CHI SONO QUESTI?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
tiziana ha scritto:catoblepa ha scritto:K-Line ha scritto:vabbè daitiziana ha scritto: e piantala di far filosofia a quest'ora. rompi solo i coglini fidati !!!!!!
dmani dici al tua eh???
![]()
consapevole del fatto che ho ragione (come sempre del resto)
vi saluto
Condivido. Hai ragione. Ragionissima. BBBrao!
non credo tu lo pensi relamente..ma se lo pensi ..
fanculo pure tu![]()
![]()
![]()
...
Mi chiedo, saranno così importanti i soldi per Dio? (cit. Nova)
tiziana ha scritto:non sei cosi felice come dici di essere..
cmq..
notte ..sonno ora..bisgno di riposo..
Da quando ti conosco questa è la prima uscita fuori luogo che hai. Penso dipenda dalla pessima nottata che stai passando. Continuo a trovrti simpatica e vivaddio originale. Che dici, mi fermo?

per me puoi anche continuare...catoblepa ha scritto:tiziana ha scritto:non sei cosi felice come dici di essere..
cmq..
Da quando ti conosco questa è la prima uscita fuori luogo che hai. Penso dipenda dalla pessima nottata che stai passando. Continuo a trovrti simpatica e vivaddio originale. Che dici, mi fermo?
la mia non è una pessima nottata .. ma un periodo di merda..solo che stanote ne ho risentito dipiu.. omelgio.. ho mostato di piu.. solo qui pero.. algi altri naturlamente..catoblepa ha scritto:tiziana ha scritto:non sei cosi felice come dici di essere..
cmq..
io son forte

uscita fuori luogo?
beh certo se ci limitiamo ad internet concord..pardon..
touchè..
bon nuit

tiziana ha scritto:per me puoi anche continuare...catoblepa ha scritto:tiziana ha scritto:non sei cosi felice come dici di essere..
cmq..
Come credi. Trova dentro di te la forza per reagire nella realtà . Sfogarti qui serve a poco, puó essere un rimedio per piccole contrarietà , ma non risolve le questioni vere. In bocca al lupo, di cuore.
Io sono qui. Magari sono strambo pure io, ma sono qui.