utente CHANTAL !!!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ThickAsABrick
- Nuovi Impulsi
-
- Veterano dell'impulso
come ho gia detto nel cagat club, penso che alby sia stato preso in giro da chantal..
alby mi sembra un tipo abbastanza "particolare",non credo sia un clone, se pero mi dovessi sbagliare vuol dire che sta recitando "virtualmente"alla grande!!
alby mi sembra un tipo abbastanza "particolare",non credo sia un clone, se pero mi dovessi sbagliare vuol dire che sta recitando "virtualmente"alla grande!!
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ma qule recitando ma mollatelo porca troia..Julio taylor ha scritto:come ho gia detto nel cagat club, penso che alby sia stato preso in giro da chantal..
qui tutti facili a giudicare e romepre le scatole...
e dai su ..
mollatelo

L'idiota in questione puó comunque aver notato come in questo forum (a differenza di altri) ci siano persone che sono solidali fra loro e si preoccupano anche dei guai altrui. In questo caso per fortuna non c'era nulla di vero, tuttavia l'idiota di cui sopra ha senz'altro ricevuto una lezione circa la generosità d'animo che c'è da queste parti.
Daniele
Daniele
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
chi?
lui?

lui?

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
ca220 k-line mi hai rubato la battuta... non vale!!!Kirov ha scritto:forse il manovratore è l'innominabile Mr. T.?

La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
xdsl, baby, xdsl ! 

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
alby
Frequento da poco il forum ... peró, se ho capito bene, essersi fatti prendere in giro non mi sembra così grave: soprattutto metterei in conto che diverse persone hanno prestato fede ad una apparente richiesta di solidarietà e, tutto sommato, hanno mostrato uno spirito di comunità apprezzabile.
Se poi c'è chi ne approfitta ...
PESTE LO COLGA!
Frequento da poco il forum ... peró, se ho capito bene, essersi fatti prendere in giro non mi sembra così grave: soprattutto metterei in conto che diverse persone hanno prestato fede ad una apparente richiesta di solidarietà e, tutto sommato, hanno mostrato uno spirito di comunità apprezzabile.
Se poi c'è chi ne approfitta ...
PESTE LO COLGA!
un certain regard ...
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Alby, la vita è un tuono, prenderlo in culo è un lampo...
Non vale la pena prendere tante confidenze nei forum, altrimenti prendi le inculate, visto i simpaticoni che girano per internet...a dire il vero non vale la pena nemmeno star dalla parte dei "buoni"...
Ti (e ci) ha inculato alla grande, quel NAZISTA DI MERDA FIGLIO DI TROIA E ROTTO IN CULO...speriamo minimo lo deportino...
Sta gente proprio non la sopporto...anzi, non è nemmeno gente, se nel 2004 esistono ancora ideali morti e sepolti come il nazismo e fascismo...
Non vale la pena prendere tante confidenze nei forum, altrimenti prendi le inculate, visto i simpaticoni che girano per internet...a dire il vero non vale la pena nemmeno star dalla parte dei "buoni"...
Ti (e ci) ha inculato alla grande, quel NAZISTA DI MERDA FIGLIO DI TROIA E ROTTO IN CULO...speriamo minimo lo deportino...
Sta gente proprio non la sopporto...anzi, non è nemmeno gente, se nel 2004 esistono ancora ideali morti e sepolti come il nazismo e fascismo...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity