http://tv.repubblica.it/copertina/elano ... ef=HRESS-6
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non che cambi molto, Fede, ma il punto l'abbiamo fatto con l'ultima in classifica (capace di fare 18 punti fino adesso).federicoweb ha scritto:concordo su tutto
cosi' si butta la scudetto, un punto in 2 partite, uno con la penultima in classi FICA ( ops..)
0 con un Palemmo che non vinceva da 5 match...
ma come cazzo son messi.....
meglio che ascoltare la nona di beethovenLonewolf ha scritto:E' andata. Come buttare nel cesso un campionato. Il Milan, questo Milan, non merita assolutamente di vincere lo scudetto. Non lo merita perchè non ha l'istinto della grande squadra, che vince le partite quando bisogna vincerle. L'Inter domani batterà la squadra di merda che le tocca e andrà a -2, perchè una grande squadra questo fa : prende al volo le occasioni create dalle debolezze degli altri. Il Milan non c'è più, è un dato di fatto. Non c'è più pressing, non c'è più velocità, non c'è più cattiveria. Stasera, a tratti, sembrava la brutta copia del Milan di Leonardo : squadra lenta, nessun movimento senza palla o iniziativa (tranne il povero Abate), pressing orizzontale e sterile...ovvio che in questo modo qualunque squadra ha vita facile, anche il Palermo allenato dal gorilla del Crodino. La difesa, prima ermetica, adesso concede una vaccata a partita (il gol segnato dal muratore rumeno è stato da museo degli orrori...con tre giocatori avversari liberi di toccare il pallone in area con i difensori a guardare immobili) e in attacco facciamo pietà : cazzo, stasera ho rimpianto l'Ibra impiantato delle ultime settimane (scusa Zlatan se ho pensato che si potesse fare a meno di te). Adesso sò cazzi da cacare e cachi pure sangue, perchè quello che ho visto negli occhi dei giocatori appena preso il gol, non mi è piaciuto : ho visto gli occhi di gente che ha paura. E se hai paura di perdere, hai già perso ( cit. di Hellover).
Pagelle :
ABBIATI : l'uomo che fissava le capre (i suoi compagni). Qualche tiretto innoquo e un gol senza colpe. Voto : 6
ABATE : l'unica nota lieta, la sua riconferma su livelli eccellenti. L'unico che corre e si propone. Voto : 7
NESTA : sembra in calo e ricorre sempre più spesso al fallo (brutto segno). Sul gol non è molto reattivo. Voto : 6
T.SILVA : ormai è lui a guidare Nesta. Si vede poco in avanti, dove forse sarebbe servito. Voto : 6,5
JANKULOVSKI : si scrocia subito il ginocchio. Nonostante l'abbia odiato, mi dispiace per lui. Voto : sv
(ANTONINI : vaccata di Max, perchè avrei buttato dentro Emanuelson. Spinge, ma crossa di merda. Voto : 5,5)
GATTUSO : grande impegno, ma la carica non l'ha saputa dare. E stasera serviva altro. Voto : 5,5
VAN BOMMEL : dorme sul gol (come domenica scorsa) e per il resto non combina nulla da ricordare. Voto : 5
(BOATENG : si sbatte, cerca gli spazi, ma non li trova mai. Finisce da centravanti... Voto : 6)
FLAMINI : corre, corre, corre...ma dove cazzo corre? E sui tiri è inguardabile. Voto : 5
SEEDORF : altra cagata di Max, affidarsi a lui come trequartista (non si inseriva neanche a 20 anni). Adieu... Voto : 5
CASSANO : per me può anche tornare a spacciare fumo a Bari Vecchia, sta merda butterata. Voto : 3
PATO : l'uomo senza palle. Allo show dei record come uomo con la soglia del dolore più bassa. Merda!!!!! Voto : 3
(ROBINHO : altra mega cagata. Vederlo giocare così è come stare a mollo in una latrina. Nano bagonghi del cazzo. Voto : 4)
ALLEGRI : non hai Ibra? Vabbè, cerchiamo un altro modo di giocare...Nisba. Abate crossa 1200 volte, ma per chi? Emanuelson era in forma? Vabbè, buttalo dentro al posto del ceco scassato...Nisba, meglio Antonini. Hai due punte ridicole, cerca gli inserimenti da dietro, no?...Nisba, punto sul gorilla nella nebbia che ha la mobilità di uno spermatozoo di un 70enne e ha la voglia di inserirsi in area di Malgioglio nel culo di Belen. E poi....porca merda schifosa ladra....quando cazzo vedrò in questa vita di merda, un cazzo di tiro in porta da fuori come si deve, la merda ladra????!!!! Quando arriverà a giocare da noi uno stronzo di centrocampista capace di spaccare la porta, invece di questa sequela di stronzi malcagati ?????!!!!! A' Max, vaffanculo. Voto : 4
Lonewolf ha scritto:E' andata. Come buttare nel cesso un campionato. Il Milan, questo Milan, non merita assolutamente di vincere lo scudetto. Non lo merita perchè non ha l'istinto della grande squadra, che vince le partite quando bisogna vincerle. L'Inter domani batterà la squadra di merda che le tocca e andrà a -2, perchè una grande squadra questo fa : prende al volo le occasioni create dalle debolezze degli altri. Il Milan non c'è più, è un dato di fatto. Non c'è più pressing, non c'è più velocità, non c'è più cattiveria. Stasera, a tratti, sembrava la brutta copia del Milan di Leonardo : squadra lenta, nessun movimento senza palla o iniziativa (tranne il povero Abate), pressing orizzontale e sterile...ovvio che in questo modo qualunque squadra ha vita facile, anche il Palermo allenato dal gorilla del Crodino. La difesa, prima ermetica, adesso concede una vaccata a partita (il gol segnato dal muratore rumeno è stato da museo degli orrori...con tre giocatori avversari liberi di toccare il pallone in area con i difensori a guardare immobili) e in attacco facciamo pietà : cazzo, stasera ho rimpianto l'Ibra impiantato delle ultime settimane (scusa Zlatan se ho pensato che si potesse fare a meno di te). Adesso sò cazzi da cacare e cachi pure sangue, perchè quello che ho visto negli occhi dei giocatori appena preso il gol, non mi è piaciuto : ho visto gli occhi di gente che ha paura. E se hai paura di perdere, hai già perso ( cit. di Hellover).
Pagelle :
ABBIATI : l'uomo che fissava le capre (i suoi compagni). Qualche tiretto innoquo e un gol senza colpe. Voto : 6
ABATE : l'unica nota lieta, la sua riconferma su livelli eccellenti. L'unico che corre e si propone. Voto : 7
NESTA : sembra in calo e ricorre sempre più spesso al fallo (brutto segno). Sul gol non è molto reattivo. Voto : 6
T.SILVA : ormai è lui a guidare Nesta. Si vede poco in avanti, dove forse sarebbe servito. Voto : 6,5
JANKULOVSKI : si scrocia subito il ginocchio. Nonostante l'abbia odiato, mi dispiace per lui. Voto : sv
(ANTONINI : vaccata di Max, perchè avrei buttato dentro Emanuelson. Spinge, ma crossa di merda. Voto : 5,5)
GATTUSO : grande impegno, ma la carica non l'ha saputa dare. E stasera serviva altro. Voto : 5,5
VAN BOMMEL : dorme sul gol (come domenica scorsa) e per il resto non combina nulla da ricordare. Voto : 5
(BOATENG : si sbatte, cerca gli spazi, ma non li trova mai. Finisce da centravanti... Voto : 6)
FLAMINI : corre, corre, corre...ma dove cazzo corre? E sui tiri è inguardabile. Voto : 5
SEEDORF : altra cagata di Max, affidarsi a lui come trequartista (non si inseriva neanche a 20 anni). Adieu... Voto : 5
CASSANO : per me può anche tornare a spacciare fumo a Bari Vecchia, sta merda butterata. Voto : 3
PATO : l'uomo senza palle. Allo show dei record come uomo con la soglia del dolore più bassa. Merda!!!!! Voto : 3
(ROBINHO : altra mega cagata. Vederlo giocare così è come stare a mollo in una latrina. Nano bagonghi del cazzo. Voto : 4)
ALLEGRI : non hai Ibra? Vabbè, cerchiamo un altro modo di giocare...Nisba. Abate crossa 1200 volte, ma per chi? Emanuelson era in forma? Vabbè, buttalo dentro al posto del ceco scassato...Nisba, meglio Antonini. Hai due punte ridicole, cerca gli inserimenti da dietro, no?...Nisba, punto sul gorilla nella nebbia che ha la mobilità di uno spermatozoo di un 70enne e ha la voglia di inserirsi in area di Malgioglio nel culo di Belen. E poi....porca merda schifosa ladra....quando cazzo vedrò in questa vita di merda, un cazzo di tiro in porta da fuori come si deve, la merda ladra????!!!! Quando arriverà a giocare da noi uno stronzo di centrocampista capace di spaccare la porta, invece di questa sequela di stronzi malcagati ?????!!!!! A' Max, vaffanculo. Voto : 4