[O.T.] FORMULA 1

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2656
Iscritto il: 08/06/2010, 19:07

Re: [O.T.] FORMULA 1

#2491 Messaggio da Alex Teflon »

Cazzo, nessuno curioso?

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 77539
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: [O.T.] FORMULA 1

#2492 Messaggio da Drogato_ di_porno »

Alain Prost? Chi disprezza, compra :lol:
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2656
Iscritto il: 08/06/2010, 19:07

Re: [O.T.] FORMULA 1

#2493 Messaggio da Alex Teflon »

E' un altro campione dello sport, ma stra-campione. Brasiliano, giovane, bisex.
Ma tanto non lo conoscete. Posto un link.

www.rodrigopessoa.com

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13532
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] FORMULA 1

#2494 Messaggio da Parakarro »

"2 - come per la f.1 non saprei fare un unico nome: concordo su rohrl (grande anche in pista), ma mi vengoni in mente anche munari, sainz e Waldegard"

No, dai Munari no... Tra l'altro in un intervista ha proprio dichiarato che suppliva la mancanza di talento allenandosipiù degli altri...

Sebastien Loeb è il più grande pilota di Rally di sempre... Enorme

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13532
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] FORMULA 1

#2495 Messaggio da Parakarro »

Parakarro ha scritto:"2 - come per la f.1 non saprei fare un unico nome: concordo su rohrl (grande anche in pista), ma mi vengoni in mente anche munari, sainz e Waldegard"

No, dai Munari no... Tra l'altro in un intervista ha proprio dichiarato che suppliva la mancanza di talento allenandosipiù degli altri...

Sebastien Loeb è il più grande pilota di Rally di sempre... Enorme
mamma che bigolo... ho letto Munari e mi è venuto in mente Biason.... :oops:

rrrrretttifico:

grande Munari... non ai livelli di Loeb ma grande... come tutti i piloti di quell'epoca... non si può che provare rispetto per chi decideva di correre con tutti quei cavalli e solo un differenziale autobloccante come "sistema di sicurezza attiva"

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] FORMULA 1

#2496 Messaggio da nik978 »

parak che ne pensi di Toivonen?
Tenere per strada l'S4 a detta di molti era impossibile a meno di non tenere "tutto giu"..si narra che solo lui ci riuscisse "pestando" col destro(lui ed un collaudatore..da qui la versione semiufficiale dell'incidente al tour de corse che se vuoi ti racconto)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Grandangolo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 50
Iscritto il: 20/01/2009, 8:48

Re: [O.T.] FORMULA 1

#2497 Messaggio da Grandangolo »

nik978 ha scritto:parak che ne pensi di Toivonen?
Tenere per strada l'S4 a detta di molti era impossibile a meno di non tenere "tutto giu"..si narra che solo lui ci riuscisse "pestando" col destro(lui ed un collaudatore..da qui la versione semiufficiale dell'incidente al tour de corse che se vuoi ti racconto)
Scusate, scrivo poco, ma i rally mi interessano tanto quanto il porno, quindi ne approfitto:
sicuramente i numeri danno ragione a Loeb...anche se fare confronti tra epoche diverse è impossibile...
inoltre sono sempre più convinto che se Burns fosse ancora vivo e vegeto le cose sarebbero state leggermente più complicate per il francese
Inoltre, personalmente, trovo che l'unico "parametro" di comparazione siano gli avversari e Gronholm i suoi titoli mondiali se li è dovuti sudare parecchio (correre contro Sainz, Mcrae, Makinen, Burns, Martin, McRae e compagnia cantante è leggermente diverso che mettersi dietro Hirvonen e Latvala)

nick, mi interesserebbe il racconto del tour de corse, se ti va.

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13532
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] FORMULA 1

#2498 Messaggio da Parakarro »

nik978 ha scritto:parak che ne pensi di Toivonen?
Tenere per strada l'S4 a detta di molti era impossibile a meno di non tenere "tutto giu"..si narra che solo lui ci riuscisse "pestando" col destro(lui ed un collaudatore..da qui la versione semiufficiale dell'incidente al tour de corse che se vuoi ti racconto)
RIDATECI BETTEGA E TOIVONEN !!!

secondo me è più difficile guidare la 037 o la stratos... ma è questione di dettagli...

ps
racconta :)
Grandangolo ha scritto:
nik978 ha scritto:parak che ne pensi di Toivonen?
Tenere per strada l'S4 a detta di molti era impossibile a meno di non tenere "tutto giu"..si narra che solo lui ci riuscisse "pestando" col destro(lui ed un collaudatore..da qui la versione semiufficiale dell'incidente al tour de corse che se vuoi ti racconto)
Scusate, scrivo poco, ma i rally mi interessano tanto quanto il porno, quindi ne approfitto:
sicuramente i numeri danno ragione a Loeb...anche se fare confronti tra epoche diverse è impossibile...
inoltre sono sempre più convinto che se Burns fosse ancora vivo e vegeto le cose sarebbero state leggermente più complicate per il francese
Inoltre, personalmente, trovo che l'unico "parametro" di comparazione siano gli avversari e Gronholm i suoi titoli mondiali se li è dovuti sudare parecchio (correre contro Sainz, Mcrae, Makinen, Burns, Martin, McRae e compagnia cantante è leggermente diverso che mettersi dietro Hirvonen e Latvala)

