Frocia è frocia, ma c'è sempre quel retaggio bigotto a rallentare il corso naturale delle inculate ( più che altro in Italia ).balkan wolf ha scritto: EUROPA FROCIA ALTRO CHE CRISTIANA
[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Ma è solo questione di tempo.Il Fede ha scritto:Frocia è frocia, ma c'è sempre quel retaggio bigotto a rallentare il corso naturale delle inculate ( più che altro in Italia ).balkan wolf ha scritto: EUROPA FROCIA ALTRO CHE CRISTIANA
Oggi va già un po meglio rispetto a 20-30 anni fa.
Come dice il protagonista in Trainspotting:
"Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli."
Hai sbagliato la tempistica. 20 anni fa avevo 15 anni e c'era molta libertà sessuale in più di oggi. Diciamo che i passi avanti sono stati indubbiamente fatti, ma rispetto a 50-60 anni fa. Negli ultimi vent'anni l'Italia ha fatto un bel passo indietro.Bardamu ha scritto:
Ma è solo questione di tempo.
Oggi va già un po meglio rispetto a 20-30 anni fa.
Come dice il protagonista in Trainspotting:
"Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli."
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Abbiamo più o meno la stessa età. Io vent'anni fa vivevo nel profondo sud e ti posso assicurare che oggi le cose vanno molto meglio 
E 30 anni fa era ancora peggio, e così via...
Che poi l'Italia faccia periodicamente dei passi indietro, sono d'accordo.
Ma la mia personale teoria è che siamo tutti destinati alla bisessualità, è solo questione di tempo. Non so quanto tempo, forse 100 anni, o 300.
O forse meno.
Per ora sono stati "sdoganati" (scusate la brutta parola) i trans.
Così uno si sente ancora uomo ("Ma ha le tette, dai, l'uccello è solo un accessorio. Ma in fondo che male c'è se glielo tocco un po?").
Scusate l'OT

E 30 anni fa era ancora peggio, e così via...
Che poi l'Italia faccia periodicamente dei passi indietro, sono d'accordo.
Ma la mia personale teoria è che siamo tutti destinati alla bisessualità, è solo questione di tempo. Non so quanto tempo, forse 100 anni, o 300.
O forse meno.
Così uno si sente ancora uomo ("Ma ha le tette, dai, l'uccello è solo un accessorio. Ma in fondo che male c'è se glielo tocco un po?").
Scusate l'OT

Ultima modifica di Bardamu il 16/03/2011, 14:28, modificato 1 volta in totale.
ad esempio?
mi pare che anche la legislazione sia maggiormente aperta rispetto a 20 anni fa.
boh. dove? nei costumi? nelle opportunità?
mi pare che anche la legislazione sia maggiormente aperta rispetto a 20 anni fa.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
se si parla fra 100 anni, per fortuna non mi riguarda. ma anche molto meno. e comunque spero di evitarla.Bardamu ha scritto: ...Ma la mia personale teoria è che siamo tuti destinati alla bisessualità, è solo questione di tempo. Non so quanto tempo, forse 100 anni, o 300.
O forse meno.
...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Io sono già bisessuale, inteso nel senso che provo sentimenti di amore per i miei più cari amici maschi.Bardamu ha scritto: Ma la mia personale teoria è che siamo tuti destinati alla bisessualità, è solo questione di tempo.
Ma la distanza di sicurezza minima ammessa dei nostri corpi nudi è 50 cm. (unico caso possibile, durante la doccia negli spogliatoi)
Il solo pensiero che una parte qualsiasi di un corpo maschile entri in contatto con il mio attrezzo, mi fa ORRORE.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Sono aumentate le occasioni per scopare ( almeno per quello che riguarda i gay, ma credo un po' per tutti ). Vent'anni fa i gay facevano esattamente quello che possono fare oggi ( a livello sociale e lavorativo intendo ). Passati questi vent'anni di cui stavamo parlando, è rimasta la cattivissima abitudine di parlare continuamente dei froci, del fatto che "devono essere accettati come tutti gli altri". Segno evidente che ancora si fanno distinzioni, sennò non ci sarebbe bisogno di stare a specificarlo tutte le volte. I costumi sono peggiorati ( per tutti ). L'Italia è ferma da un bel pezzo.zio ha scritto:ad esempio?
Su questa cosa vorrei dire la mia:Per ora sono stati "sdoganati" (scusate la brutta parola) i trans.
Io non ho assolutamente nulla contro gli omosessuali e l'omosessualità però oltre alle cosiddette "girls d'appartamento" sono anche un frequentatore di trans. Mi è capitato di fare pompini o di farmelo mettere in quel posto solo per il gusto di provare, l'idea mi piaceva.
La prima cosa mi è piaciucchiata la seconda un po' meno. Si dice che le prime volte faccia male ed è così, poi ci si abitua...boh sta di fatto che non mi viene voglia di rifarlo. Tutto ciò per dire che mi sentivo e mi sento ancora eterosessuale, voglio dire l'idea di andare con un maschio non mi piacerebbe nel modo più assoluto!! Non riesco a spiegarmi il perchè di questo mio desiderio nonostante la mia eterosessualità. Forse la voglia di essere dominato da una figura femminile, ecco..questa può darsi sia una delle spiegazioni

Scusate il mega OT

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
Questo è molto vero.Il Fede ha scritto:Sono aumentate le occasioni per scopare ( almeno per quello che riguarda i gay, ma credo un po' per tutti ). Vent'anni fa i gay facevano esattamente quello che possono fare oggi ( a livello sociale e lavorativo intendo ). Passati questi vent'anni di cui stavamo parlando, è rimasta la cattivissima abitudine di parlare continuamente dei froci, del fatto che "devono essere accettati come tutti gli altri". Segno evidente che ancora si fanno distinzioni, sennò non ci sarebbe bisogno di stare a specificarlo tutte le volte. I costumi sono peggiorati ( per tutti ). L'Italia è ferma da un bel pezzo.zio ha scritto:ad esempio?
Non dovrebbe neanche esserci bisogno di fare outing, nessun eterosessuale sente il bisogno di dichiararlo.
Non ci sarebbe bisogno del Gay Pride, visto che non esiste l'Etero Pride.
Ma sono modi per sensibilizzare la gente, e io li trovo utili.
Almeno oggi il gay fa meno scalpore rispetto a qualche anno fa (parlo anche a livello di genitori che scoprono l'omosessualità del figlio). Poi è ovvio che ancora c'è molta strada da fare (coppie di fatto, ecc...).
Ma considera che vivere da duemila anni con la chiesa cattolica addosso è come cercare di scopare mentre i nostri genitori ci guardano: sei imbarazzato, cerchi di fare piano, poi appena si voltano ci dai entro per finire alla svelta... Non te la godi...
Chi frequenta i trans di solito lo fa di nascosto e se ne vergogna ( soprattutto chi si fa bombare dietro ), quindi sono solo "usati" ( anche perchè spesso hanno giri di cocaina buona che arriva dal loro paese ). Anche qua è un passo indietro. 15 o vent'anni fa non uscivano tutte le stronzate alla Elkann o Marrazzo ( altro modo per gettare merda sui trans e rallentare la loro integrazione ) e i trans erano molto meno "additati".Bardamu ha scritto:
Scusate l'OT
Fede volevo chiedere un tuo parere sulle manifestazioni come il Gay Pride. Ho avuto una discussione con un'amica sostenendo che tutte quelle persone che partecipano a quelle manifestazioni con vestiti carnevaleschi altro non fanno che danneggiare il mondo gay. Lei sosteneva che la provocazione poteva essere positiva, mentre io sostenevo, e sostengo tutt'ora, che le manifestazioni di quel genere servano proprio a dimostrare come gli omosessuali siano delle persone assolutamente normali e intorno a noi, invece che strani individui usciti dal carnevale di Rio. Tu che ne pensi?
