Principalmente non mi sono mai piaciuti i guardoni, io ho scopoerto la mia sessualità molto presto e mi masturbavo spesso.
Poi un bel giorno ho notato che mentre mi segavo di brutto una signora mi spiava dalla sua finestra, stava proprio bella apparecchiata, manco si nascondeva, e questo mi ha dato molto fastidio e mi aveva quasi imparanoiato sta cosa che alla fine ci prestavo spesso attenzione e non potete immaginare quanti ne ho beccati che cercavano di spiarmi.
(abitavo pure al piano terra... strasob)
Poi alla fine non ne ho potuto più e sono passato a minacce molto violente, ma che cazzo! sono maschio! ma che hanno da guardare? (pensavo), poi crescendo mi sono reso conto che sia maschi che femmine sono dei bei guardoni, potenzialmente dipende dai loro gusti forse... boh!?
Una volta invece, mentre trombavo in macchina, mi sono ritrovato uno con la faccia spiacciacata sul finestrino che si segava, mica sono sceso per picchiarlo, ero talmente spaventato che potesse fare male a lei che sono partito sgommando!
Premesso questo, mio malgrado, mi sono ritrovato spesso in situazioni molto imbarazzanti, specialmente la sera quando porto a spasso il cane, trovarmi davanti una macchina mentre fanno roba è una cosa che mi mette profondamente a disagio, quasi scappo.
Però... c'è un però... essendo esperto di sistemi di sicurezza, serrature, etc etc... tutto ha un suo percorso sperimentale e di studio.
E quindi per capire e provare, iniziai a mettere la cartina argentata delle sigarette per ponticellare il motorola gold e ascoltare le telefonate nelle vicinanze... passando poi a radio scanner più efficenti.
Per diventare alla fine un esperto nella bonifica ambientale alla ricerca di microspie e falle di sicurezza in genere... i miei test orami li ritengo fra i migliori sulla piazza

Non contattatemi perchè non faccio più queste cose per nessuno ok?
Ma quanto me la tiro? ^__^
Vale la pena quindi richiudere la ruota da pavone che ho appena fatto e ripagare chi mi ha letto fino a qui... considerato che i tempi dei radio scanner sono finiti e se non abitate in una casa come quella di federico che pare la postazione di un metronotte!! Con tutti gli schemi accesi!

Potete sempre girare in macchina con un piccolo televisore tascabile, quelli senza il digitale terrestre, e iniziare a scansionare.
Non avete idea di quante telecamere cinesi troverete installate nelle camere da letto o bagni... proprio non avete idea.
Buon hack a tutti gli spioni