MauroG ha scritto:l'alternativa mi sembra anche meglio della prima proposta, la descrizione di ortheus è perfetta, èstupenda, in poche parole mi è sembrato di essere lì. tutto ciò è un sogno che vorrei realizzare quanto prima, non conosco il posto, mi basta la barca a vela...
...al resto provvedi tu?
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
MauroG ha scritto:l'alternativa mi sembra anche meglio della prima proposta, la descrizione di ortheus è perfetta, èstupenda, in poche parole mi è sembrato di essere lì. tutto ciò è un sogno che vorrei realizzare quanto prima, non conosco il posto, mi basta la barca a vela...
...al resto provvedi tu?
magari caro neil, svegliarsi in barca a vela vicino alle coste nostrane, nella maggior parte dei casi, è uno spettacolo. io posso preparare la colazione, il resto lo fa la natura
grazie minko per le foto del posto, in effetti al mondo sono pochi i posti così belli
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Cmq a sinistra ultimamente si è un pó fissati col n 10.... Se uno chiedeva le tre cose x cui Val la pena vivere era lo stesso?
Dopo repubblica tutto deve riallacciarsi alle tavole della legge di mosè...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
sai che non ci avevo pensato! maledetti cattocomunisti!! plagiano le nostre menti ed ora dopo che sono state poste le 10 domande per Berlusconi, tutti noi siamo costretti ad adeguarci a questa cifra così poco usata
comunque io in principio pensavo che avessero scelto questo numero in onore dei grandi numeri dieci del calcio, meno male che mi hai risparmiato questa brutta figura
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
si può avere un ingrandimento dell'essere umano nella prima foto?
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Il sorriso di mio figlio
Il Sabato mattina
Il colore del Mediterraneo, l'estate
Il cespuglietto femminile e tutto il suo mondo
Tornare dove sei stato bene e ricordare
La connessione permanente ad Internet
La libertà di poter scegliere e sbagliare
Tutti i film di Stanley Kubrick
Il tramonto al passo Thorong La, Nepal, fra Annapurna e Dhaulagiri
L'acqua Ferrarelle appena stappata dopo una partita a calcetto con gli amici
Minko1981 ha scritto:Non ci sei mai stato?
Dentro le grotte..
Fuori le grotte..
Scusate la promozione turistico locale.. a Giugno non c'e' un anima e' davvero un paradiso.. a 15 Km da casa
io a Cala Luna ci sono stato d'agosto
non era così...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
cmq le 2 foto sono molto belle, le metto come sfondo del desktop
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
azz...questa è una seduzione bella e buona. ti stai giocando le carte della tua terra per sedurre casta eh?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017