LINGERIE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
andycat
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: LINGERIE

#331 Messaggio da andycat »

Helmut ha scritto:
andycat ha scritto: veramente?
Veramente.

Accadeva in passato, adesso per arraparmi mi serve altro. :o
In effetti anche a me non basta se mi strappano il perizoma con i denti :lol:

Risparmio la fatica e lo tolgo io! è meglio che si impegnino col resto!
Non potrei comprendere la mia vita in un corpo di donna senza essere terribilemte sexy e spendendo troppo poco tempo a far sesso.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#332 Messaggio da coppia_co »

andycat ha scritto:tanto così... pour parler...
stasera ho un appuntamento! penso abbia tutta l'aria di finire in una seratina hard e, viste le ultime settimane pesanti e noiose, mi ci vuole proprio!
Vorrei farmi trovare direi "pronta" cosa mi consigliate di mettere sotto il mio vestitino nero?
Sono indecisa tra un completo fine e discreto da brava ragaSSa oppure se puntare direttamente ad un qualcosa di più erotico (ma non saprei quanto...)
Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

j3n4
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#333 Messaggio da j3n4 »

stasera ho un appuntamento! penso abbia tutta l'aria di finire in una seratina hard e, viste le ultime settimane pesanti e noiose, mi ci vuole proprio!
Vorrei farmi trovare direi "pronta" cosa mi consigliate di mettere sotto il mio vestitino nero?
Sono indecisa tra un completo fine e discreto da brava ragaSSa oppure se puntare direttamente ad un qualcosa di più erotico (ma non saprei quanto...)
Personalmente non so resistere ad una mini... autoreggenti e... rimanere piacevolmente sorpreso di scoprire che quando scavalla non porta le mutandine.
Non so se morire sul colpo o precipitarmi alla prima area di sosta con lei :D

Mah... i gusti sono gusti, ma la sorpresa del sotto il vestito niente secondo me fa sempre il suo ;)

Ciao

andycat
Primi impulsi
Primi impulsi

#334 Messaggio da andycat »

j3n4 ha scritto:
Personalmente non so resistere ad una mini... autoreggenti e... rimanere piacevolmente sorpreso di scoprire che quando scavalla non porta le mutandine.
Non so se morire sul colpo o precipitarmi alla prima area di sosta con lei :D

Mah... i gusti sono gusti, ma la sorpresa del sotto il vestito niente secondo me fa sempre il suo ;)

Ciao
@coppia_co: bellissimo !!!

@j3n4: sono d'accordissimo con te! stasera però niente calze, niente autoreggenti: tacco alto e abitino nero. Per l'intimo, come consiglia Helmut, vado sul bianco e ho scelto questo (ho trovato ancora la foto sul sito dove l'avevo acquistato!) mi sembra più sexy di quello che avevo in mente stamattina...
Immagine
Immagine
Non potrei comprendere la mia vita in un corpo di donna senza essere terribilemte sexy e spendendo troppo poco tempo a far sesso.

yunix
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#335 Messaggio da yunix »

Mi sembra un po' troppo elaborato, non so, io sono per qualcosa di più semplice. Oppure per il niente totale ma dipende che impressione vuoi dare, che tipo sei tu e che tipo è lui

andycat
Primi impulsi
Primi impulsi

#336 Messaggio da andycat »

Ma a vederlo così anche a me sembrava un po' troppo elaborato, poi l'ho comprato perché io amo queste cose e non posso resistere...
In effetti indossato è molto bello e fine. Soprattutto comodo! ce ne sono alcumi che dopo dieci minuti che li indossi ti viene il nervoso, il prurito e si muove e che palle...
Io amo le cose fini, sexy ma non volgari, amo essere sempre un filo elegante anche se appena posso mi sbrago!
Per quanto riguarda stasera, io mi sono basata sulla mia amica perché abbiamo più o meno gli stessi gusti. Il resto degli invitati non lo conosco! :-?

yunix
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#337 Messaggio da yunix »

non farti scrupoli a mostrarci una tua foto con l'intimo scelto eh :D

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#338 Messaggio da Lord Zork »

andycat ha scritto:mi piace perché ha dentro un filino argentato e mi è costato un occhio! (per un filo... e che cacchio!!!)

quel filino argentato costa davvero un patrimonio,
ed è fondamentale per poter usare l'iphone con i guanti...

(scusate l'off topic)...

j3n4
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#339 Messaggio da j3n4 »

Beh la biancheria intima elaborata è sempre un piacere guardarla, hai fatto un ottima scelta direi.
hehehe ma si dai postala una foto, facci vedere come ci stai :)

andycat
Primi impulsi
Primi impulsi

#340 Messaggio da andycat »

j3n4 ha scritto:Beh la biancheria intima elaborata è sempre un piacere guardarla, hai fatto un ottima scelta direi.
hehehe ma si dai postala una foto, facci vedere come ci stai :)
non ci ho pensato a fare qualche autoscatto... la scelta è piaciuta e ha fatto la sua porca figura, è proprio il caso di dirlo :lol:
comunque bella (!) serata, tanto che stamattina ho qualche problema di concentrazione :oops:

smeriglio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#341 Messaggio da smeriglio »

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta

criptico
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#342 Messaggio da criptico »

Immagine
Immagine
Immagine
La via in su è la via in giù. (Eraclito)

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#343 Messaggio da boss »

meravigliosa!!

Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#344 Messaggio da Gothic »

smeriglio ha scritto:Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
dopo queste sarà difficile trovarne di migliori

dimenticavo... si potrebbe sapere il nome o kiedo troppo
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.

criptico
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#345 Messaggio da criptico »

Lola. :blowkiss:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
La via in su è la via in giù. (Eraclito)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”