"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
Paperinik ha scritto:eilà tossici..scordatevi se pensate che vada a rileggere 100p agine di cazzate
ciaooooooooooooooooooooooooo
paperinik
ci mancavi...
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
DON CHISCIOTTE ha scritto:
bisognerebbe vedere come stai adesso per dare dei consigli..
Mhhh.. ci provo..
ho il viso ovale un po' a forma di cuore, occhi grigio chiaro e grandi, sopracciglia scure e alte, la bocca piccola e carnosa, e naso lungo.
Ora va meglio?
vedere non vuol dire leggere.......................
dai, don...
Allora che facciamo con sti capelli, li tagliamo o no?
Taglio dritto o scalato? Con o senza la frangia?
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
K-Line ha scritto:ragazzi... io vado
mi devo fare 100km per tornare a casaaaaaaaaaaaaaaaa
neanche tanti
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Nova ha scritto:
Mhhh.. ci provo..
ho il viso ovale un po' a forma di cuore, occhi grigio chiaro e grandi, sopracciglia scure e alte, la bocca piccola e carnosa, e naso lungo.
Ora va meglio?
vedere non vuol dire leggere.......................
dai, don...
Allora che facciamo con sti capelli, li tagliamo o no?
Taglio dritto o scalato? Con o senza la frangia?
E sopratutto, il parrucchiere, chi lo paga??
vabbè..non tagliarli...
nova te lo pago io il parrucchiere... se vuoi anche la beauty farm... peró ci andiamo insieme!!!
--
--