[O.T.] notizie e risate

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sanji_san
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3659
Iscritto il: 14/07/2010, 19:45
Località: Pornmoria

Re: [O.T.] notizie e risate

#241 Messaggio da sanji_san »

10 divorzi da non credere

Chi si riposa dopo 57 anni, chi scopre il tradimento sulla Nintendo Wii, chi si separa a causa di una torta. Ecco le storie di divorzio più incredibili, ma vere.

1 – A volte ritornano: sposi dopo 57 anni (UK)
Per la serie il vero amore non tramonta mai, ecco l’incredibile storia di Elsie e Leslie Harper, una simpatica coppia di Driffield un paesino dello Yorkshire. Sposi per la prima volta nel 1941, i due si sono separati nel 1954, proseguendo la loro vita con differenti partner. Nel momento però in cui, vicino ai 90 anni, si sono trovati tutti e due soli per la perdita dei rispettivi coniugi, il signor Harper ha trovato il coraggio di riallacciare il legame con l’ex-moglie: “qualcosa nella mia testa mi diceva che dovevo rivedere Elsie” riferisce Mr Harper. Ben presto i due hanno deciso di risposarsi a distanza di 57 anni dal primo matrimonio: “Stavolta è molto meglio. Ridiamo ogni giorno e stiamo bene”. Un amore davvero senza tempo.

2 – Videogioco galeotto: occhio al bowling (USA)
Solo giochetti? Attenzione perché i videogames nascondono anche dei rischi. Un soldato statunitense in servizio in Iraq ha scoperto i tradimenti della moglie grazie alla Nintendo Wii. Dopo essere ritornato da un anno di missione in Iraq, messo sull’avviso dagli amici, il militare ha scoperto che nella consolle di casa c’era un nuovo ‘Mii’ il profilo di un giocatore che assomigliava molto all’uomo sospettato di essere l’amante della moglie. Controllando la cronologia delle partite il marine ha scoperto tutte le notti che l’ospite aveva passato a giocare a ‘bowling’ assieme alla moglie. Non è chiaro se i due abbiano fatto strike, la donna dice di avergli dato solo un bacetto.

3 - Separazione per troppe torte (Cina)
Un uomo ha chiesto il divorzio dalla moglie giustificandolo col fatto che non ne poteva più delle torte che lei amorevolmente gli preparava. Cheng Yu inizialmente ha detto che tutti questi zuccheri erano una delizia, ma ora anche solo la parola ‘dolce’ gli mette i brividi. A suo dire la moglie lo costringeva a mangiare un dolce ad ogni pasto: “torta di uova, frutta, cioccolato, non ce la facevo più’. Il 31enne di Beijing ha minacciato la moglie Tian Mae (27) di divorzio qualora non avesse smesso di preparargli delle torte.

4 – Porta la suocera in luna di miele (Italia)
La mamma è sempre la mamma, soprattutto per noi italiani. Ma quando si trasforma in suocera, può diventare motivo di attrito e discussioni. La neosposina Marianna, alla partenza in aeroporto per la luna di miele si è ritrovata non solo il marito con le valige, ma anche la suocera. Una volta arrivati a Parigi la mogliettina infuriata ha ordinato al marito di rispedire la mamma a casa, ma quest’ultima si è rifiutata di rinunciare alla vacanza francese accampando motivi di salute. Dopo le tre settimane di viaggio in Francia la 36enne neo sposa ha subito chiesto il divorzio dal marito a causa dell’eccessivo attaccamento di quest’ultimo alla mamma.

5 – Divorzio via SMS (Egitto)
Attenti agli SMS che inviate. Una donna del Cairo dopo un litigio si era rifiutata di rispondere al marito, un ufficiale egiziano in servizio. Ma la reazione dell’uomo è stata inaspettata: un laconico SMS “Voglio il divorzio, così impari a non rispondere alle mie chiamate”. Dopo la riconciliazione però l’uomo ha usato un’altra volta la minaccia del divorzio via SMS fino ad arrivare a dichiararlo anche a voce. Per la legge islamica è molto facile per un uomo chiedere il divorzio, basta dichiarare alla moglie “Inti talaq” (siamo divorziati), tre volte e questo equivale alla fine del matrimonio. Dopo 2 SMS e una dichiarazione faccia a faccia ora non è chiaro se il matrimonio sia ancora valido. Le autorità religiose affermano che il divorzio è efficace agli occhi di Dio, ma la corte deve ancora decidere se gli SMS possono essere considerati validi.

