[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
la juve sabauda con la bandiera d'italia....
si vede che i tricolori piccolini e triangolari ormai sono un ricordo.
si vede che i tricolori piccolini e triangolari ormai sono un ricordo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
e chi dovevano premiare? Dan Peterson?federicoweb ha scritto:inter premiata a Milano con l' ambro-Gino d' oro...
Moratti premia Moratti.......
aahahahahahahahah![]()
![]()
![]()
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
come disse Gene, mi arrivano innumerevoli mail che propongono di allungare il mio pene.Mavco Pizellonio ha scritto:Ovvio Anton, se hai una nerchia quaresmina non hai motivo di sbatterti troppo per affermarti nella vita.
Questa semplice verità psicanalitica si trova a fondamento - mutatis mutandis - di una delle tante acute sortite di George Best: "Se io fossi nato brutto, non avreste mai sentito parlare di Pelé".
mai una che proponga di accorciare quelli più lunghi!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ieri è stata la giornata delle sboronate : Moratti che ricevendo l'ambro-Gino d'oro (sottile ma tagliente, Federicoweb
) si autoproclama come presidente dell'unica squadra che storicamente rappresenta Milano e i milanesi ("poi è arrivato anche il Milan che ha fatto bene"....meno male che siamo arrivati poi
). Agnelli e la Juventus che si autoproclamano società che rappresenta il Paese e che quindi deve "coniare" una maglia celebrativa dell'unità d'Italia
Bah....quasi quasi fanno passare in secondo piano la nostra "sboronshirt" con scritto "il club più titolato del mondo" 

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lonewolf innanzitutto complimenti per il nuovo Avatar ! mitico Prince !
per il resto Agnelli young con quella faccia da pancotto lievitato dovra' pur inventarsi qualcosa per celare il periodo buio...
( chiamalo periodo ...)
su quell' idiota incapace di Moratti sorvolo...e' meglio....
per il resto Agnelli young con quella faccia da pancotto lievitato dovra' pur inventarsi qualcosa per celare il periodo buio...
( chiamalo periodo ...)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
A "quell'idiota di Moratti" chiedo solo un'ultima cosa, poi può andare a nuotare negli ambrogini d'oro come zio Paperone per quel che mi riguarda.
Just do it.
Just do it.

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
federicoweb ha scritto:Lonewolf innanzitutto complimenti per il nuovo Avatar ! mitico Prince !
( chiamalo periodo ...)
si vede che sono vecchio, per me Prince era un altro

Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Antonchik ha scritto:Mamma mia voi tifosi delle provinciali-del-cazzo-rovina-del-calcio-italiano-a-causa-della-mentalità-di-merda state sempre a piangeredonegal ha scritto: Anche quest'anno non si sale.
I primi due posti sono assegnati di diritto alle paraculatissime Siena e Atalanta che possono vantare aiuti arbitrali di gobbesca memoria (la juve di una volta, intendo) che hanno indignato tutte le loro avversarie di quest'anno, come se non fosse sufficiente un tasso tecnico ottimo per la cadetteria. Classifica bugiardissima, quella dei punti.
Per la terza che sale, non mi pronuncio. Ma ai miracoli non ci credo.
Scusate, vado a consolare la moglie di Capitanvideo

Tifoso di provinciale? Accetto la facile provocazione ma mi fa sorridere...
Io capisco che tifare per la ricca strisciata faccia sentire qualcuno meno isolato e agreste quando si sveglia al mattino con il canto del gallo, ma se vuoi evadere dalla provincia puoi sempre venire qui a dare un bel bacio alle mie chiappe metropolitane torinesi.
Sulla quantità di lacrime versate nel topic calcistico, il tuo appunto è meravigliosamente autolesionista : se io sono il contagocce del colluttorio, tu sei la fontana di Trevi (con l'aggravante di tifare per una delle grandi paraculate)
Rico : divido il tuo intervento in due parti.
Solenne insulto alla verità parlare di vittoria rubata dalle parti tue: credo che il rigore l'abbiate visto solo tu, un paio di avvinazzati che han visto la partita all'osteria, il sindaco di Portogruaro e il parroco che ha prestato il campetto oratoriale per giocare. Sacrosanta affermazione (ribadita più volte sia da me che dal Capitano che da Johnny) quella sull'impossibilità che una squadra come il torello di cairo possa salire in serie A.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
zio ha scritto:
se, dopo la visione delle partite della Juve (che mi autopunisco nel vederla), dovessi avvicinarmi alla Zia con codesti pensieri, finisce che ne tocco!
p.s. mi si scusi il toscanismo.

- Antonchik
- Storico dell'impulso
No! Aparte che, sbagli portone, perchè vivo in una metropoli, in secondo luogo la storia del mio tifare Milan è ben diversa. E' un tifo cittadino (anch'esso metropolitano) tramandatomi da un mio zio di Milano, che mi fece il sacro piacere di mostrarmi le partite del Milan di Van Basten e io, piccolo bimbo di 6 anni, avevo gli occhi che luccicavano di fronte a quegli eroi. Poi la domenica dopo vidi Weah e questo sancì il mio innamoramento definitivo. Il mio non è il tifo del siciliano che ha due squadre, fidati, hai sbagliato portonedonegal ha scritto:Antonchik ha scritto:Mamma mia voi tifosi delle provinciali-del-cazzo-rovina-del-calcio-italiano-a-causa-della-mentalità-di-merda state sempre a piangeredonegal ha scritto: Anche quest'anno non si sale.
I primi due posti sono assegnati di diritto alle paraculatissime Siena e Atalanta che possono vantare aiuti arbitrali di gobbesca memoria (la juve di una volta, intendo) che hanno indignato tutte le loro avversarie di quest'anno, come se non fosse sufficiente un tasso tecnico ottimo per la cadetteria. Classifica bugiardissima, quella dei punti.
Per la terza che sale, non mi pronuncio. Ma ai miracoli non ci credo.
Scusate, vado a consolare la moglie di Capitanvideo![]()
![]()
Tifoso di provinciale? Accetto la facile provocazione ma mi fa sorridere...
Io capisco che tifare per la ricca strisciata faccia sentire qualcuno meno isolato e agreste quando si sveglia al mattino con il canto del gallo, ma se vuoi evadere dalla provincia puoi sempre venire qui a dare un bel bacio alle mie chiappe metropolitane torinesi.
Sulla quantità di lacrime versate nel topic calcistico, il tuo appunto è meravigliosamente autolesionista : se io sono il contagocce del colluttorio, tu sei la fontana di Trevi (con l'aggravante di tifare per una delle grandi paraculate)

Devo dirti però che, imho, tu non riesci a leggerti con obiettività quando scrivi di calcio, a causa del fatto che ti ritieni una persona di un certo tipo in quanto a contenuti e modalità espressive (e ne hai tutte le ragioni, ne sono convintissimo), ma dimentichi che quando si scrive di calcio si ritorna ad una fase pre-adolescenziale e adolescenziale, la memoria è legata indissolubilmente ad un periodo intenso nel quale il tifo si è consolidato. Proviamoci insieme comunque.
Hai scritto:
"Anche quest'anno non si sale.
I primi due posti sono assegnati di diritto alle paraculatissime Siena e Atalanta che possono vantare aiuti arbitrali di gobbesca memoria"
io tradurrei come:
"Ci hanno derubato per l'ennesima volta di un successo, e ora dobbiamo fotterci a stare in serie A un'altro anno, noi meritiamo altre vette. E difatti i primi due posti sono stati assegnati dal Palazzo a Siena e Atalanta, che mi ricordano tanto la Juve".
Ho iperbolizzato, e rimanendo sempre nella provocazione-scherzo affettuoso mi chiedo se voi non abbiate un bisogno psicologico di "Juve", dove per Juve intendo un nemico di un certo tipo che in serie B vi si è manifestato come Siena e Atalanta.
In un certo qual modo è un atteggiamento italico. Abbiamo bisogno di uno che ci deruba e ci incula, altrimenti lamentarci ci è difficile. Credo sia un retaggio cattolico dovuto al rapporto con le madri italiche. Un popolo di masochisti che vuole prenderselo nel culo

