là della strada.
anxxur ha scritto:Dopo il 2° giretto nel Reggiano io sono in S. Isaia, Neil in S. Stefano.
Comunque SZ a parte noto un sacco di errori. Per esempio il museo del Risorgimento, che è in P.za Carducci, si è spostato al di là della strada.
Eccheccazzo! Sono finito nel cortile di una scuola elementare
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
io mi son messo esattamente da casa mia..
senno chissa dove mi mettevate voi..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
anxxur ha scritto:Dopo il 2° giretto nel Reggiano io sono in S. Isaia, Neil in S. Stefano.
Eccheccazzo! Sono finito nel cortile di una scuola elementare
Beh, io sono appena fuori dalla clinica psichiatrica.
Invece di fare i simpatici, siate propositivi...
Poi l'indicazione geografica non dev'essere precisa al numero civico, basta che orientativamente siate nella vostra città. Io Gambo l'ho sempre visto dalle parti di San Lazzaro dov'è tutt'ora...
E poi, cazzo, una cosa buona che ho combinato, posso esserne (un minimo) orgoglioso e geloso?
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry