Ed allora se ad Emanuelle non piacciono le fotine postate da me e Orty ne posto un'altra dove mostra filippotto orty ed Diablo in una allegra scampagnata .
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
filippotto ha scritto:Ed allora se ad Emanuelle non piacciono le fotine postate da me e Orty ne posto un'altra dove mostra filippotto orty ed Diablo in una allegra scampagnata .
Ahahahahahahah.....che bei maschiotti che siete......lo sai, che quando si tratta di animali, impazzisco sempre dalla gioia!!!
filippotto ha scritto:Ed allora se ad Emanuelle non piacciono le fotine postate da me e Orty ne posto un'altra dove mostra filippotto orty ed Diablo in una allegra scampagnata .
Ahahahahahahah.....che bei maschiotti che siete......lo sai, che quando si tratta di animali, impazzisco sempre dalla gioia!!!
Io sono quello piu gordo . kkkkk
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
Ahahahahah.....carina questa....!!!
Brava Pimpipessa......pensa , che noi a San Vincenzo, abbiamo un bellissimo parco divertimenti dove io andavo spesso, aperto nella stagione estiva, che si chiama Ghirigoro!!!
Mi piacciono questi bei giochetti di parole...ci vado matta!!!
El Diablo ha scritto:E così cosa diventano? Dai dai dai, umorismo inglese...
Cazzo Diablo sai che a volte mi batti alla grande in fatto di cazzate.
Accidenti, come è ringiovanito il signor Vittorio Cecchi Gori, è diventato molto affascinante!!!
Complimenti....ve lo dice una, che di uomini se ne intende....parola di Emanuelle Cristaldi!!!
Da quaando il nostro amodooirs69 ci ha abbandonati, il forum di superzeta ne ha risentito un pò.....!!!
Specialmente il topic di Emanuelle Cristaldi!!!