[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#43396 Messaggio da federicoweb »

rico ha scritto:mmm... :-) :-) il milan con il mare di acquisti fatti quest'anno (ho quasi perso il conto.. ma almeno 6 o 7 importanti innesti tra luglio e gennaio..) alla fine se ci vai a vedere ha 3 punti in più rispetto all'anno scorso.. A voi le opportune considerazioni...
ps.. vedi che "squadretta del minchia.. non sarà italiano ma rende molto bene l'idea :-) :-)
-------------------------------

e pensa le altre squadre che son dietro...chi 5, chi 7, chi 10 punti rispetto al Milan...
fai tu dovute considerazioni e pensa prima di scriverle... :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#43397 Messaggio da Plo Style »

Mexes molto probabilmente al Milan.

Complimenti alla Sensi, ottima maniera per concludere la sua gestione virtuosa.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#43398 Messaggio da federicoweb »

inter premiata a Milano con l' ambro-Gino d' oro...
Moratti premia Moratti.......
aahahahahahahahah :lol: :lol: :lol:
Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43399 Messaggio da Trez »

federicoweb ha scritto:inter premiata a Milano con l' ambro-Gino d' oro...
Moratti premia Moratti.......
aahahahahahahahah :lol: :lol: :lol:
Immagine
...beh era molto + bello quando zio fester era costretto a premiarci :)
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43400 Messaggio da Mavco Pizellonio »

:cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:

:cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:

Quando la tamarraggine si fa metafisica.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43401 Messaggio da Capitanvideo »

Stasera parliamo del Torello, che giocava una partita importante, contro la prima in classifica, la Dea.

Dunque, all'andata partita equilibrata con purtroppo la beffa di perdere al 93esimo, su un errore di un bambino negro appena entrato che ha avuto la sfiga di vedersi carambolare la palla addosso, Tiribocchino ingriglia. Atalanta 2 Toro 1 con l'amarissimo in bocca, perche' si era giocato alla pari.

Stasera la rivincita!!

Parte il Toro come non lo vedevo da un pezzo, assedio per 10 minuti fino al gol di Antenucci. L'atalanta annichilita, non ha toccato palla.
Palla al centro, prima azione verso l'area del toro, calcio d'angolo, gol.

E qui si comincia con le bestemmie. Ma si sa, facciamo schifo e siamo anche sfighe'.

Cmq da li in poi partita equilibrata, un paio di occasioni della Dea, un gol clamoroso sbagliato da Bianchi piu' un altro paio di occasioni per il Torello.

Si arriva ai faticici supplementari :-D

Azione del Toro, svirgola davanti alla porta un difensore dei contadini.....gol gol GOOOOL..........no, la palla incredibilmente passa sopra la traversa, con portiere immobile e pietrificato. Ma che sfiga di merda, ma a noi mai un autogol?

Si arriva al 94esimo, mancano 30 secondi, ormai con la testa agli spogliatoi.....ma un certo Bonaventura (spero non sia il simpatico forumista scambista) spara un colpo da oltre 25 metri....palo. Interno....la palla e' svirgolata dal palo, passa dietro il portiere e si insacca dalla parte opposta. GOOOOOOOL

Torino Atalanta 1-2

Una volta avrei sfasciato il monitor e distrutto la tastiera, ora sono maturato e riflessivo.

Scusate, vado a picchiare mia moglie.

Arrivederci.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#43402 Messaggio da federicoweb »

:lol: :lol: :lol:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#43403 Messaggio da donegal »

Sono reduce dallo stadio (Toro- Atalanta&Arbitro)
Questa volta non mi sento di dire nulla ai miei pedatori, c'è stata una dose di sfiga spaventosa, e se ve lo dicono due tifosi (io e il Cap) che di sfighe ne hanno viste tantissime , è stata davvero jella nerissima.

Per la prima volta dalla primavera 2010 mi tocca pure parlare di malafede arbitrale : l'evidenziatore non se la sente di darci un rigore plateale e si inventa una punizione in area (era dagli anni '80 che non vedevo dal vivo una cosa del genere), estrae cartellini a senso unico nonostante gli orobici menassero come fabbri (beffardamente, tra i nerazzurri ammonisce l'attaccante Tiribocchi) e finge di non vedere una cinturata enorme e interminabile ai danni di Bianchi, che ha fatto venire giù lo stadio (anzichè buttarsi, il nostro puntero ha cercato di resistere per interminabili secondi, ignorato... sembrava uno di quei manga giapu dove ci sono i tentacoli che bloccano gli arti alla povera vittima)

Anche quest'anno non si sale.
I primi due posti sono assegnati di diritto alle paraculatissime Siena e Atalanta che possono vantare aiuti arbitrali di gobbesca memoria (la juve di una volta, intendo) che hanno indignato tutte le loro avversarie di quest'anno, come se non fosse sufficiente un tasso tecnico ottimo per la cadetteria. Classifica bugiardissima, quella dei punti.
Per la terza che sale, non mi pronuncio. Ma ai miracoli non ci credo.

Scusate, vado a consolare la moglie di Capitanvideo :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43404 Messaggio da Antonchik »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Io credo che siano diventati più forti di Quaresma solo e soltanto perchè avevano una supercompensazione nei confronti della sua nerchia. :alien:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43405 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Ovvio Anton, se hai una nerchia quaresmina non hai motivo di sbatterti troppo per affermarti nella vita.

Questa semplice verità psicanalitica si trova a fondamento - mutatis mutandis - di una delle tante acute sortite di George Best: "Se io fossi nato brutto, non avreste mai sentito parlare di Pelé".
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43406 Messaggio da Capitanvideo »

donegal ha scritto: Anche quest'anno non si sale.
I primi due posti sono assegnati di diritto alle paraculatissime Siena e Atalanta che possono vantare aiuti arbitrali di gobbesca memoria (la juve di una volta, intendo) che hanno indignato tutte le loro avversarie di quest'anno, come se non fosse sufficiente un tasso tecnico ottimo per la cadetteria. Classifica bugiardissima, quella dei punti.

Ahah, e' inagibile :)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43407 Messaggio da Antonchik »

Mamma mia voi tifosi delle provinciali-del-cazzo-rovina-del-calcio-italiano-a-causa-della-mentalità-di-merda state sempre a piangere :-?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43408 Messaggio da rico »

bah.. il toro visto sabato a portogruaro non era niente di che.. anzi.. ha vinto rubando perchè c'era un rigore solare per i padroni di casa!!! quindi.. non dico nulla.. alla fine mi interessa pure poco però.. se una squadra simile va in A... allora il livello della categoria è davvero infimo..
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#43409 Messaggio da Johnny Ryall »

Antonchik ha scritto:

Mamma mia voi tifosi delle provinciali-del-cazzo-rovina-del-calcio-italiano-a-causa-della-mentalità-di-merda state sempre a piangere :-?
La mentalità dei rigatini invece... :-?
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43410 Messaggio da zio »

Capitanvideo ha scritto:

Ahah, e' inagibile :)

se, dopo la visione delle partite della Juve (che mi autopunisco nel vederla), dovessi avvicinarmi alla Zia con codesti pensieri, finisce che ne tocco!
p.s. mi si scusi il toscanismo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”