[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?
questa...beh..per fare quello che più ci piace fare!!!
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
top!superflowerpunkdiscopop ha scritto:sono una persona incredibilmente sedotta dalla circolarità e dall'ossessione della ripetitività dei suoni
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
-
- Impulsi superiori
Malmsteen ha scritto:ti dico chi mi piace
in italia:de gregori,zucchero,lucio battisti,nek,cremonini,alexia in generale tutti quelli che non hanno molto di italiano nella musica a livello di armonie e accordi[io suono qualche strumento]
stranieri:cannibal corpse,metallica,rhapsody,genesis[da gabriel a collins]gino vannelli,deep purple,The Beatles,vanilla fudge,robbie williams,elton john,phil collins solista
di punk cmq consiglierei qualcosa dei moravagine

dai robbie williams a me piace...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
bella uscita da bimbominkia! Forse c'è una differenza fondamentale tra i due: Van Damme sa combattere, Christian Bale sa recitare, e non poco...Malmsteen ha scritto: immagina che durante il ritornello degli hot legs jean claude van damme faccia un calcio girato volante e colpisca il nemico
secondo me van damme dovrebbe fare il nuovo batman,meglio sicuramente dell'attuale
a me sembrano solo pattern e riff buttati a cazzo. Mi ricorda il film "Così parlo Bellavista" (o forse era "Il mistero di Bellavista") dove davanti a un'opera d'arte contemporanea consistente in un cesso, i protagonisti si chiedevano "Ma se in un futuro viene ritrovata tra le macerie, la prenderanno per un'opera d'arte o per un cesso scardato?"
Quoto Bonaventura, salvando forse solo il Collins solista, anche (ma non solo) per i suoi trascorsi musicali.Bonaventura ha scritto:Malmsteen ha scritto:ti dico chi mi piace
in italia:de gregori,zucchero,lucio battisti,nek,cremonini,alexia in generale tutti quelli che non hanno molto di italiano nella musica a livello di armonie e accordi[io suono qualche strumento]
stranieri:cannibal corpse,metallica,rhapsody,genesis[da gabriel a collins]gino vannelli,deep purple,The Beatles,vanilla fudge,robbie williams,elton john,phil collins solista
di punk cmq consiglierei qualcosa dei moravagine
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
-
- Impulsi superiori
Vabbè, torniamo seri e i.t.
Consiglio del giorno:

C'mon do the gator. The alligator stomp. Do the gator. Yeh chomp chomp chomp.!!!
Consiglio del giorno:

C'mon do the gator. The alligator stomp. Do the gator. Yeh chomp chomp chomp.!!!

avete qualcosa contro robbie williams l'erede di freddie mercury?
phil collins solista ha fatto i pezzi ballabili piu' belli di sempre,ascoltate but seriously!
comunque cremonini e alexia pagano il prezzo di essere giovani,se battisti uscisse adesso[ma potrei dire anche beethoven con per elisa]
sarebbe criticato
non tutti sono come me che vedono il genio prima degli altri
per van damme:lui sa recitare ed è un grande atleta,ho dei dubbi sull'attore che fa batman
è solo una montatura
cosi come non mi piace il regista di batman ma avrei preferito john woo[con van damme protagonista]per batman
batman sa combattere
consiglio del giorno:attrito scoperti grazie al tipo che ha linkato http://necessitohc.com/index.php?page=a ... -camminare
veramente bravi,io questa musica la faccio durante le prove loro ci devono pensare,ma sono comunque molto bravi
phil collins solista ha fatto i pezzi ballabili piu' belli di sempre,ascoltate but seriously!
comunque cremonini e alexia pagano il prezzo di essere giovani,se battisti uscisse adesso[ma potrei dire anche beethoven con per elisa]
sarebbe criticato
per van damme:lui sa recitare ed è un grande atleta,ho dei dubbi sull'attore che fa batman
è solo una montatura
cosi come non mi piace il regista di batman ma avrei preferito john woo[con van damme protagonista]per batman
batman sa combattere
consiglio del giorno:attrito scoperti grazie al tipo che ha linkato http://necessitohc.com/index.php?page=a ... -camminare
veramente bravi,io questa musica la faccio durante le prove loro ci devono pensare,ma sono comunque molto bravi
-
- Impulsi superiori
Malmsteen ha scritto:avete qualcosa contro robbie williams l'erede di freddie mercury?

Malmsteen ha scritto:phil collins solista ha fatto i pezzi ballabili piu' belli di sempre,ascoltate but seriously!

Malmsteen ha scritto:comunque cremonini e alexia pagano il prezzo di essere giovani,se battisti uscisse adesso[ma potrei dire anche beethoven con per elisa]
sarebbe criticato

Malmsteen ha scritto:per van damme:lui sa recitare

Malmsteen....
... lo affido alla vostra misericordia, non fategli troppo male almeno fino al 100esimo messaggio....
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
scusa dai...va bene avere le proprie convinzioni o opinioni,ma la prima che hai detto è una cagata abissaleMalmsteen ha scritto:avete qualcosa contro robbie williams l'erede di freddie mercury?
sarebbe criticato
è solo una montatura
batman sa combattere

ps
alexia non è giovanissima...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
Vi prego, ditemi che tra un po' salta fuori malmsteen (l'utente, eh), si autocita e dice "A carnevale ogni scherzo vale"...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
(Lao Tse)
voi e phil collins datevi fuoco 

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Per Cremonini prevedo un successo postumo, motivazione buona per impiccarsi.Malmsteen ha scritto:avete qualcosa contro robbie williams l'erede di freddie mercury?
comunque cremonini e alexia pagano il prezzo di essere giovani,se battisti uscisse adesso
Mercury, Williams, Collins, Alexia e Battisti, non esisterebbero nel mio mondo ideale.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
tieni mi è avanzato un cerino per te e quella battona di poison ivy...XCLARAX ha scritto:voi e phil collins datevi fuoco

(super flamer mode on)

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
-
- Impulsi superiori
Hai qualcosa contro l'erede di Maria Callas?vertigoblu ha scritto: quella battona di poison ivy...