E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
alex ma l'idea di mettere un thanks o un mi piace per evitare quote inutili non c'è proprio?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
MauroG ha scritto:alex ma l'idea di mettere un thanks o un mi piace per evitare quote inutili non c'è proprio?
Non c'è in questa release di phpbb, ovvero la 3.0. Posso controllare se ci sono delle mod in giro, ma non credo. E' una funzione piuttosto invasiva se organizzata bene, quindi è più probabile che sia introdotta in una release ufficiale.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Non malaccio, devo capire meglio come funziona. Grazie cmq per la segnalazione. A proposito devo ancora controllare la segnalazione che hai fatto via mail.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
sanji_san ha scritto:ma per vedere gli argomenti che un utente ha aperto? esiste la funzione?
Non nella dotazione di serie. Avevo letto di una modifica, ma non ho mai approfindito.
Però basta usare la funzione di ricerca chiedendo la lista degli argomenti invece che la lista dei messaggi.
Raccogliamo tutte le richieste, ne parlo con Pimpi e se trovo un pò di tempo in ferie mi metto sotto a fare le modifiche.
beh ci ospitarono nel loro server in tempi "difficili"..
credo sia giusto che ora siano li sopra
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.