Sinceramente avete rotto i coglioni con krasic fra voi e i commentatori e i giocatori sistematicamente saltati che dopo il fallo fanno il cenno del tuffo. Cassano, Nesta flamini. Capisco che giocare sui luoghi comuni faccia comodo ma non credo proprio che uno squadrone come il Milan debba attaccarsi a queste cose per vincere uno scudo. I rilievi su krasic semmai sono altri: non copre, non torna e ha un repertorio limitato alla progressione e al retropasso della palla per cambiare direzione.Lonewolf ha scritto:Comunque due considerazioni due sulla Juve. Buffon mi è sembrato molto poco reattivo sul gol...ma siamo davvero sicuri che sia ancora una garanzia? Puntare su una copia di terzini come Sorensen e Traorè, mi è parso un tantino azzardato, perchè li ho visti veramente imbarazzanti. Krasic si stuferà di giocare al calcio per passare ai tuffi, dove sicuramente potrebbe avere maggior fortuna?Melo si stuferà di giocare a calcio per passare al football australiano o in alternativa al calcio fiorentino (in area è tutto un mulinare di gomiti in faccia e provocare)? Amici juventini, ma voi chi vorreste al posto di Delle Piane? Lippi, Nedved o Vialli?
Amici granata, chiedo a voi di svelarmi un mistero : ma uno come Lerda (tra l'altro con una faccia da metadone che metà basta), cosa cazzo deve fare di peggio per essere esonerato?
Infine pensare che la partita di ieri abbia decido lo scudo è una bella panzana. La Juve non è un test x lo scudetto. Abbiamo 4 punti in meno dello scorso anno. Debbo dire altro?
La partita ieri è stata brutta sia della Juve ma soprattutto del Milan. Nel derby dovrà tirare fuori altre giocate x vincere ( parlo di Milan-Inter naturalmente xchè noi pur messi male non abbiamo derby causa impalpabilità della seconda squadra di Torino - i suoi tifosi si notano solo x sghignazzi sulla Juve - succedeva anche ad mio amico che aveva la moglie Troia ma rideva delle scappatelle della moglie del suo nemico... Poveretto). Cassano impresentabile. Boateng più in chiusura che propositivo. Se Gattuso non trova l'inserimento ( il gol è una cosa strana fra un tiretto, un rimbalzo e un Buffon lento) la partita finisce 0-0 e adesso sareste qui a parlare di un probabile +3 dall'inter....