[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
benissimooooooooooooooo
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
se l'inter vince sfiderà la vincente di chelsea-manchester
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Ottimo.
L'inter incontrerà lo Shalke e in caso di vittoria la vincitrice di Chelsea - Manchester.
L'inter incontrerà lo Shalke e in caso di vittoria la vincitrice di Chelsea - Manchester.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
inter nell'eventuale semifinale incontrerà il chelsea o il manchester!! Nell'altra parte del tabellone se la giocano le spagnole!! Quindi l'eventuale confronto con mourinho potrebbe arrivare solo in finale 

Rico
real barça sembra una semifinale già scritta!
Rico
Beh, direi che l'inter è andata benissimo....evitare le spagnole direi che era la prerogativa....quindi....CHE CULO!!!!
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
inter prima in casa vero? date? il ritorno dovrebbe essere il 13 aprile.. sbaglio? ora.. Gelsenkirchen.. mmm.. meglio che ukraina ma lo stesso abbastanza in culo al mondo.. devo studiare come arrivarci..
Rico
andata 5 e 6 aprile e ritorno 12 e 13 aprile
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
il culo di questi nn ha limiti... 

nemmeno fatto in tempo ad esultare per un meraviglioso volo a 22€ che mi trovo un noleggio auto a 120€ al giorno!!! ma che azz le avete le auto da quelle parti?? di oro??
Rico
Derby spagnolo in semifinale da una parte e per come la vedo io, Inter-Chelsea dall'altra parte.
Finale Inter-Madrid? Possibile... sicuramente strada più facile per la banda di Moratti, però sarebbe sicuramente affascinante una finale tra Mourinho e i suoi giocatori!
Finale Inter-Madrid? Possibile... sicuramente strada più facile per la banda di Moratti, però sarebbe sicuramente affascinante una finale tra Mourinho e i suoi giocatori!
sorteggio perfetto per l'Inter
. Non credo ci fosse un'alternativa migliore di questa...

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
sihoover ha scritto:sorteggio perfetto per l'Inter. Non credo ci fosse un'alternativa migliore di questa...
che gli capitava in semifinale la vicnente di uno scontro fra shakthar e tottenham

comunque l'andata è il 5 aprile, il ritorno il 13 aprile.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
ma hai detto appositamente giocatori al posto di ex-giocatori? In effetti Mou sbandiera ancora ai quattro venti l'attaccamento all'Inter e alla squadra, solo che non ho mai capito quanta verità ci sia in queste dichiarazioni. La parte di me più romantica vuole credere alle dichiarazioni del Mou, c'è solo da inchinarsi a un allenatore che fa queste dichiarazioni nei confronti della sua ex squadra... L'altra parte di me pensa ci sia il secondo fine. A favore della prima ipotesi pesa il fatto che non ha mai fatto dichiarazioni simili ad esempio per il Chelsea o il Porto e che se il secondo fine c'è, non so quale possa essere...CroCop ha scritto:Derby spagnolo in semifinale da una parte e per come la vedo io, Inter-Chelsea dall'altra parte.
Nel frattempo si completa la disfatta italiana in Europa. Ormai rappresentati solo dall'Inter e dai tecnici, ora anche i tecnici ci lasciano. Spalletti con lo Zenit, Mancini col City per colpa di superMario (più passa il tempo, più penso che questo soprannome non sia più adatto a lui). I due tecnici, visti gli ottimi risultati nel campo delle sconfitte diventano due seri indiziati per la panchina della Juve l'anno prossimo. Lo dice perfino il ruttosport.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry