[O.T.] L'apocalisse

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#61 Messaggio da norrin2007 »

GaiusBaltar ha scritto:Sai che succede nella nuova era?
Obama fa un accordo con Medvedev per elminare tutte le bombe atomiche.
Si scopre che Osama Bin Laden è gay e questo porta alla disperazione dei terroristi che la smettono di rompere il cazzo, i musulmani diventano improvvisamente più moderati.
Berlusconi si dimette da primo ministro e diventa un frate francescano in un monastero della Barbaggia.
Il nuovo segretario del PD riesce a dire qualcosa di sinistra senza essere retorico e senza attaccare il berlusca.
Gaius finalmente trova una pollastrella dell'est appassionata di pompini.
Gli alieni sbarcano sulla terra rivelandoci finalmente il vero segreto di Porto Sant'Elpidio.
Tiffany Rayne, disitossicatosi da SB, cambia avatar e si mette a postare barzellette sconce.
Squirto si converte al Cattolicesimo e fa voto di silenzio.
Sigile capisce di avere un ruolo nel mondo e cerca di essere più simpatica con gli altri forumisti, in particolare con Zio.
tutto estremamente verosimile. tranne l'ultima che hai detto... :-D
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da tiffany rayne »

norrin2007 ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Sai che succede nella nuova era?
Obama fa un accordo con Medvedev per elminare tutte le bombe atomiche.
Si scopre che Osama Bin Laden è gay e questo porta alla disperazione dei terroristi che la smettono di rompere il cazzo, i musulmani diventano improvvisamente più moderati.
Berlusconi si dimette da primo ministro e diventa un frate francescano in un monastero della Barbaggia.
Il nuovo segretario del PD riesce a dire qualcosa di sinistra senza essere retorico e senza attaccare il berlusca.
Gaius finalmente trova una pollastrella dell'est appassionata di pompini.
Gli alieni sbarcano sulla terra rivelandoci finalmente il vero segreto di Porto Sant'Elpidio.
Tiffany Rayne, disitossicatosi da SB, cambia avatar e si mette a postare barzellette sconce.
Squirto si converte al Cattolicesimo e fa voto di silenzio.
Sigile capisce di avere un ruolo nel mondo e cerca di essere più simpatica con gli altri forumisti, in particolare con Zio.
tutto estremamente verosimile. tranne l'ultima che hai detto... :-D
Anche la terzultima è poco probabile, per le barzellette basta Lui.

Immagine

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#63 Messaggio da norrin2007 »

è vero. quella che "il milan non è meno competitivo dell'inter" è veramente da pisciarsi addosso.... :no:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#64 Messaggio da mr. brownstone »

silvio riuscirebbe a salvarsi anche nell'apocalisse. ci giurerei
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

[OT] Apocalisse

#65 Messaggio da bellavista »

Partiamo alla lontana. I ricercatori del SETI (istituto per la ricerca di intelligenza extraterrestre) hanno valutato che uno dei problemi nel trovare altre civiltà non sta solamente nel fatto se si siano o meno sviluppate ma che non si siano già auto-distrutte.
Infatti si presume che quando una civiltà arriva ad acquisire la capacità di auto-distruggersi è solo questione di tempo perchè lo faccia.

La civiltà umana ha avuto una storia millenaria di guerre. Ma fino a circa 60 anni fa non aveva la capacità tecnologica per autodistruggersi.

In questi 60 anni ci sono stati vari avvenimenti potenzialmente distruttivi: crisi dei missili cubani, esplosioni di centrali nucleari, tensione tra potenze nucleari come India e Pachistan e sicuramente altre decine di cui l'opinione pubblica non è stata informata.

In ultimo abbiamo l'esplosione delle centrali nucleari in Giappone.

Come dicevamo all'inizio: quando una civiltà acquisisce la capacità di auto-distruggersi è solamente questione di tempo perchè lo faccia. Ogni volta che si presenta una situazione critica potenzialmente "apocalittica" si stanno lanciando i dadi per capire se ci sarà sopravvivenza o distruzione.

Il fatto che in soli 60 anni si sia arrivati svariate volte vicini alla distruzione quanto può far sperare che la fortuna ancora assista la razza umana?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Apocalisse

#66 Messaggio da Pim »

chi ti ha detto che puoi aprire ot bella?

visto i recenti fatti politici, le ultime catastrofi naturali e non
e di conseguenza i numerosi topic a riguardo invito tutti a limitare gli OT.

PS
viewtopic.php?f=2&t=20879&hilit=apocalisse

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] L'apocalisse

#67 Messaggio da Pim »

.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da bellavista »

A proposito di Apocalisse. Ho tirato fuori da un'armadio un vecchio contatore geiger :lol:

Solo che è senza istruzioni, qualcuno mi spiega come funziona?
Per chiarire è molto semplice: ha una lancetta che va da una scala da 0 a 10 con la scritta C.P.S.

E una rotella che si può spostare rispettivamente su: 0, B, X1, 10 alla seconda, 10 alla terza.

Chi mi spiega come funzia?

Per chiarirci, quando lo sposto su B mi va quasi a 8. Mentre con le altre resta sostanziamente tra 0 e 1

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da Defender »

bellavista ha scritto:A proposito di Apocalisse. Ho tirato fuori da un'armadio un vecchio contatore geiger :lol:

http://digilander.libero.it/dadano1/Tutorial_Geiger.htm

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da bellavista »

Defender ha scritto:
bellavista ha scritto:A proposito di Apocalisse. Ho tirato fuori da un'armadio un vecchio contatore geiger :lol:

http://digilander.libero.it/dadano1/Tutorial_Geiger.htm
Troppo dispersivo. Se qualcuno mi spiega le 3 funzioni che ho sul mio si fa molto prima :)

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Apocalisse

#71 Messaggio da jhonnybuccia »

bellavista ha scritto:Infatti si presume che quando una civiltà arriva ad acquisire la capacità di auto-distruggersi è solo questione di tempo perchè lo faccia.
la mitica bomba al cobalto!

:)
incerto al 76%.

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da fredelux »

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”