vertigoblu ha scritto:Antonchik ha scritto:donegal ha scritto:
Anche quest'anno non si sale.
I primi due posti sono assegnati di diritto alle paraculatissime Siena e Atalanta che possono vantare aiuti arbitrali di gobbesca memoria (la juve di una volta, intendo) che hanno indignato tutte le loro avversarie di quest'anno, come se non fosse sufficiente un tasso tecnico ottimo per la cadetteria. Classifica bugiardissima, quella dei punti.
Per la terza che sale, non mi pronuncio. Ma ai miracoli non ci credo.
Scusate, vado a consolare la moglie di Capitanvideo

Mamma mia voi tifosi delle provinciali-del-cazzo-rovina-del-calcio-italiano-a-causa-della-mentalità-di-merda state sempre a piangere

via antò per fare il balkan del forum ci vogliono i coglioni ed il phisique du role,lascia stare...
tra l'altro dare tifoso delle provincialei ad uno che tifa torino vuol dire essere calcisticamente oltre il provinciale.
detto dal tifoso di una squadra che annovera la curva fiesole tra i suoi sostenitori, suona un pò strano, ma non metto in dubbio che tu possa avere una mentalità da tifoso cosmopolita. Sebbene mi riservi il diritto di credere, conoscendo i miei polli, che sia improbabile.
vertì io non so su quali basi, grazie a quali mie peculiarità mi definisci "balkan del forum", ma ti prego di mostrarmeli affinchè io possa levarmi questa brutta, bruttissima nominata.
Una nominata che è comunque meglio della nominata di deficiente. Eh sì! Perchè anche in questo caso sbagli a digitare e ti comporti da deficiente mio caro vertigobblù. Sei deficiente non perchè sei deficiente, ma perchè deficiti di qualcosa. Ora hai dimostrato di deficitare di serenità nei miei confronti. E' evidente che questa frase volevi dirla da un pò perchè si basa su un esegesi dei miei scritti (dalla quale hai dedotto erroneamente che io voglia mettermi nei panni di un punk-glam-sciovinista prossimo ai 17 anni) e hai trovato il momento giusto per te, mi hai atteso al varco e spero sinceramente che tu non ti sia masturbato nel frattempo.
Ora però, sebbene io mi diverta un mondo a risponderti e darti del deficiente in qualcosa, smettila di fare l'antonfobo e fai il bravo, che altrimenti mi costringerai ad organizzare manifestazioni in piazza per difendermi e poi Panorama mi pubblicherà svariati articoli contro. Cosa più importante ridurrai a zero, mostrando questa deficienza di intelligenza provocatoria, quel minimo di simpatia che mi è rimasta per te.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.