Un professore di psicologia, John Bailey, ha tenuto una lezione facoltativa e al di fuori degli orari scolastici, durante la quale una donna nuda ha raggiunto un orgasmo davanti a un centinaio di studenti. Un uomo, descritto come il suo fidanzato, l'ha aiutata servendosi di un articolo da sexy shop. Si trattava di una lezione del corso di sessualità umana di Bailey.
L'atto sessuale si è consumato al termine dell'intervento di un professore ospite, Ken Melvoin-Berg (nella foto), che organizza "tour del sesso" a Chicago. «Abbiamo avvisato più volte gli studenti di quanto stava per essere proposto, qualcuno è andato via e un centinaio di ragazzi sono rimasti», ha detto l'impresario dei giri a luci rosse, al Chicago Tribune: «la donna ha spiegato loro di provare piacere carnale se osservata dalla folla».
Nonostante le polemiche, il professore non è affatto pentito: «Dicano quello che gli pare, ma guardare persone nude mentre provano piacere non farà mai male a nessuno». Il rettore, Morton Schapiro, ha aperto un'indagine, secondo Fox News.
Nella foto la coppia Faith Kroll, 25, e Jim Marcus, 44,
