13enni....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: 13enni....
chiamo la pula
-
- Impulsi superiori
io concordo col Papero.
Mentalità, usi e costumi, grazie anche all'evoluzione delle comunicazioni, sono radicalmente cambiate.
Episodi del genere al tempo (e per "al tempo" intendo appena 7-8 10 anni fa) non accadevano. Almeno non cosi spesso.
http://www.cronacaqui.it/milano/10687_m ... 3enne.html
Mentalità, usi e costumi, grazie anche all'evoluzione delle comunicazioni, sono radicalmente cambiate.
Episodi del genere al tempo (e per "al tempo" intendo appena 7-8 10 anni fa) non accadevano. Almeno non cosi spesso.
http://www.cronacaqui.it/milano/10687_m ... 3enne.html
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
azzz.....Drugo ha scritto:
Mi sa che sta ancora meglio qua che su "YOUNG POWER"..
che FIGA
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Sesso con cinque studenti, insegnante rischia 81 anni di carcere
Sesso con 5 studenti: Stacey Schuler, 32 anni, insegnante di ginnastica

è accusata di 16 molestie sessuali nei confronti di altrettanti studenti.
Con 5 di loro avrebbe anche fatto sesso.
I 5 ragazzi provengono tutti dalla squadra di calcio della scuola di Stacey Schuler, la Mason High School a Mason, una cittadina dell'Ohio.
L'insegnante è accusata anche di aver offerto dei superalcolici agli studenti della Mason High School.
I cinque rapporti sessuali sarebbero avvenuti tra agosto e dicembre dello scorso anno, tutti comunque fuori dal territorio scolastico.
Ora Stacey Schuler rischia 81 anni di carcere; la donna si trova attualmente in prigione in attesa del processo, e il suo legale ha detto che non si sa ancora da dove siano provenute le accuse.
La polizia ha messo l'insegnante Schuler sotto controllo dopo aver ricevuto una segnalazione anonima in gennaio.
L'insegnante aveva già ricevuto un richiamo disciplinare nel 2007 per aver trattenuto nella sua classe due studenti al di fuori del suo orario di lezione
Meno male che ai tempi non mi è successo... avevo solo insegnanti maschi
Sesso con 5 studenti: Stacey Schuler, 32 anni, insegnante di ginnastica

è accusata di 16 molestie sessuali nei confronti di altrettanti studenti.
Con 5 di loro avrebbe anche fatto sesso.
I 5 ragazzi provengono tutti dalla squadra di calcio della scuola di Stacey Schuler, la Mason High School a Mason, una cittadina dell'Ohio.
L'insegnante è accusata anche di aver offerto dei superalcolici agli studenti della Mason High School.
I cinque rapporti sessuali sarebbero avvenuti tra agosto e dicembre dello scorso anno, tutti comunque fuori dal territorio scolastico.
Ora Stacey Schuler rischia 81 anni di carcere; la donna si trova attualmente in prigione in attesa del processo, e il suo legale ha detto che non si sa ancora da dove siano provenute le accuse.
La polizia ha messo l'insegnante Schuler sotto controllo dopo aver ricevuto una segnalazione anonima in gennaio.
L'insegnante aveva già ricevuto un richiamo disciplinare nel 2007 per aver trattenuto nella sua classe due studenti al di fuori del suo orario di lezione
Meno male che ai tempi non mi è successo... avevo solo insegnanti maschi

