le iene...che show!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: le iene...che show!!!

#466 Messaggio da Mr. G »

balkan wolf ha scritto:MA PIANTATELA DI CRITICARE FESSI

audience negativo sveglia cristo svegia

faccio un prodotto merdoso così tutti lo guardano solo per dire che merda

è una strategia base sta scritta sui libri di comunicazione non abboccate

BUTTATE NEL CESSO LA TV SUBITO

PS

no non vale guardare la tv a pezzi su internet e sentirsi fuori dalla trappola
la strategia di incollare un buon numero di italiani alla tv per prendere coscienza di quanto siamo merdosi... cosa comporta nel medio/lungo termine?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#467 Messaggio da balkan wolf »

nel breve periodo fa il successo dello show merdoso vedi tu
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#468 Messaggio da Mr. G »

senza residui nelle menti?
Ai più fa così piacere vivere con certi spot?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#469 Messaggio da balkan wolf »

allora i danni prolungati dei media spazzatura ( internet inclusa ) sono chiaramente devastanti ma il problema con ste cagate mediaset è più grezzo

show di merda molto seguito? ne fanno un altro che se ha successo ne genera un terzo e così via

fino a che non si boicotta la merda questa si riproduce all'infinito

è da primo grande fratello che sento gente dire "che merda che cretini ma guarda quello che cogilone ma guarda quella che troia" ... a che numero siamo arrivati?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#470 Messaggio da Paperinik »

The Dark Knight ha scritto:X FUCKTOR

http://www.video.mediaset.it/video/iene ... ttori.html
Ma il video è troncato a metà
Cazzo mo' ci vado anche io a fare i provini..quella cubana o che cazzo è m'ha ingrifato
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#471 Messaggio da Bardamu »

Non penso che certi programmi facciano molti danni, visto che chi li guarda è già danneggiato di suo.

Trovo più patetica la Gialappa's band che fa un programma dicendo di ridicolizzare il GF ma in realtà lo sta usando per farci i soldi.

In realtà quello che guardiamo noi non conta molto, visto che l'Auditel si basa su un campione di 5000 famiglie, quindi a meno che ne facciamo parte, nessuno si accorge di quello che guardiamo - e non penso che queste famiglie siano state scelte a cazzo, avranno scelto chi faceva comodo a "loro" (modesta opinione personale).

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#472 Messaggio da balkan wolf »

i gialappas sono dei deinquenti chiaramente

oltretutto c'è già blob che è molto meglio senza i commentini compiaciuti da sfigati

quanto all'auditel credo sia superato ... internet sondaggi transmedialità

insomma se il popolino parla del programma si capisce da mille fattori

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#473 Messaggio da Bardamu »

Blob è il mio programma preferito.

Ma anche i sondaggi sono a campione... Non lo so, ho sempre l'impressione che ci sia qualche trucco.
I dati di ascolto (le cifre e quindi il valore dello spot) mi sembrano cose troppe importanti per lasciarle all'imprevedibilità del "popolino".

Penso (mia personalissima e magari errata opinione) che ci convincano del fatto che un programma ha successo, cosicchè tutti vadano a guardarlo per non sentirsi fuori dal coro (ma io sono un po paranoico).

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#474 Messaggio da balkan wolf »

ok sicuramente c'è anche un pilotaggio ma si capisce se una cosa è popolare dai ... tutti ne parlano tutti ne scrivono sul web

vero anche che ci sono quelli che si aggregano per non sentirsi diversi poi ci sono quelli che guardano e criticano per sentirsi migliori ... ma sono tutti polli che fanno il gioco dei media

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#475 Messaggio da Bardamu »

Si, sono d'accordo. Ma i media ci stuprano...
Fa niente se non ho mai visto una puntata del GF, io so chi era Taricone.
Puoi anche bombardare la TV col napalm, ma c'è internet. Leggi un blog o una notizia, anche solo il titolo che ti salta agli occhi. O un amico che te ne parla, e non puoi certo picchiarlo appena apre bocca. O magari guardi BLOB, in qualche modo lo vieni a sapere.

Io so perfino che Antonella Clerici è stata cornificata dal suo toy-boy magrebino. E teoricamente, non dovrei neanche sapere chi è Antonella Clerici... (e non dovrei neanche sapere che cosa significa toy boy)

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#476 Messaggio da hoover »

Bardamu ha scritto:Si, sono d'accordo. Ma i media ci stuprano...
Puoi anche bombardare la TV col napalm, ma c'è internet. Leggi un blog o una notizia, anche solo il titolo che ti salta agli occhi. O un amico che te ne parla, e non puoi certo picchiarlo appena apre bocca. O magari guardi BLOB, in qualche modo lo vieni a sapere.

Io so perfino che Antonella Clerici è stata cornificata dal suo toy-boy magrebino. E teoricamente, non dovrei neanche sapere chi è Antonella Clerici... (e non dovrei neanche sapere che cosa significa toy boy)
Vero Bardamu, i media sono dappertutto. Però è anche vero che non ci vuole tanto per schivarli, se davvero si vuole. Taricone so chi era come so anche chi era la Dama Biaca di Coppi, eppure non sono appassionato di ciclismo. Ma è nulla rispetto alla merda che hanno in testa le persone che seguono seriamente queste cose...

comunque se vi chiedessero: volete un mondo senza tv spazzatura e quindi senza Blob, oppure un mondo con la tv spazzatura e Blob più una decina di milioni di cerebrolesi (che probabilmente se non esistessero a quest'ora non ci porremmo nemmeno problemi di identità nazionale)? Cioè, fa comodo a chi ha un cervello che ci sia tutto questo circo per poterci ridere su?
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#477 Messaggio da balkan wolf »

è esattamente quello che criticavo hoover

no chi si interessa ai media spazzatura per riderci sopra e un collaborazionista

oltretutto come dicevo sopra l'audience negativo è calcolato

programma scemo così i normali ( gli intelligenti sono a leggere un libro ) lo guardano per sentirsi migliori

è una tattica studiata a tavolino

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#478 Messaggio da Bardamu »

hoover ha scritto:
Bardamu ha scritto:Si, sono d'accordo. Ma i media ci stuprano...

Vero Bardamu, i media sono dappertutto. Però è anche vero che non ci vuole tanto per schivarli, se davvero si vuole. Taricone so chi era come so anche chi era la Dama Biaca di Coppi, eppure non sono appassionato di ciclismo. Ma è nulla rispetto alla merda che hanno in testa le persone che seguono seriamente queste cose...

comunque se vi chiedessero: volete un mondo senza tv spazzatura e quindi senza Blob, oppure un mondo con la tv spazzatura e Blob più una decina di milioni di cerebrolesi (che probabilmente se non esistessero a quest'ora non ci porremmo nemmeno problemi di identità nazionale)? Cioè, fa comodo a chi ha un cervello che ci sia tutto questo circo per poterci ridere su?
La tua è una bella domanda. E non saprei cosa rispondere, sono sincero.
Però secondo me parti da un presupposto sbagliato: se esistono queste cose non è perchè chi ha un cervello possa riderci sopra.
Semplicemente esistono, e chi ha un cervello ci ride sopra.

Bukowski scrisse: La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Odio dire cose banali, ma spesso mi trovo costretto a dirle: se non ci fossero i cattivi non ci sarebbero neanche i buoni, se non ci fossero gli sciocchi non ci sarebbero quelli intelligenti, ecc...

Dato che chi ha un cervello spesso nota di più molte cose e di conseguenza soffre/s'incazza di più (altra cosa banalissima, da Leopardi e Schopenhauer in poi) tanto vale che abbia almeno questo piccolo privilegio di riderci su a certe cose.

Poi, sia detto tra parentesi, a me ste cose mica fanno ridere tanto.
Ma non mi fanno neanche incazzare più di tanto.

Sono un po cristiano (non cattolico) e un po buddista.

Mi incazzo difficilmente ormai. Riesco a vedere anche Berlusconi con un certo distacco, ormai.
Un altro paio di anni e, se sopravvivo, forse raggiungo il nirvana.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#479 Messaggio da hoover »

Si si certo, come per tante cose alla fine è una questione di stile. Diciamo che se la spazzatura è presentata con stile mi fa ridere...

Poi certo, la gialappas band che fa un programma sul grande fratello è come mettere la pillolina dentro al panino invece che prenderla da sola con un bicchiere d'acqua...lo spettatore è complice e collaborazionista. E questa comicità (?) non mi fa ridere.

Bardamu, il tuo discorso fila regolare, io l'ho messa su un pò troppo drastica. In effetti in un mondo senza idioti non esisterebbero nemmeno le persone intelligenti. Senza cancellare completamente gli stolti, diciamo che non sono sicuro di volere un mondo con una maggioranza schiacciante di intelligenti invece che con una maggioranza schiacciante di idioti...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#480 Messaggio da Bardamu »

Hoover, un giorno saremo al potere :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”