Questa pubblicità del Chivas Regal è molto particolare. Con essa si attua l'ennesimo abbinamento pansessualizzante sesso - prodotto. Quello che immediatamente colpisce è la posizione innaturale delle mani nel versare il famoso whisky. Versando in questo modo, in realtà , il peso della bottiglia cade tutto sulla mano sinistra, e non si vede perchè ci debba essere anche la mano destra che non sorregge nulla. Il ricercatore Wilson Bryan Key fà giustamente notare nel suo libro The age of manipulation (09/01/1992), pag. 17, che la posizione delle mani è esattamente quella che gli uomini assumono quando devono urinare. Si tratta chiaramente di un messaggio subliminale fallico.
Ultima modifica di donegal il 04/08/2005, 0:32, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Queste due lattine sovrapposte in una pubblicità della Pepsi-Cola (vedi pic 1), nascondono un messaggio subliminale visivo. Se si osserva con attenzione, si scoprirà che i disegni sulle lattine formano verticalmente la parola «S E X»
Nel cartellone pubblicitario del famoso film intitolato "Il silenzio degli innocenti", di Johnathan Demme (USA, anno 1991), si vede l'immagine orrifica del volto di una donna con una strana falena sulle labbra (vedi pic 1). Sul dorso della farfalla si intravvede una specie di teschio, ma, ad una più accurata analisi dello stesso, notiamo che, in realtà , la forma del teschio è realizzata usando il corpo di sette donne nude, in varia posa contorte
Il nº 2434 del fumetto per ragazzi Topolino conteneva una cartolina (vedi pic 1) recante un'immagine di Paperinik, il supereroe impersonato da Paperino. Dietro alla figura di Paperinik si vedono diversi grattacieli. Il primo alla sua sinistra ha una forma nettamente fallica (vedi pic 2). In particolare si tratta della rappresentazione camuffata di un membro eretto visto dal basso.
Questa stessa immagine è stata riportata su tante altre pubblicazioni della Disney
Io lo sapevo che quello Sting lì non era un angioletto
Sulla cover dell’album Ghost in the Machine («Il fantasma nella macchina», A&M 1980) (vedi pic 1), dei Police, appaiono strani simboli indecifrabili. Se la stessa immagine viene riflessa in uno specchio, apparirà il 666, il numero biblico dell’Anticristo
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Squirto ha scritto:questa della birra è bellissima...
vero sto pensando di metterla come avatar
tutta o solo un particolare?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Ne esistono di tutti i tipi, sessuali, satanici, politici... molte volte fatti solo per goliardia dell'autore, oppure per mandare messaggi ben precisi all'ignaro spettatore...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.