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Si, ma 15 o 20 anni fa non si sapeva niente dei trans. Parlo della gente comune, l'operaio, il contadino meridionale, ecc.Il Fede ha scritto:Chi frequenta i trans di solito lo fa di nascosto e se ne vergogna ( soprattutto chi si fa bombare dietro ), quindi sono solo "usati" ( anche perchè spesso hanno giri di cocaina buona che arriva dal loro paese ). Anche qua è un passo indietro. 15 o vent'anni fa non uscivano tutte le stronzate alla Elkann o Marrazzo ( altro modo per gettare merda sui trans e rallentare la loro integrazione ) e i trans erano molto meno "additati".Bardamu ha scritto:
Scusate l'OT
Ricordo quando si vide Eva Robin's in TV, nessuno sapeva "cosa" fosse. E non ha a caso ho usato "cosa".
Transessuale, ermafrodito. La gente comune considera un mostro ciò che non conosce.
Oggi vedono Marrazzo e Lapo che vanno col trans e pensano: Vabbè, io non lo farei mai, ma in fondo se "anche gente importante" lo fa, non sarà poi una cosa così assurda.
Poi vedono Vladimir Luxuria all'Isola dei famosi e pensano: ah bè, è una persona come noi.
Visto che purtroppo l'italiano si informa solo tramite la TV...
(che poi la TV non abbia nessun merito in questo "sdoganamento" e che lo faccia solo per sputtanare qualcuno o per soddisfare il voyeurismo, sono d'accordo. Ma almeno si ottiene, indirettamente, un qualche risultato positivo)
Ripeto, io la vedo così. Poi magari avrò torto.
Sì, è vero, l'ho detto solo qui. Però non credo assolutamente siano persone da discriminare, semplicemente essendo la società soverchiante non mi/ci permette di esternare questa nostra "passione" o gusto per i trans perchè verremmo additati a vita. Io perlopiù lo faccio perchè spesso hanno una femminilità (fisica) fuori dal comune (quelle che scelgo sono tettone, culone e con un viso il più femminile possibile).Chi frequenta i trans di solito lo fa di nascosto e se ne vergogna ( soprattutto chi si fa bombare dietro ), quindi sono solo "usati" ( anche perchè spesso hanno giri di cocaina buona che arriva dal loro paese ). Anche qua è un passo indietro. 15 o vent'anni fa non uscivano tutte le stronzate alla Elkann o Marrazzo ( altro modo per gettare merda sui trans e rallentare la loro integrazione ) e i trans erano molto meno "additati".
Ah ovviamente non me ne vergogno, solo sarei circondato di gente che mi ride addosso se lo dicessi e questo non dev'essere piacevole.
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
Il gay Pride è una carnevalata che però è servita. Pensa un carro del Gay Pride 40 o 50 anni fa. Come minimo gli avrebbero sparato. Ce ne sono tantissimi di avvenimenti e festeggiamenti che, di fatto, non servono più a nulla ( tipo la festa della donna ) ma che una volta che hanno preso il via continuano a esistere ( per scopo soprattutto commerciali ).hoover ha scritto:Fede volevo chiedere un tuo parere sulle manifestazioni come il Gay Pride. Ho avuto una discussione con un'amica sostenendo che tutte quelle persone che partecipano a quelle manifestazioni con vestiti carnevaleschi altro non fanno che danneggiare il mondo gay. Lei sosteneva che la provocazione poteva essere positiva, mentre io sostenevo, e sostengo tutt'ora, che le manifestazioni di quel genere servano proprio a dimostrare come gli omosessuali siano delle persone assolutamente normali e intorno a noi, invece che strani individui usciti dal carnevale di Rio. Tu che ne pensi?
Il Gay Pride continua perchè, essendo un evento che attira persone, porta anche i soldi nelle città in cui avviene ( i bar battono più scontrini, gli alberghi riempiono le camere ecc. ). Diciamo che l'intento è nobile e parte da una battaglia che ha fondamenta giuste ma, tolto questo, serve solo a batter cassa. Pensa che a Sidney sono gli stessi gay a dire che non c'è più motivo di fare nessun Gay Pride ( sono perfettamente integrati in tutto senza distinzioni o discussioni inutili ) ma continuano a farlo in quanto porta turismo da tutto il modo ( il gay Pride di Sidney è secondo solo a quello di New York ).