6 – Lui 84 anni, lei 22, ma non riesce a reggere il suo ritmo (USA)
Non è così raro che un ricco magnate sposi una giovane donna, ma che questa sia costretta a chiedere il divorzio perché incapace di reggere il suo passo questo fa notizia. Kristin Georgi, 22 anni, giovane, bionda, attraente quando ha sposato l’88 enne Joe Hardy forse sperava di trovare lusso e tranquillità. Ma ben presto ha capito che non poteva reggere il ritmo dell’anziano marito sempre in viaggio da una città all’altra col suo jet privato, incapace di stare in un posto per più di un giorno. Inevitabile il congruo divorzio…

7 – Lui non porta gli slip (Romania)
Una 24enne donna rumena ha chiesto il divorzio dal marito perché quest’ultimo si rifiuta di portare l’abbigliamento intimo. Emese Nagy, che abita nel piccolo villaggio di Lemnia, ha resistito solo per un anno con Tamas. Prima della cerimonia non sospettava che il futuro marito disprezzasse profondamente l’idea di portare gli slip. All’inizio la cosa non le dava troppo fastidio, ma i problemi sono iniziati quando si è resa conto che le altre donne, a conoscenza della strana abitudine del marito, lo guardavano con occhi particolari. Di fronte al tribunale Tamas Nagy ha detto di voler bene alla moglie, ma che non potrà mai portare slip o boxer, anche se questo dovesse essere la causa del loro divorzio.

8 – Fa i suoi bisogni nelle pentole (Nigeria)
Una donna nigeriana ha chiesto il divorzio dal marito accusandolo di usare le pentole da cucina per defecare. Oluwakele Ogundele ha affermato di fronte alla corte che il marito Oluwafemi era un ubriacone che nel pieno delle sbornie dimenticava ogni regola ed educazione e faceva i suoi bisogni su piatti e pentole. Ms Ogundele oltre a non amare più il marito si è lamentata del fatto che il lavoro di lavare i piatti stava diventando quanto mai insopportabile.

9 – Divorziare per una scommessa (Russia)
Andrei Karpov di Murmansk, dopo aver finito i soldi durante una partita di poker, ha offerto agli avversari la moglie per restare in partita, ma ha perso. L’avversario Sergey Brodov ha reclamato la sua vincita, ma la notizia non è stata molto gradita da Tatiana, la diretta interessata che ha deciso di lasciare il marito e iniziare una nuova relazione proprio con Brodov che ora è divenuto il suo nuovo marito.

10 – Moglie troppo focosa (Germania)
Un disperato uomo di origine turca, ma residente in Germania ha richiesto l’aiuto della polizia per difendersi dalla insaziabile moglie. L’uomo ha detto di essere stato costretto a dormire sul divano per sfuggire al desiderio irrefrenabile della giovanissima moglie. Ora pare l’uomo abbia deciso definitivamente di divorziare e scappare di casa, nella speranza di trovare un po’ di pace e arrivare al lavoro con un po’ più di forze.
da yahoo.it
La donna, solo il diavolo sa cos'è.

Fëdor Dostoevskij

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] notizie e risate

#242 Messaggio da MauroG »

http://www.repubblica.it/persone/2011/0 ... 3378634/1/

Lo arrestano mentre è dal barbiere, foto
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

MrVendetta
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 317
Iscritto il: 19/06/2008, 14:21

Re: [O.T.] notizie e risate

#243 Messaggio da MrVendetta »

Cade dalla Wii fit e ora soffre di sindrome da eccitazione sessuale persistente.
http://facebomb.altervista.org/news/sex ... tinuazione

Avatar utente
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6972
Iscritto il: 14/03/2005, 16:23
Località: Napoli

Re: [O.T.] notizie e risate

#244 Messaggio da Mr. G »

http://www.repubblica.it/persone/2011/0 ... 3414890/1/

Questo è Miljenko Parserisas, il cileno "malato" di Julia Roberts. Sul corpo si è fatto tatuare bel 82 immagini dell'attrice americana in scene tratte dai film. Per questa opera omnia ha speso un milione di pesos, circa 2500 dollari. Tuto è cominciato - spiega Parserias- con "Erin Bronckovich". Da allora non si è più fermato diventando così una "tavola umana"

sanji_san
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3659
Iscritto il: 14/07/2010, 19:45
Località: Pornmoria

Re: [O.T.] notizie e risate

#245 Messaggio da sanji_san »

non sapevo dove postare.

Tal "Milena Hot" pornostar (numero 1 a sua detta) argentina (un cesso :-? ) e tifosa dell'All Boys ha deciso di spogliarsi in segno di protesta per i torti arbitrali che la sua squadra del cuore sta subendo.

http://sport.libero.it/gossip/168227/mi ... i-protesta

eccola
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
La donna, solo il diavolo sa cos'è.

Fëdor Dostoevskij

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: [O.T.] notizie e risate

#246 Messaggio da Stickman »

riportato nel topic fegati esplosi, approfondiamo:


Avatar utente
Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3027
Iscritto il: 29/06/2009, 23:30
Località: Nollywood

Re: [O.T.] notizie e risate

#247 Messaggio da Bardamu »

Cercando il suo nome, Claire Smedley, ho trovato:

Claire Smedley also known as Madison Blush

The mum from England who infamously nearly killed her ex by smothering him with her big boobs.

E c'è un link per un sito a pagamento con sue foto "sexy".

Ma non riesco a capire se è la stessa persona.

