A me ha ricordato questo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Su youtube molti dicono che sono contrifigure, ma il Gattuso che balla con l'arbitro mi pare proprio lui. Cmq bellissimoPasko ha scritto:secondo me è stata colpa di una partita di cozze crude di dubbia provenienza...kisho ha scritto:
ahahah! ma l'avevate visto questo? cos'è? perchè?
l'ho postato qualche intervento più su...scb ha scritto:E comunque, il gesto c'è ok e tutto il resto, va bene.
Ma mi dite di grazia a Totti quante giornate hanno dato per il calcione a Balotelli?
Ora al di là di tutte le stronzate e le cose giuste che ci diciamo in questo topic, ma secondo voi davvero merita di rimanere in campo un giocatore che fa questo?
Guardate la faccia, non la gamba
Ma com'è che io per vivere devo lavorare?Mr. G ha scritto:![]()
tiffany rayne ha scritto:Pronostico sulla partita dell'Inter: vince la squadra di Leonardo con una doppietta di Eto'o. 2-1 il risultato finale e qualificazione ai quarti centrata. Il Bayern è troppo allegro in difesa per riuscire a tenere Eto'o, in 180 minuti mi pare impossibile che non becchi gol dall'Inter. Il rischio principale per l'Inter è legato al trio Robben-Ribery-Muller, se limita questi tre il piu' è fatto.