Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: Saune Hot

#3331 Messaggio da kapedag »

minigonna ha scritto:...purtroppo per te, devi capire che anche noi scegliamo...soprattutto quando si è impresentabili non solo agli occhi, ma anche col cervello.
Minacce a parte che fanno parte del personaggio ma che fanno anche solo sorridere, Depilanel sta mettendo tutti davanti alla realtà di quello che pensa il singolo medio (trombo le altre ma gli altri non trombano la mia, tutte zoccole e froci nei privè), nella fattispecie il fatto che lui sogni ad occhi aperti rende solo più tragicomico il tutto.
Non è affatto vero quello che scrivi minigonna voi non scegliete il cervello, o almeno la maggior parte di voi che andate coi singoli, scegliete - come ovvio - un corpo per il quale la testa costituisce solo un contrappeso.
Grazie dei tuoi contributi depilanel, servono solo a sostenere in maniera documentata quello che già da tempo tutti sappiamo.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3332 Messaggio da coppia_co »

depilanel ha scritto: ... io mi muovo da singolo e in copia ma non ho questo odio atavico verso i singoli,ma non mi faccio nemmeno trombare la compagna!!!...
... secondo la zoccola che ho davanti!! ...
Due passaggi illuminanti sulla sua profonda personalità! Whit compliments :DDD
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3333 Messaggio da minigonna »

infatti kape....ho scritto ANCHE....non saprei cosa farmene di un bel corpo se poi la testa si confonde con un'altra parte del corpo....come non giocherei con una persona che fisicamente non mi piace (non basta solo la bellezza, ma anche portamento,fascino etc.) anche se mentalmente è ok....
insomma, fortunatamente abbiamo possibilità di scelta....

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3334 Messaggio da Masterfunk »

coppia_co ha scritto:
depilanel ha scritto: ... io mi muovo da singolo e in copia ma non ho questo odio atavico verso i singoli,ma non mi faccio nemmeno trombare la compagna!!!...
... secondo la zoccola che ho davanti!! ...
Due passaggi illuminanti sulla sua profonda personalità! Whit compliments :DDD
Le donne sono tutte zoccole tranne la mamma. :bonk:

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#3335 Messaggio da kapedag »

minigonna ha scritto: insomma, fortunatamente abbiamo possibilità di scelta....
Questo è certo :DDD Resta la mia perplessità - che non riguarda te in particolare - che poi esercitiate veramente questa possibilità.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3336 Messaggio da Masterfunk »

Dimenticavo : non esistono più le mezze stagioni.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3337 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
minigonna ha scritto:...purtroppo per te, devi capire che anche noi scegliamo...soprattutto quando si è impresentabili non solo agli occhi, ma anche col cervello.
Minacce a parte che fanno parte del personaggio ma che fanno anche solo sorridere, Depilanel sta mettendo tutti davanti alla realtà di quello che pensa il singolo medio (trombo le altre ma gli altri non trombano la mia, tutte zoccole e froci nei privè), nella fattispecie il fatto che lui sogni ad occhi aperti rende solo più tragicomico il tutto.
Non è affatto vero quello che scrivi minigonna voi non scegliete il cervello, o almeno la maggior parte di voi che andate coi singoli, scegliete - come ovvio - un corpo per il quale la testa costituisce solo un contrappeso.
Grazie dei tuoi contributi depilanel, servono solo a sostenere in maniera documentata quello che già da tempo tutti sappiamo.
non del tutto d'accordo, come puoi immaginare.
Nella mia carriera di professionista del sesso mi sono mosso e proposto nel 90% dei casi come singolo e nel 10% in coppia.
Ma l'approccio è sempre il medesimo, prima il cervello e poi la carne che serve solo da innesco alla situazione, ed il successo è assicurato tranne i rari casi di rifiuto esplicito.
Del resto come ti spieghi il successo di certi singoli, ne conosco parecchi, niente affatto adoni?
La risposta è che sanno entrare velocemente in sintonia con la coppia, o la singola!!, sanno seguirne i ritmi e la psicologia.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#3338 Messaggio da kapedag »

Le eccezioni confermano la regola amico mio!!! La regola è depilanel

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3339 Messaggio da BanitoXXX »

depilanel ha scritto:ma non è che questi 3 "pirla " vi hanno trombato di brutto le signore !!! io mi muovo da singolo e in copia ma non ho questo odio atavico verso i singoli,ma non mi faccio nemmeno trombare la compagna!!!tempo fa ero al le-o da sing. e una lei - ricciolina mora-in cp.nell'dro si lamentava dei singoli.dopo meno di mezzora me la sono TROMBATA!!!!E DI BRUTTO!!!!NELL'IDRO IN UN'ORGIA GENERALE serata del 5 gennaio u.s. concludendo poi con una magnifica pompa sul bordo idro da una simpaticissima lei in cp. xcui se ve la trombano non incazzatevi quando avete ripensamenti.a volte i falegnami servono x riscaldare la situazione e ho potuto notare che sono spesso apprezzati!!!sia dalle signore che dai signori,che a volte nel caos sbagliano e vogliono impugnare qualche centimetro che a loro manca !!e' capitato a me!!!
per la schedatura alto 1.80 corporatura con grosso air bag leva cambio cm.18-20-25-secondo la zoccola che ho davanti!!ahah capello scuro culo vergine-ps piuttosto irascibile e propenso alla rissa con gli stronzi se vedemo
IN SAUNA SI VA X DIVERTIRSI E RILASSARSI E SE CAPITA LA PARTITA SI GIOCA X CUI .....RILASSATEVI
spero che quake pro di italiano mnon mi riprenda x la mia grammatica,non faccia l'analisi logica come nei passati post.BUON BUNGA BUNGA
Ma è vero che i corsi di alfabetizzazione per adulti serali non li fanno + ? :flash:

emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3340 Messaggio da emilianodoc »

kapedag ha scritto:Le eccezioni confermano la regola amico mio!!! La regola è depilanel
Non posso che allinearmi al vostro giudizio ed anche, come più volte espresso su questo forum, farlo mio!
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3341 Messaggio da coppia_co »

Masterfunk ha scritto: Le donne sono tutte zoccole tranne la mamma. :bonk:
In effetti, per completezza, oltre alla mamma per opportunità, le sorelle per convenienza e, per alcuni, la Madonna per dogma. :-D
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3342 Messaggio da Masterfunk »

coppia_co ha scritto:
Masterfunk ha scritto: Le donne sono tutte zoccole tranne la mamma. :bonk:
In effetti, per completezza, oltre alla mamma per opportunità, le sorelle per convenienza e, per alcuni, la Madonna per dogma. :-D
:wink:

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3343 Messaggio da Tanus »

L'amico depilanel dice che lui ha trombato a destra e manca, ma ha parlato solo del Le'O che è un club privè, dove c'è già una certa predisposizione.
Nei centri benessere normali non tutti sono li per fare quello che lui pensa, e se si comporta come quei tre personaggi così ben descritti da michiamozorro, non credo faccia molta strada. Anzi ottiene il risultato di sputtanare ancora di più i singoli come se ciò non bastasse.

carmel2001
Primi impulsi
Primi impulsi

#3344 Messaggio da carmel2001 »

Scusate se mi intrometto nella discussione ma non confondiamo i centri benessere con i club privè...

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3345 Messaggio da NebbiosoSolare »

minigonna ha scritto:un conto è capire la situazione, il momento, il gioco...un conto è trovarsi nel momento sbagliato, fare la fila, toccarselo continuamente quando non sai chi hai davanti...
:wink: esattissimo!
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”