catoblepa ha scritto:K-Line ha scritto:catoblepa ha scritto:K-Line ha scritto:ma cazzooooooooooooooooo

non siete nemmeno arrivati al primo orgasmo!
dilettanti!

L'unica cosa che non ho capito ieri sera è stata il tuo sclero. Mi puoi spiegare?
ma quale sclero.
solo una constatazione (amichevole):
se volete fare del finto sesso virtuale su un forum, almeno fatelo bene!

com'è possibile che durante una chiavata lei parla con un altro tizio, mentre lui grida "'a nvidiosiiii" ???

Le constatazioni amichevoli si fanno in caso di incidente. O sbaglio?
ecco le risposte a tutte le tue domande.
LA PAROLA DI QUELO
(la seconda che hai detto)
Sono il messia e porto la parola, la parola di QUELO.
Se sei arrivato qui è perchè cerchi, anche te, una risposta.Qua non sappiamo piàº: Quando stiamo andando su questa teera ???
Dove stiamo facieendo su questa teera ???Se sei qui è perchè te c'hai molta crisi, stai miagolando nel buio, vai a dentoni. Ti chiedi: Come mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perchè quando?
Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta è dentro di te, e perà³ è sbagliata!Non si puó nascondere che oggi c'è grossa crisi.
Ognuno di noi c'ha grossa crisi. Cerchiamo di capire come uscire
da questa grossa crisi grazie ad alcune risposte fornite dal Maestro Quelo.Vorrei umilmente farti una domanda: "Perche' il tuo nome e' Queelo?"Rispondimi subito, perche' non saperlo potrebbe anche provocarmi una crisi esistenziale.Allora ... io mi chiamo Queelo perchè ....quando i miei genitori, che io ero come appena nato, cioè non c'ero e poi c'ero, sono andati a registrare all'anagrafe il nome ed erano indecisi tra Questo, Queelo, Questa'altro, St'altro ancora, Pincopalla, Cicciabomba e Zigozago... Alla fine hanno scelto il secondo che hanno detto cioè Queelo. Non preoccuparti per la tua crisi, Quelo risponde sempre, a volte è occupato perchè sono in milioni che parlano con Queelo. Perchè onnipotente Quelo i cattivi nei cartoni animati perdono sempre? Ebbene effetivamente i cattivi nei cartoni sembrano perdere sempre questo perchè non credono in Queelo; prendi ad esempio Willy Coiote, c'ia grossa crisi non riesce a prendere quella sottospecie di struzzo
e lo sai perchè? Non ha mai provato a parlare con Queelo... se mi
avesse interpellato saprebbe che qualsiasi oggetto, macchinario,
strumento o ageggio vario venduto dalla ACME è destinato a ritorcersi contro chi lo utilizza. E' uno dei principi fondamentali della religione di Queelo. Maestro e Signore il mio capo mi dice che ho degli occhi bellissimi, c'ha profonda crisi o ci sta provando spudoratamente???? Dimmi qualcosa,tu che solo mi puoi illuminare! La seconda che hai detto. E poi il tuo capo c'ia anche grossa crisi, te lo devi far parlare con Queelo se vuoi che non c'abbia più crisi.. stai attenta che qui non si sa più dove si sta andando, non si sa più cosa si sta facieendo su questa teera. Ho molta cellulite e doppie punte. Mi puoi aiutare Queelo? Non preoccuparti la religione di Queelo non da molta importanza alle apparenze. Quelo guarda le persone deentro nella testa quando pensano e spesso non vede niente. Te se credi in Queelo non avrai più problemi,
la grossa crisi non ti prende più. Te adesso che hai parlato con
Queelo, te ora stai beene te cioè non pensi più a come sono le cose
che non ti vanno ma te pensi a Queelo e a niente. Secondo te il silicone porta alla grande crisi oppure è la crisi che porta al grande silicone? Oppure? Te come la vedi? La seconda che hai detto.
Secondo te ... Bossi c'ha grossa crisi ???????? Tutti su questa teera
c'abbiamo grossa crisi .. chi PIU' e chi meno.
Caro Queelo, io cio' grossa crisi ma piu' di me cia' grossa crisi
la mia ragazza ...non sa dove sta andando anzi non lo io mi dice
che va a giocare a carte e poi torna col vestito stropicciato...
Ma che a giocare a carte ci si stropiccia il vestito??? Tu che dici?
Cio' grossa crisi o non sappiamo dove sta andando la mia ragazza?
Non ti devi preoccupare la tua ragazza non sta miagolando nel buio...fidati di lei,va a giocare a carte proprio come dice e si stroppiccia il vestito solamente perchè si impegna molto. A proposito dille che la prossima volta arivvi un paio d'ore dopo che devo andare ad un corso di chitarra prima. Ma Quelo ce l'ha il diploma o la laura, e in che cosa? Perchè ci vogliamo fossilizzare su queste cose materiali e di poco conto? In ogni caso Queelo ha una laurea ad onoris causa in psicologia delle persone che c'anno crisi.
Come devo fare per prendere un buon voto agli esami?
(Ho 87 anni e vado ancora all'universita'). Te c'ai grossa crisi
e non sai più cosa si sta facendo su questa teera, non preoccuparti
Queelo è qui per aiutarti e risolvere ogni problema. Per prendere
buoni voti e finalmente finire l'università devi studiare.
Ma Quelo e' quelo che quelo,...,insomma...Quelo e' Oleuq? .eneeb
erats rep evres it ehc oleuq ah ehc oleuq è oleeuQ
Prima avevo grossa crisi, ora che parlo con Quelo mi sento beene,
ma veramente beene. La seconda che ho detto. Tu come la vedii ?
T'è ora c'ai meno crisi ma non credere che sia finita, ora stai
beene ma solo perchè c'è Queelo!!
Penso di stare in grossa Crisi! Non riesco più a capire se è giusto
questo o...Quelo! Ti prego illuminami. Un adepto che ti ha depto tutto. La cosa giusta è sempre Queelo, stai attento ci sono molti ciarlatani oggi giorno che tentano di spacciarsi per messia di una qualche nuova religione, magari mettendosi un accapatoio per sembrare clerici. Ma Quelo si è autogenerato o ha generato un' auto con cui poi è venuto sulla terra ?