rico ha scritto:

te lo ripeto.. a me piacerebbe molto il Toro in serie a!!! e ci mancherebbe!! che poi mi citi il gol di treseghe vaccaboia.. fosse dipeso da me avrei dato il 3 a 0 per il toro e la camera a gas nello spogliatoio dei gobbi!!! ma quello era rigore.. dato o non dato, chissenefrega.. bene così.. il toro ha vinto la partita e ok.. va bene... ma davvero credi che quello non sia rigore? lo scrivi te "il fallo di mano".. E' giusto per parlare.. nessunissima polemica o recriminazione. Detto ciò.. cosa mi dici di questo ragazzo sloveno L e qualcosa.. il n.22 (che già di suo è un bellissimo numero

) A me è piaciuto molto!!
Mah....Lazarevic mi piace, corre come una saetta e salta l'uomo (in B, bisogna vedere in A).
Pero' non segna nemmeno a porta vuota, non sa crossare e non ha assolutamente il senso della posizione per fare un eventuale gol in area.
Cioe', se parte a razzo va bene, arriva anche in area e poi non segna, ma se l'azione nasce o continua nell'altra fascia lui manco pu cazz si accentra per cercare una deviazione. Si ferma li, dalla sua parte e aspetta.
L'altra sera, per esempio, e' stato sostituito (tra i fischi del pubblico che lo voleva in campo) con Gabionetta, che malgrado fosse la prima partita che faceva da eoni, si e' subito fatto vedre in area creando alcuni pericoli.
Ecco, vorrei far capire che corre come un fulmine, ma tolto quello non rimane molto. Tipo Krasic insomma, ma con molto piu' fiato (e Krasic lo ha pesante)
Mi sta benissimo eh, abbiamo una squadraccia di cessi e un lazarevic e' grasso che cola. Deve migliorare in alcuni punti e va verificato in serie A, quindi meglio per lui se se ne va da sto cancro di società prima che si bruci.
Pero' non credo che a Genova avrebbe spazio.
Cmq se ti piace Lazo, qui puoi votarlo:
http://sport.sky.it/sport/speciali_spor ... rie_b.html