rico ha scritto:Lonewolf ha scritto:rico ha scritto:
non vado manco avanti a leggere le altre pagine, mi fermo al tuo solito post del cazzo (condito coin le tue solite faccette...rigorosamente del cazzo pure quelle). Me ne strabatto la ceppa di essere uscito dalla coppa, perchè lo sapevo già al momento del sorteggio, quindi non pensare che il tono della mia risposta sia dovuto all'esito della partita. Il tono della mia risposta è apertamente dovuto al tenore delle tue cazzo di provocazioni del minchia, che ogni santa partita della merda giocata dal Milan (indifferentemente che vinca o che perda) saltano fuori come uno stronzo dal culo. Per tua informazione, ti ricordo che la squadretta da te citata, ha preso letteralmente a pallate e umiliato la tua squadretta del minchia. Noi saremmo usciti, ma almeno lo abbiamo fatto da squadra e senza farci pigliare dal culo dagli avversari e dal mondo intero come quando è capitato a voi. Francamente trovo stucchevole che uno come te, debba ad ogni piè sospinto ritirare fuori le solite cagate su Ibra, su Galliani, su Berlusconi, sui zozzoneri (che poi, come per Bilan, Rubentus etc. ma vi rendete conto di quanto siete ridicoli ad usare ancora sti termini antidiluviani...cazzo siete attuali come i paninari)...ma davvero non trovi altro di meglio che intervenire qui dentro solo per commentare le partite dei tuoi nemici giurati (che siano Milan o Juve), stuzzicando o provocando (oltre che offendendo...ma certo che aggiungendoci le tue cazzo di faccette, ti senti legittimato dal farlo...Cazzo, magari se ti mando affanculo ma con la faccetta, forse non ti offendi) oppure per cagarci il cazzo con la tua Udinese "che se non partiva così male adesso stava sopra a tutti" o il Portosummaga "che sono miei amici e ci mangio la pizza assieme"?! Ti posso dire tranquillamente che se dovessimo giocare anche a metà di come abbiamo giocato ieri sera, lo scudetto lo portiamo a casa tranquilli tranquilli. Goditi il tuo triplete, goditi il ricordo del tuo Mourinho di merda e non cagare il cazzo (ma con le faccette).
ehehhehe... non sembra affatto che te ne "strabatti la ceppa"....
cmq.. che poi.. cazzo centri te? io non ti ho minimamente tirato in ballo.. ho solo detto che il milan è uscito con una squadretta.. tutto qua.. se poi ti senti toccato sul personale, permetti che non siano affari miei..
Leggi qua:
http://www.calciomercato.com/rassegna-s ... ete-262065
eheheh... chi è il ridicolo? Normali sfottò da tifosi? bene.. ma ci sta benissimo allora che dopo dichiarazioni simili e essere sbattuto fuori dalla champions agli ottavi gli bruci il culo alla grande!! e in merito alla figura di merda.. mi sembra che abbiate ampiamente dato all'andata! o sbaglio? se vuoi ti tiro fuori il tuo commento!
Cazzo centra l'udinese e il portogruaro (cazzo me ne fotte del portogruaro poi.. è solo la mia piccola finestra nel mondo del calcio) nel tuo discorso.. lo sai solo te... Tieniti il tuo cazzo di milan, strabattitene la ceppa per l'eliminazione e spera in bene nello scudo... che, per inciso, per me vincerete..
ps.. visto.. neanche una faccina... ehehehehehe....
cazzo
centro io?! Io ho risposto a te perchè tu attacchi la mia squadra...cazzo di discorso fai?! Allora, appena l'Inter la piglia in culo da qualche squadra, io faccio un bel post con scritto "Inter merda vaffanculo squadra schifosa del cazzo" e appena un interista (giustamente) mi fanculizza, io gli dovrei rispondere "cazzo c'entri (io scriverei in forma corretta ovviamente e sicuramente non lo scriverei due volte sbagliato in poche righe) tu! Io non ti ho minimamente tirato in ballo!" Avrà anche un senso il tuo discorso, ma lo sai solo tu. Effettivamente dopo una tua risposta del genere, non vale neanche la pena continuare...
Io mi tengo il mio cazzo di Milan tutta la vita, non ti preoccupare, me ne strabatto la ceppa della coppa e avrei un solo desiderio : poter usufruire di una modalità che mi permettesse di non vedere i tuoi post, le tue faccine e i tuoi
eheheheheh (se possibile ancora più irritanti delle famigerate faccine). Siccome la modalità è, ahime, al momento non disponibile, mi tocca infliggermi i tuoi interventi. Ma mi sforzerò di non risponderti, anche se la vedo assai dura...