C'è anche l'altro lato della medaglia però: il fascio che vive in una corazza di autogiustificazione ed ha avuto un padre cagacazzo fino allo stremo. Forse forse meglio desiderare la "Juve".

p.s. per provinciale intendo l'atteggiamento di chiudersi e tirare mazzate sui campioni avversari, che pure è una bella caratteristica del calcio italiano. Insomma si scherza in modo folkoristico.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Di Siena e Atalanta non me me strafotte un cazzo, me le attacco abbondantemente al cazzo.Antonchik ha scritto: Hai scritto:
"Anche quest'anno non si sale.
I primi due posti sono assegnati di diritto alle paraculatissime Siena e Atalanta che possono vantare aiuti arbitrali di gobbesca memoria"
io tradurrei come:
"Ci hanno derubato per l'ennesima volta di un successo, e ora dobbiamo fotterci a stare in serie A un'altro anno, noi meritiamo altre vette. E difatti i primi due posti sono stati assegnati dal Palazzo a Siena e Atalanta, che mi ricordano tanto la Juve".
Ho iperbolizzato, e rimanendo sempre nella provocazione-scherzo affettuoso mi chiedo se voi non abbiate un bisogno psicologico di "Juve", dove per Juve intendo un nemico di un certo tipo che in serie B vi si è manifestato come Siena e Atalanta.
Pensando di poter parlare anche a nome degli altri fratelli granata del forum, posso correggerti la traduzione con:
"Ci hanno derubato anche ieri sera, mi frizza il culo in maniera medioevale e per colpa di quella merda idiota del nostro presidente ci pupperemo un altro anno di B. NOI (tifosi) meritiamo altre vette. I primi due posti sono stati assegnati dal Palazzo a Siena e Atalanta e se il resto dell'umanità avesse visto solo le ultime 2 giornate della serie B si renderebbe conto che questa è una verità incontrovertibile".
Questa è una delle sfaccettature della mentalità da strisciati che più mi piace.Antonchik ha scritto: p.s. per provinciale intendo l'atteggiamento di chiudersi e tirare mazzate sui campioni avversari, che pure è una bella caratteristica del calcio italiano. Insomma si scherza in modo folkoristico.
Comandano, rubano, spendono 100 volte di più delle altre società vogliono e vogliono anche metter lingua nei cazzi delle altre squadre.
"Poverini, non sarai mica matto a voler dare 2 mazzate in più a VanBasten/Platini/Ronaldo/Savicevic/Zidane?
No! Io e la mia squadra di merda di scarpaioli domenica andiamo a casa loro dove sono già tradizionalmente favoriti dalle giacchettine nere e me la voglio proprio giocare a viso aperto! Oh cazzo si, che me ne fotte del punticino in classifica che magari alla fine dell'anno mi salva pure il culo? No, facciamo divertire tutti, anche gli amici strisciati"
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
Questo è un futuro fuoriclasse.. (lo è già ora a vedere ciò che fa)
http://tv.repubblica.it/sport/jese-l-at ... 3289?video
Ora il Real Madrid, crollato in campionato a -10 dal Barça, sfida i catalani sul fronte dei diciottenni. Jesé Rodriguez, diciottenne promessa delle giovanili di Mourinho, era stato avvicinato dal club catalano che gli aveva offerto il primo ingaggio da professionista. Ma martedì, cioè tre giorni dopo il compimento dei 18 anni, il Real si è presentato da lui con un contratto e gli ha strappato la firma.
Con un clausola: se il Barcellona vorrà portarlo via, dovrà pagare 30 milioni di euro. In più, per tenerlo lontano dalle tentazioni di Guardiola, Mourinho gli ha promesso che lo aggregherà alla prima squadra per i prossimi allenamenti.
http://tv.repubblica.it/sport/jese-l-at ... 3289?video
Ora il Real Madrid, crollato in campionato a -10 dal Barça, sfida i catalani sul fronte dei diciottenni. Jesé Rodriguez, diciottenne promessa delle giovanili di Mourinho, era stato avvicinato dal club catalano che gli aveva offerto il primo ingaggio da professionista. Ma martedì, cioè tre giorni dopo il compimento dei 18 anni, il Real si è presentato da lui con un contratto e gli ha strappato la firma.
Con un clausola: se il Barcellona vorrà portarlo via, dovrà pagare 30 milioni di euro. In più, per tenerlo lontano dalle tentazioni di Guardiola, Mourinho gli ha promesso che lo aggregherà alla prima squadra per i prossimi allenamenti.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io non scrivo (quasi) mai di calcio.Antonchik ha scritto: Devo dirti però che, imho, tu non riesci a leggerti con obiettività quando scrivi di calcio, a causa del fatto che ti ritieni una persona di un certo tipo in quanto a contenuti e modalità espressive (e ne hai tutte le ragioni, ne sono convintissimo), ma dimentichi che quando si scrive di calcio si ritorna ad una fase pre-adolescenziale e adolescenziale, la memoria è legata indissolubilmente ad un periodo intenso nel quale il tifo si è consolidato.
Io scrivo di Toro e Toritudine, il calcio non mi coinvolge (nel bene o nel male) tanto quanto il Toro
Altro che ritorno alla fase pre-adolescenziale, quando parlo di Toro (o di quegli altri che giocano nella mia città) io regredisco fino all'homo sapiens

Non replico al resto, non perchè abbia disprezzo per l'interlocutore, ma perchè oggi non ce la faccio proprio e in un sussulto di dignità mi rendo conto che ci sono almeno altre sette cose che in questo periodo meriterebbero veramente la mia reazione rabbiosa (partendo da chi sono governato sino ad arrivare alla parcella che mi ha comunicato stamattina quello stronzo appartenente alla casta dei notai...)
Wilma, dammi la clava!
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Antonchik ha scritto: Ho iperbolizzato, e rimanendo sempre nella provocazione-scherzo affettuoso mi chiedo se voi non abbiate un bisogno psicologico di "Juve", dove per Juve intendo un nemico di un certo tipo che in serie B vi si è manifestato come Siena e Atalanta
A questa però sento il bisogno di rispondere, fanculo alla dignità

L'Atalanta io non la disprezzo affatto : è una gran bella società, si è dotata di infrastrutture, ha una tradizione storica importante, sforna ottimi giovani ogni anno e ha pure la fortuna di avere una proprietà magari non ricchissima ma che spende (e con sale in zucca). Nonostante i brutti scherzi di adesso e le rivalità accese tra tifosi, la Dea la porterei io in spalle, in serie A.
Diverso il discorso del Siena e mi spiace se farò arrabbiare uno dei miei forumisti preferiti (che ne è tifoso) : tanto amo quella bellissima città e il suo contado, quanto vorrei vedere la sua squadra di calcio navigare due serie più in basso (tanto avete già mille soddisfazioni sportive con il basket).
Era per me difficile digerire il Siena Calcio quando si salvava il culo solo grazie a Moggi e alla GEA, lo è tuttora che è di proprietà di quel maneggione di Mezzaroma, notoriamente amico (in alcuni casi pure socio d'affari) con molti capoccia del Palazzo.
Ora so che dovrei fare il discorso da nobile decaduto che si offende nel leggere paragoni con il Siena, ma non vi do la soddisfazione

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
il Toro e' tutto meno che provinciale...casomai la Juve e' provinciale, nei suoi tifosi...nei modi di conduzione societaria,
non in ultimo nella divisa che fa davvero pena ( Balocco...) e che cazzo....
Il Toro ha cuore e signorilita' pur essendo in un "paesone" la mitica maglia granata fa parte della Storia del calcio
e lo dice un milanista ( squadra che ha scritto la Storia del calcio)
non in ultimo nella divisa che fa davvero pena ( Balocco...) e che cazzo....
Il Toro ha cuore e signorilita' pur essendo in un "paesone" la mitica maglia granata fa parte della Storia del calcio
e lo dice un milanista ( squadra che ha scritto la Storia del calcio)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )