CHI SONO QUESTI?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ok quindi mi confermi che volevate fare del finto sesso virtuale fatto male.catoblepa ha scritto:K-Line ha scritto:che mi rispondi ad una domanda con una domanda?catoblepa ha scritto:K-Line ha scritto:ma quale sclero.
solo una constatazione (amichevole):
se volete fare del finto sesso virtuale su un forum, almeno fatelo bene!
com'è possibile che durante una chiavata lei parla con un altro tizio, mentre lui grida "'a nvidiosiiii" ???
Perchè?
e poi perchè cosa?
Hai il monitor in B/N?

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
macchè... só dilettanti!DON CHISCIOTTE ha scritto:ieri sera: CGT V.M. 18...........

non sono andati oltre una palpatina

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
Non ho pietà per i presuntuosi, perchè portano con sè il loro conforto.
George Eliot
La simulazione dell'umiltà è peggiore della superbia.
Sant'Agostino
Il superbo è una persona innamorata della propria superiorità , vera o presunta, per la quale si aspetta un riconoscimento.
E scatafrusc.
George Eliot
La simulazione dell'umiltà è peggiore della superbia.
Sant'Agostino
Il superbo è una persona innamorata della propria superiorità , vera o presunta, per la quale si aspetta un riconoscimento.
E scatafrusc.
Mi chiedo, saranno così importanti i soldi per Dio? (cit. Nova)
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Parla per teK-Line ha scritto:macchè... só dilettanti!DON CHISCIOTTE ha scritto:ieri sera: CGT V.M. 18...........![]()
non sono andati oltre una palpatina

Sono appena arrivato in ufficio, penso che mi attaccheró al beccuccio del caffè e inseriró una ventina di euro nel dispenser per svegliarmi...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
K-Line ha scritto:ok quindi mi confermi che volevate fare del finto sesso virtuale fatto male.catoblepa ha scritto:K-Line ha scritto:che mi rispondi ad una domanda con una domanda?catoblepa ha scritto:
Perchè?
e poi perchè cosa?
Hai il monitor in B/N?
Stavo giocando. A quanto pare a te questo non sta bene. Avrai i tuoi motivi, non mi interessa conoscerli.
L'argomento mi sta annoiando mortalmente, immagino gli altri. Magari arriva qua un suser che non puó perdere minuti della sua insostituibile vita.
Mi chiedo, saranno così importanti i soldi per Dio? (cit. Nova)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
il solito uomo...donegal ha scritto:Parla per teK-Line ha scritto:macchè... só dilettanti!DON CHISCIOTTE ha scritto:ieri sera: CGT V.M. 18...........![]()
non sono andati oltre una palpatina![]()
Sono appena arrivato in ufficio, penso che mi attaccheró al beccuccio del caffè e inseriró una ventina di euro nel dispenser per svegliarmi...

ma sta attento....se viene a saperlo mio cugino ti taglia gli zibidei......

- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
come sempre...
uomini che litigano a causa di una donna...

uomini che litigano a causa di una donna...

La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
DON CHISCIOTTE ha scritto:il solito uomo...donegal ha scritto:Parla per teK-Line ha scritto:macchè... só dilettanti!DON CHISCIOTTE ha scritto:ieri sera: CGT V.M. 18...........![]()
non sono andati oltre una palpatina![]()
Sono appena arrivato in ufficio, penso che mi attaccheró al beccuccio del caffè e inseriró una ventina di euro nel dispenser per svegliarmi...morto un papa se ne fa un altro...
![]()
ma sta attento....se viene a saperlo mio cugino ti taglia gli zibidei......

Ecchecaz... ieri abbiamo fatto gol entrambi, sia pure su campi diversi.
Nel mio caso, visto che erano almeno tre settimane che non mi avvicinavo neanche in area di rigore, permettimi di essere felice

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
HIP HIP HIPDON CHISCIOTTE ha scritto:e per donegal..
hiphip...![]()
urrà à à à à à à à à à à à à à à à à
URRA'A'A'A'A'A'A'A'A'A'A'A'A'A'A'A'A'A'A'
--
--
--
--
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
ho letto in giro i post di tiziana...
minkia se era inca22ata...
minkia se era inca22ata...

--
--
--
--