Immagine
Immagine
Immagine

Riporto la notizia per chi non l'avesse letta:

Tette grosse: Ragazza soffoca il fidanzato durante Gioco Erotico, rischia arresto

Le tette grosse a volte si rivelano molto pericolose. Claire Smedley, una giovane ventisettenne britannica, lo sa bene dato che qualche tempo fà ha quasi soffocato il suo compagno durante un focoso rapporto sessuale. La ragazza usa reggiseni di misura 40LL, l’ equivalente ad una settima misura e non è certo una consumatrice di quella birra che fa crescere le tette. Farebbe insomma la gioia di molti uomini, sembra invece che per lei e per il suo Steven questa abbondanza sia causa di problemi. Nell’intervista rilasciata su News of the World la ragazza racconta:
Ho notato che Steven si agitava in modo strano, ho pensato stesse godendo molto in quel momento, quindi ho continuato eccitata. Poi dopo alcuni minuti mi sono accorta che era immobile e sembrava che non respirasse.
Presa dal panico la giovane Claire ha chiamato il 911, ma dopo alcuni colpi di tosse Steven ha ripreso conoscenza, e si è messo a sedere. Tanta paura e tanto imbarazzo quando hanno dovuto raccontare l’accaduto ai medici accorsi in loro aiuto.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 27630
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] notizie e risate

#248 Messaggio da federicoweb »

Cina, studenti donano seme per soldi
Ricevono circa trecento euro come rimborso spese

SHANGHAI -
Un numero sempre crescente di studenti del college ha cominciato a donare il proprio sperma a Guangzhou, l'ex Canton, capitale della provincia meridionale del Guangdong, per guadagnare qualche soldo. Lo riferisce il China Daily.

Fonti della banca dello sperma del Guangdong hanno fatto sapere che il 95% dei donatori è costituito da studenti del college, le cui donazioni stanno aiutando a combattere il problema della mancanza di sperma per le coppie afflitte dal problema dell'infertilità. In Cina, in base a disposizioni del Ministero della Sanità, solo gli uomini tra i 22 e i 45 anni possono donare sperma, sempre che siano in buona salute, e solo una volta in tutta la vita. La donazione da parte degli omosessuali e degli stranieri é proibita. Gli uomini devono sottoporsi ad una serie di analisi del sangue e test prima di essere autorizzati ad effettuare la donazione. Al termine della procedura ogni donatore riceve una somma di circa 3000 yuan (oltre 300 euro).

"Non si tratta di vendere lo sperma - spiega però Tang Lixin, direttore della banca dello sperma nel Guangdong -. Questa somma viene data come rimborso per i trasporti e i pasti e come compensazione per il tempo perso al lavoro". Lo scorso anno ci sono stati circa 900 donatori, con un incremento del 10% rispetto all'anno precedente. "Alcuni studenti ovviamente diventano donatori per il denaro che ricevono - continua Tang - ma ci sono anche quelli che considerano la donazione come un atto di carità per le coppie che ne hanno bisogno in quanto infertili". In Cina, secondo le stime, circa il 10% delle coppie ha problemi di fertilità.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] notizie e risate

#249 Messaggio da nik978 »

cazzo...ma perche' io non posso?
ho la fila (non scherzo) che vuole lo sperma perche' spera in un bibmo con gli occhi azzurri..
moh ogni volta che mi faccio una sega so che se ne va quasi meta del mio attuale stipendio......DEPRESSIONE.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3027
Iscritto il: 29/06/2009, 23:30
Località: Nollywood

Re: [O.T.] notizie e risate

#250 Messaggio da Bardamu »

Ma comunque si può donare solo una volta in tutta la vita, altrimenti con una a settimana ci si potrebbe campare.

(@nik: 2 post su ho messo le foto di quella tettona che aveva soffocato il suo ragazzo, almeno penso sia lei)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 27630
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] notizie e risate

#251 Messaggio da federicoweb »

la tettona fa davvero senso....
spero non mi venga su il "pranzo"...( panino triste..)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 77516
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: [O.T.] notizie e risate

#252 Messaggio da Drogato_ di_porno »

come mai in England tante tettone? Merito del pesce fritto?
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: [O.T.] notizie e risate

#253 Messaggio da Stickman »

drogato, è la birraaaa

Avatar utente
rouge
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 352
Iscritto il: 20/03/2008, 20:41

Re: [O.T.] notizie e risate

#254 Messaggio da rouge »

Saranno contenti gli impiegati dell'Arpa :lol:
Dopo lunghi tentativi di cercare lavoro, era diventato impiegato all’Arpa.

Questa e' l'ultima frase di un articolo apparso ieri su La Stampa, nella cronaca di Torino.
ahhh... non si puó piacere a tutti

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] notizie e risate

#255 Messaggio da nik978 »

Bardamu ha scritto:Ma comunque si può donare solo una volta in tutta la vita, altrimenti con una a settimana ci si potrebbe campare.

(@nik: 2 post su ho messo le foto di quella tettona che aveva soffocato il suo ragazzo, almeno penso sia lei)

si ma le avevo trovte anche io subito
solo che non mi andava di postarle..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”