STATO LADRO & RAPINATORE
quella di inglese ce la sognavamo tutti i maschi della scuola...
e' interessante e oramai palese l'asimmetria (normale...) del rapporto adulto/a e alunna/a scuola media.
I maschio a quell'eta' inizia ad avere l'ormone impazzito (20 anni fa per me..figuriamoci ora..). quello che sogna e' una prof maiala...
La donna invece se viene toccata da un maschio en tra in un vortice di follia disagio etc...
allora...ma siamo sicuri che ad un maschietto faccia bene una esperienza cosi presto?
tutti la sogniamo..ma dopo che sarebbe successo??(ovvio che ci sara'quello sul forum a cui e' successo ed e' uscito tranquillo)
I maschio a quell'eta' inizia ad avere l'ormone impazzito (20 anni fa per me..figuriamoci ora..). quello che sogna e' una prof maiala...
La donna invece se viene toccata da un maschio en tra in un vortice di follia disagio etc...
allora...ma siamo sicuri che ad un maschietto faccia bene una esperienza cosi presto?
tutti la sogniamo..ma dopo che sarebbe successo??(ovvio che ci sara'quello sul forum a cui e' successo ed e' uscito tranquillo)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
noi sognavamo quella di francese....era anche lei provocatrice....solo a ripensarci mi tornano in mente i miei primi pensieri "spermatozoici"!!!
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
trovato statistiche interessanti per VOI porci di SZ:
http://sedition.com/a/1039
notare che l'italia non è in classifica tra le nazioni più perverse
6 Hong Kong
6 Sweden
6 Russian Federation
6 Romania
7 United Arab Emirates
7 Pakistan
7 Brazil
8 Croatia
11 Netherlands
11 New Zealand
12 European Union
18 Belgium
32 South Africa
70 Israel
87 Australia
116 Canada
129 India
204 United Kingdom
248 Germany
484 indeterminate
1,450 United States
notare che l'italia non è in classifica tra le nazioni più perverse

6 Hong Kong
6 Sweden
6 Russian Federation
6 Romania
7 United Arab Emirates
7 Pakistan
7 Brazil
8 Croatia
11 Netherlands
11 New Zealand
12 European Union
18 Belgium
32 South Africa
70 Israel
87 Australia
116 Canada
129 India
204 United Kingdom
248 Germany
484 indeterminate
1,450 United States
STATO LADRO & RAPINATORE
...il sito è aggiornato al 2005 però.belnudo ha scritto:trovato statistiche interessanti per VOI porci di SZ:
notare che l'italia non è in classifica tra le nazioni più perverse![]()
![]()
![]()
6 Hong Kong
6 Sweden
6 Russian Federation
6 Romania
7 United Arab Emirates
7 Pakistan
7 Brazil
8 Croatia
11 Netherlands
11 New Zealand
12 European Union
18 Belgium
32 South Africa
70 Israel
87 Australia
116 Canada
129 India
204 United Kingdom
248 Germany
484 indeterminate
1,450 United States
non ci sono più i perversi di una volta.....
e dire che io ci provo a stuzzicarvi con eva ionesco e compagnia bella...
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
XCLARAX ha scritto:non ci sono più i perversi di una volta.....
infatti faccio di tutto per ignorarti...
Certo che quei numeri di "Fotografare"
nella biblioteca della scuola
con Eva in copertina...
certe volte mi sento perversa allora.....
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
e non trovo il giappone..Confessor ha scritto:...il sito è aggiornato al 2005 però.belnudo ha scritto:trovato statistiche interessanti per VOI porci di SZ:
notare che l'italia non è in classifica tra le nazioni più perverse![]()
![]()
![]()
6 Hong Kong
6 Sweden
6 Russian Federation
6 Romania
7 United Arab Emirates
7 Pakistan
7 Brazil
8 Croatia
11 Netherlands
11 New Zealand
12 European Union
18 Belgium
32 South Africa
70 Israel
87 Australia
116 Canada
129 India
204 United Kingdom
248 Germany
484 indeterminate
1,450 United States
non e' credibile..
e poi su cosa si basa??
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
secondo me la classifica va aggiornata
http://edizionilazisa.blogspot.com/2011 ... ort-e.html
http://edizionilazisa.blogspot.com/sear ... /Pedofilia

http://edizionilazisa.blogspot.com/2011 ... ort-e.html
http://edizionilazisa.blogspot.com/sear ... /Pedofilia

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
in terza media, mi arrivò un'insegnante di matematica che ancora me la ricordo : simile a Miriana Trevisan, ma più tettuta e con gli occhi verdi....stronza, ma figa che più figa non si può. Non imparai le equazioni, ma come strozzarmelo per benino sì.Lord Zork ha scritto:quella di inglese ce la sognavamo tutti i maschi della scuola...

Al liceo invece quella di lettere, aveva due bombe assurde : piccolina ma con almeno una sesta....anche lì, da vesciche sul mapparo...
Ce ne fosse mai stata una che avesse dato solo una lontana idea di troiaggine pedofila...

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)