Mr. G ha scritto:Lone!!!
Rispolvera il primo Bad Company dai
C'è sempre un botto di gente
l'ho prestato ad un mio amico nella speranza di convincero ad esntrare in guerra, ma sto cazzone si rincoglionisce solo con PES. Uno di questi giorni vado a riprendermelo e ti massacro sul campo di golf (quanto mi manca quella mappa )
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
bellavista ha scritto:Ho preso Mass Effect 2. Per il momento mi sta piacendo, chi altro ce l'ha?
(p.s. ma alla fine la psicologa della nave se la scopa oppure no? )
e nn solo....
ti do un consiglio, esplora tutte le quest dei personaggi.
Beh già le conversazioni sono abbastanza esplicite, tra l'altro mi domando cosa succede se come alterego mi fossi scelto una donna: saremmo andati sul lesbo?
bellavista ha scritto:Ho preso Mass Effect 2. Per il momento mi sta piacendo, chi altro ce l'ha?
e nn solo....
ti do un consiglio, esplora tutte le quest dei personaggi.
Beh già le conversazioni sono abbastanza esplicite, tra l'altro mi domando cosa succede se come alterego mi fossi scelto una donna: saremmo andati sul lesbo?
Ho cercato su youtube
C'è pure il video con il personaggio femminile
l'ho prestato ad un mio amico nella speranza di convincero ad esntrare in guerra, ma sto cazzone si rincoglionisce solo con PES. Uno di questi giorni vado a riprendermelo e ti massacro sul campo di golf (quanto mi manca quella mappa )
Che poi oggi c'era uno che si chiamava bf_lone_wolf
Ma era di basso grado... in tutti i sensi.
Quindi ho pensato che ha inserito quel bf giusto perchè è arrivato dopo di te
Ottima scelta, non te ne pentirai...Secondo me uno dei giochi più belli in assoluto degli ultimi anni.
In quanto alla psicologa... non so a chi ti riferisca, forse a Miranda? Miranda cmq non è una psicologa ma è l'ufficilae di cerbeus(grande figa cmq ...
Bè se fai le scelte azzeccate alla fine potrebbe dartela...io mi son fatto Jack la Biotica...mi tirava troppo con tutti quei tatuaggi
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Ottima scelta, non te ne pentirai...Secondo me uno dei giochi più belli in assoluto degli ultimi anni.
In quanto alla psicologa... non so a chi ti riferisca, forse a Miranda? Miranda cmq non è una psicologa ma è l'ufficilae di cerbeus(grande figa cmq ...
Bè se fai le scelte azzeccate alla fine potrebbe dartela...io mi son fatto Jack la Biotica...mi tirava troppo con tutti quei tatuaggi
No per psicologa intendo Kelly, la rossa che trovi il plancia e che troieggia da subito.
Ho postato il video prima e a quanto pare se la tromba, ma fanno vedere solo che sono a letto, non la scopata, come invece si vede con la Biotica
No per psicologa intendo Kelly, la rossa che trovi il plancia e che troieggia da subito.
Ho postato il video prima e a quanto pare se la tromba, ma fanno vedere solo che sono a letto, non la scopata, come invece si vede con la Biotica
Non ho avuto il piacere di annusare la fighetta rossa di kelly Ti ripeto mi sono buttato sulla Biotica, i ha arrapato d asubito e poi penso anche che a letto sia piuttosto selvaggia al contrario di Miranda. Poi Miranda mi stava sul cazzo perchè se la tirava... non me l'ha mai voluta dare ...anche per questo mi son buttato sulla Biotica
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Il tipo seduto dietro la ragazza è Di Pietro , è lui!
Comunque tra gli sviluppatori c'è anche Bethesda Softworks , da quel che ho letto sapremo i primi dettagli sul numero di maggio di Official Xbox Magazine e PlayStation: The Official Magazine.
L'ho visto quasi per intero sul tubo
Non lo consiglio per niente... Il gioco dura 8 ore (e mi sa che si può migliorare e molto).
Sarebbe stato un buon gioco se fosse uscito 5-6 anni fa...
Non ne vale veramente la pena...
Capitanvideo ha scritto:GDC 2011: Sony revealed that NGP will have augmented reality games, you can use AR cards and the NGP camera to initiate a game which will appear to be set in the real world.