nick, mi interesserebbe il racconto del tour de corse, se ti va.
nei rally è più facile fare confronti con epoce e regole diverse... perchè è sempre una corsa solitaria... certo, resistere allo stress di correre contro un campione piuttosto che un mediocre è totalmente differente... Ma Loeb è fenomenale... Una sicurezza ed una tranquillità unica nel suo genere... Sopratutto nei rally dove i piloti sono sempre "nervosetti" (vedi il nostro Galli).. Un mio amico rallista ha conosciuto Loeb... quando gli ho chiesto come fosse vederlo girare dal vivo mi ha risposto: "potrebbe telefonare mentre fa una speciale ed arriverebbe comunque primo" :)

Avatar utente
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6918
Iscritto il: 11/01/2009, 20:33
Località: Suomi

Re: [O.T.] FORMULA 1

#2499 Messaggio da Defender »


Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] FORMULA 1

#2500 Messaggio da nik978 »

allora e' una voce quindi non so se e' vero o no.
Anni fa un grande appassionato di lancia che conoscevo su un forum, riusci ad entrare in contatto con uno dei "vecchi" ing. dell'epoca gruppo B.
Lui aveva un'idea su quell'incidente: c'era un supporto in credo in carbonio dall'acceleratore che a suo parere se si guidava tenendo spesso tutto il gas aperto, si poteva rompere e "bloccare" l'acceratore nella posizione di "full throttle".
Questo problema accade ad un collaudatore che era l'unico (assieme a toivonen) che teneva il piede giu piu spesso delgi altri, causa una discreta difficolta' a tenere per strada un mostro come l's4.
Ebbe un incidente grave ma non mortale e si riprese..dopo toivonen ebbe quell'incidente al toru de corse di cui non ci sono immagini dirette.
Quindi l'ipotesi e' che si blocco l'acceleratore e l'auto usci di strada per poi prendere fuoco causa serbatoi danneggiati (di questo il video c'e'). a quelle velocita' e ritmi bastava un errore minimo per uscire. E quel giorno Toivo correva con la febbre e si stava giocando il mondiale.

Ovviamente sono speculazioni, ma quella persona in Lancia ha fatto un ragionamento che per me potrebbe essere sensato.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Grandangolo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 50
Iscritto il: 20/01/2009, 8:48

Re: [O.T.] FORMULA 1

#2501 Messaggio da Grandangolo »

Parakarro ha scritto:nei rally è più facile fare confronti con epoce e regole diverse... perchè è sempre una corsa solitaria...
non sono d'accordo...tenere in strada una S4 per 6 giorni/notti di fila e guidare una Xsara per 120 km al giorno è diverso...non dico sia più semplice...allora ci voleva forza resistenza e capacità di risparmiare il mezzo, ora ci va una capacità di concentrarsi e non "sprecare" nulla che pochi hanno.


PS. la trazione posteriore di stratos e 037 a mio parere rendeva le vetture leggermente più semplici da sterzare ma non avendo vissuto quelle epoche è solo un'ipostesi


@nick grazie per il racconto...mi sembra una spiegazione plausibile

Avatar utente
James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1081
Iscritto il: 17/05/2010, 17:21
Località: Un villaggio medievale delle Marche

Re: [O.T.] FORMULA 1

#2502 Messaggio da James (S)Hunt »

Grandangolo ha scritto:
Parakarro ha scritto:nei rally è più facile fare confronti con epoce e regole diverse... perchè è sempre una corsa solitaria...
non sono d'accordo...tenere in strada una S4 per 6 giorni/notti di fila e guidare una Xsara per 120 km al giorno è diverso...non dico sia più semplice...allora ci voleva forza resistenza e capacità di risparmiare il mezzo, ora ci va una capacità di concentrarsi e non "sprecare" nulla che pochi hanno.


PS. la trazione posteriore di stratos e 037 a mio parere rendeva le vetture leggermente più semplici da sterzare ma non avendo vissuto quelle epoche è solo un'ipostesi


@nick grazie per il racconto...mi sembra una spiegazione plausibile
Fino a 20/25 anni fa i rally erano molto più duri, gare come il safari in kenya aveva delle p.s. da centinaia di km, senza l'assistenza di oggi; i fondi stradali variavano durante le p.s., e soprattutto le gr. B erano dei mostri di potenza senza l'elettronica di oggi.

"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

Avatar utente
tipetto82
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 409
Iscritto il: 01/12/2010, 20:38

Re: [O.T.] FORMULA 1

#2503 Messaggio da tipetto82 »

dai che prossimo week end si inizia...luigino falli tutti......neri hihiih

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13625
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] FORMULA 1

#2504 Messaggio da TD »

ma la gara sarà alle 8.00 di domenica mattina giusto?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
tipetto82
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 409
Iscritto il: 01/12/2010, 20:38

Re: [O.T.] FORMULA 1

#2505 Messaggio da tipetto82 »

TD ha scritto:ma la gara sarà alle 8.00 di domenica mattina giusto?
si e io nn posso vederla son a lavoro :-? :cry:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”