Pasko ha scritto:Cmq anche a me i ramones fanno abbastanza pena. Da metallaro non dovrei dirlo, perchè tanti gruppi metal hanno più volte espresso il loro amore verso i Ramones con magliette, cover, tributi etc etc. A me non piacciono proprio. Meno male che si sono sciolti.
Ma chi è quel metallaro tamarro col gilet nero che suonicchia con loro?
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte" George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
Pasko ha scritto:Cmq anche a me i ramones fanno abbastanza pena. Da metallaro non dovrei dirlo, perchè tanti gruppi metal hanno più volte espresso il loro amore verso i Ramones con magliette, cover, tributi etc etc. A me non piacciono proprio. Meno male che si sono sciolti.
famo a capisse...
a me l'HM mi fa cacare, un po' come tutte le cose banalmente "bollock" (chesso' le moto sportive, i tatuaggi a forma di scorpione, il calcio).
non mi piacciono manco i ramones, cioé popo non mi divertono,non mi fanno ballare ma sono comunque un'istituzione di cio' che ha permesso alla musica di rinnovarsi nei 70.
e LEMMY non si discute. lemmy è l'unica forma di hard rock che chiunque ha il dovere di rispettare, anche na mezza checca come me che si balocca con la new wave ormai rancida.
IMHO
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
First rule is: non nominare il nome dei Ramones in vano
Second rule is: Lemmy é ok
Third rule is: David Gilmour nonostante sia un frikkettone di merda va rispettato
Fourth rule is: Malmsteen (l'utente) verrà bannato alla prossima uscita impropria sui Ramones e Malmsteen (il chitarrista) fa decisamente cagare
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Certo che scherzo, anche se non amo il metal, alcune cose non le disprezzo e Lemmy è una.
Avrei dovuto capirlo dal suonicchia
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte" George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
Malmsteen ha scritto:mi consigliate il gruppo che fa piu' generi musicali?
un gruppo che faccia di tutto o cmq piu' degli altri
io voglio varieta' magari con un filo conduttore ma se ascolto metal si parla sempre e comunque delle solite cose se ascolto pop lo stesso
is there anybody out there?
Come ho fatto a dimenticare loro, COME HO FATTO?????
Toh, il più grande gruppo rock and roll dell'universo creato ed il più grande songwriter (Ginger) di tempi di Ludovico Van:
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Ah, bimbi...Questi c'erano prima dei Faith No More.
Da Guida al Cinema:
shirley immenso
comprami la villa di freddie mercury a londra,paga tu poi te li rendo
devo andare in inghilterra,vorrei che il prossimo disco da consigliare fosse il mio
ma non ho capito bene...teodora/ingui sta andando a londra dove dovrebbe fare un disco forte della sua preparazione acquisita in questi giorni su superzeta?
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Shirley ha scritto:Ah, bimbi...Questi c'erano prima dei Faith No More.
Gli Wildhearts? Ma stai a scherzà?
I Faith No More suonano dall'82 o giù di li.
Comunque grande Ginger!
"I WANNA GO WHERE THE PEOPLE GO YEAH!"
Hai ragionissima, scusate.
Con chi cavolo mi sono confuso?
Da Guida al Cinema:
famo a capisse...
a me l'HM mi fa cacare, un po' come tutte le cose banalmente "bollock" (chesso' le moto sportive, i tatuaggi a forma di scorpione, il calcio).
non mi piacciono manco i ramones, cioé popo non mi divertono,non mi fanno ballare ma sono comunque un'istituzione di cio' che ha permesso alla musica di rinnovarsi nei 70.
e LEMMY non si discute. lemmy è l'unica forma di hard rock che chiunque ha il dovere di rispettare, anche na mezza checca come me che si balocca con la new wave ormai rancida.
IMHO
Penso che l'unico a definire Lemmy hard rock sia se stesso. tutti gli altri si riferiscono ai motorhead come heavy metal... al di là delle classificazioni che proprio non mi interessano, ho sentito i primi 3 secondi di quel pezzo e mi sono detto: "Niente che Lemmy non abbia rifatto 10 volte meglio portandolo nell'ambito che più gli si confaceva". Suonare il punk dei Ramones in contesto punk è ridicolo. Impara la lezione, suona più duro, canta meno sguaiato e più maschio e li hai stracciati.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry