Carmella?? che servizio??red8man ha scritto:Te lo ricorderò quando lo negherai palesemente.alexis machine ha scritto:Mica è l'FNC, questo. Qui non ci sono limiti di età, nè di novità assoluta. Per cui credo che le Milf abbiano tutto il diritto di partecipare e magari vincere.red8man ha scritto:Proprio perchè è una sista che dovrebbero valere il doppio. Era già troppo che partecipasse ora la fate passare al turno successivo. Eppoi vi incazzate quando passano le MILF a danno delle niubbie: questa, allora, che sarebbe????
alexis machine ha scritto:Io generalmente m'inquieto quando passano i pezzi di carne cruda senza talento ed espressività, giovani o meno giovani che siano. Tipo le tette oscene di Katie Kox, in questo caso. Briana Blair e Taisa Banxx sono un altro discorso. Loro avrebbero anche meritato, peccato che nessuno se le sia filate.
Sebbene non fossero le mie preferite ho dato anche a Briana Blair e Taisa Banxx parte dei miei voti. Ho preferito supportare la Hunter e, naturalmente, votare il mio piccolo Diamante.
Da ultimo Carmella. Che parta con l'handicap del servizio impietoso da qualcuno postato non v'è dubbio ma saprà riprendersi (la linea) e, certamente, vi farebbe godere come mai in vita vostra se passaste fra le sue cosce.
Il mio voto è d'obbligo visto che la mia passione per lei non scemerà MAI.
FWP 4.0 - TOPIC UFFICIALE - ORA SI VOTA!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Re: FWP 4.0 - TOPIC UFFICIALE - ORA SI VOTA!!!!
vai nel suo topic
- sandocan19
- Storico dell'impulso
hauuhauhahuahuahuhuahua oddio!!!! ma cos'è!?!?!?!?!
già mi faceva cagare prima...ma dopo quelle foto...!!!
e pensare che c'è gente che ancora la vota!!! svejatevi!!!!
e pensare che c'è gente che ancora la vota!!! svejatevi!!!!
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sandocan19 ha scritto:hauuhauhahuahuahuhuahua oddio!!!! ma cos'è!?!?!?!?!

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- sandocan19
- Storico dell'impulso
gh gh gh...
svegliati pure tu diablitoooo!! non è il MWP....Mucca World Player...svegliati!! lo dico per il tuo bene...lo sai che te ne voglio tanto..

svegliati pure tu diablitoooo!! non è il MWP....Mucca World Player...svegliati!! lo dico per il tuo bene...lo sai che te ne voglio tanto..

prima che continuiate a votare per Carmella, guardate cosa è diventata!!!!!
http://www.xvideos.com/video852131/carm ... t_big_tits
Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti (A. Mingardi)
- sandocan19
- Storico dell'impulso
nooo daiiiiiii per favoreeeeeeeee!!!gege_63 ha scritto:prima che continuiate a votare per Carmella, guardate cosa è diventata!!!!!
DON'T TRY THIS AT HOME...
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Vi dirò invece...a me non dispiace in versione Venere di Milo. In un contest BBW la voterei tranquillamente.sandocan19 ha scritto:nooo daiiiiiii per favoreeeeeeeee!!!gege_63 ha scritto:prima che continuiate a votare per Carmella, guardate cosa è diventata!!!!!
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Non vedo perchè dovrei negarlo. Quando le Milf sono come Julia Ann meritano, quando sono come Shay Sights, o altri aborti che si sono fatte largo nel FNC (fresh de che?) a discapito di giovani promettenti, no. Ma vale anche in senso contrario, per le ragazzine.red8man ha scritto:Te lo ricorderò quando lo negherai palesemente.alexis machine ha scritto:Mica è l'FNC, questo. Qui non ci sono limiti di età, nè di novità assoluta. Per cui credo che le Milf abbiano tutto il diritto di partecipare e magari vincere.red8man ha scritto:Proprio perchè è una sista che dovrebbero valere il doppio. Era già troppo che partecipasse ora la fate passare al turno successivo. Eppoi vi incazzate quando passano le MILF a danno delle niubbie: questa, allora, che sarebbe????
PS: sottinteso "per me".
ti do ragione, il mio intervento è stato fatto perchè mi sembrava che molti non avessero visto Carmella ultima versione!alexis machine ha scritto:Vi dirò invece...a me non dispiace in versione Venere di Milo. In un contest BBW la voterei tranquillamente.sandocan19 ha scritto:nooo daiiiiiii per favoreeeeeeeee!!!gege_63 ha scritto:prima che continuiate a votare per Carmella, guardate cosa è diventata!!!!!

Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti (A. Mingardi)
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
No, ma ci mancherebbe. Hai fatto benissimo. Io stesso, non essendomela mai cagata più di tanto, ero all'oscuro di questa sua radicale metamorfosi.gege_63 ha scritto:ti do ragione, il mio intervento è stato fatto perchè mi sembrava che molti non avessero visto Carmella ultima versione!alexis machine ha scritto:Vi dirò invece...a me non dispiace in versione Venere di Milo. In un contest BBW la voterei tranquillamente.sandocan19 ha scritto:nooo daiiiiiii per favoreeeeeeeee!!!gege_63 ha scritto:prima che continuiate a votare per Carmella, guardate cosa è diventata!!!!!
- sandocan19
- Storico dell'impulso
UNA VOLTA PER TUTTE...PER FAVORE...FACCIAMO VINCERE IN BUON SENSO...
TORI LUX (anal....dp....e cucina pure bene)

CARMELLA BING (anal...dp....e mangia tutto quello che cucina Tori Lux)

VOTATE LA SPLENDIDA TORI!!!!!
viewforum.php?f=17
viewforum.php?f=17
viewforum.php?f=17
TORI LUX (anal....dp....e cucina pure bene)

CARMELLA BING (anal...dp....e mangia tutto quello che cucina Tori Lux)

VOTATE LA SPLENDIDA TORI!!!!!
viewforum.php?f=17
viewforum.php?f=17
viewforum.php?f=17
- sandocan19
- Storico dell'impulso
OK dopo aver visto ste foto nn voterò ne carmella ne tori
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.