[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Ho comprato un nuovo hd da 500gb per ps3. E ovviamente non funziona.
Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che il limite supportato è 250gb ma questa cosa non l'ho letta da nessuna parte. In più il tipo mi sembrava uno che non sapeva un cazzo quindi mi date una conferma?
Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che il limite supportato è 250gb ma questa cosa non l'ho letta da nessuna parte. In più il tipo mi sembrava uno che non sapeva un cazzo quindi mi date una conferma?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a fine mese esce F.E.A.R. 3
non escludo di farci un pensierino...
Intanto oggi mi sono sparato la demo di Killzone 3 : l'impressione non può che essere molto positiva, ma temo possa avere su di me lo stesso effetto del predecessore e cioè potenti mal di testa dopo ogni sessione di gioco.
non escludo di farci un pensierino...
Intanto oggi mi sono sparato la demo di Killzone 3 : l'impressione non può che essere molto positiva, ma temo possa avere su di me lo stesso effetto del predecessore e cioè potenti mal di testa dopo ogni sessione di gioco.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Fear 3 non mi pare male.
Ma nemmeno Mass Effect 3
Qualcuno ha provato i capitoli precedenti?
Ma nemmeno Mass Effect 3
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io ho giocato solo a FEAR 2 e devo dire che non mi era per niente dispiaciuto. A tratti, mi sentivo assai disturbato da certe situazioni del gioco.bellavista ha scritto:Fear 3 non mi pare male.
Ma nemmeno Mass Effect 3
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Credo di essere circa a metà di Heavy Rain ( se non a tre quarti ) e quindi mi sento in grado di esprimere un primo giudizio sull'opera.
Bah che dire , innanzitutto è sbagliato chiamarlo solamente gioco perchè non rispecchierebbe quello che in effetti Heavy Rain è.
Sembra più un thriller interattivo , in cui il giocatore è chiamato a compiere determinate azioni ed a stabilire il modo di rapportarsi con gli altri di ciascuno dei 4 personaggi.
E' un misto tra un libro giallo , un film in dvd e un gioco alla Fallout ( x via delle decisioni da prendere ).
PRO
Grafica facciale : Tutti i volti sono stati realizzati in modo ottimo
Storia : Ti prende e vorresti giocarci tutto d'un fiato
Doppiaggio : Tutti i dialoghi in italiano
La storia va avanti sempre : non esiste game over!
Combattimenti : molto avvincenti , si è super concentrati e pronti a premere il tasto giusto
CONTRO
Visuale del personaggio : 2 sole visuali = in spazi chiusi inquadrature da contorsionista = tante bestemmie
Alcuni dettagli grafici : ad esempio la fisica dei liquidi , quando fanno la doccia o bevono qualcosa praticamente il liquido scompare.
Pioggia : ok che si chiama Heavy Rain ma dopo un po la costante presenza della pioggia fiacca un po.
Se dovessi dare un voto , non mi esprimerei
Questo perchè Heavy Rain non è paragonabile agli altri Blue Ray entrati nella mia PS , è un bell'esperimento da cui spero ( in futuro ) possa nascere un genere tutto nuovo.
Un'ultima cosa , pur essendo un prodotto valido credo che non tutti i videogiocatori siano in grado di apprezzarlo. Bisogna immaginarselo più come un breve telefilm a puntate piuttosto che un classico videogioco , dico questo perchè prevedo gia il genio
che fra qualche intervento salta su a dire "ad un certo punto ci ho messo 20 minuti a cambiare un pannolino ad un neonato , l'ho abbandonato subito gioco del cazzo ecc ecc"
Se non avete pazienza , se non vi piacciono i gialli o siete giocatori all'antica EVITATE
Altrimenti buon divertimento!
Bah che dire , innanzitutto è sbagliato chiamarlo solamente gioco perchè non rispecchierebbe quello che in effetti Heavy Rain è.
Sembra più un thriller interattivo , in cui il giocatore è chiamato a compiere determinate azioni ed a stabilire il modo di rapportarsi con gli altri di ciascuno dei 4 personaggi.
E' un misto tra un libro giallo , un film in dvd e un gioco alla Fallout ( x via delle decisioni da prendere ).
PRO
Grafica facciale : Tutti i volti sono stati realizzati in modo ottimo
Storia : Ti prende e vorresti giocarci tutto d'un fiato
Doppiaggio : Tutti i dialoghi in italiano
La storia va avanti sempre : non esiste game over!
Combattimenti : molto avvincenti , si è super concentrati e pronti a premere il tasto giusto
CONTRO
Visuale del personaggio : 2 sole visuali = in spazi chiusi inquadrature da contorsionista = tante bestemmie
Alcuni dettagli grafici : ad esempio la fisica dei liquidi , quando fanno la doccia o bevono qualcosa praticamente il liquido scompare.
Pioggia : ok che si chiama Heavy Rain ma dopo un po la costante presenza della pioggia fiacca un po.
Se dovessi dare un voto , non mi esprimerei

Questo perchè Heavy Rain non è paragonabile agli altri Blue Ray entrati nella mia PS , è un bell'esperimento da cui spero ( in futuro ) possa nascere un genere tutto nuovo.
Un'ultima cosa , pur essendo un prodotto valido credo che non tutti i videogiocatori siano in grado di apprezzarlo. Bisogna immaginarselo più come un breve telefilm a puntate piuttosto che un classico videogioco , dico questo perchè prevedo gia il genio

Se non avete pazienza , se non vi piacciono i gialli o siete giocatori all'antica EVITATE

Altrimenti buon divertimento!
uagliù....ma nusciun' m' pensa?!sanji_san ha scritto:Scusate, una domanda per gli spippolatori di Fifa11.
Ieri c'è stato l'aggiornamento delle rose di tutte le squadre, me lo ha fatto correttamente (a proposito il milan con van bommel e cassano e fortissimo), il problema è che se gioco on line le rose sono ok, se non gioco on line mi mette le rose com'erano all'inizio..come mai? cose devo fare per poterle avere aggiornate anche off line?

La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Rivoluzioneeeeeeee, guardate questo video (e pensate che le immagini sono in 3d, non come le vedete sullo schermo):

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Heavy Rain è nella mia lista degli acquisti futuri, ormai si trova anche ad un prezzo accettabile anche nuovo, la minirecensione di defender non mi lascia dubbi credo che lo prenderò, io però ho un brutto difetto mi piace classificare i giochi i base alle stagioni meterologiche
, e Heavy Rain lo vedo più come un gioco autunno/inverno per occupare quelle serate in cui sei costretto a stare in casa, quindi credo che lo prenderò dopo l'estate
sarò forse troppo fissato ????

sarò forse troppo fissato ????
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
FIFA 11sanji_san ha scritto:uagliù....ma nusciun' m' pensa?!sanji_san ha scritto:Scusate, una domanda per gli spippolatori di Fifa11.
Ieri c'è stato l'aggiornamento delle rose di tutte le squadre, me lo ha fatto correttamente (a proposito il milan con van bommel e cassano e fortissimo), il problema è che se gioco on line le rose sono ok, se non gioco on line mi mette le rose com'erano all'inizio..come mai? cose devo fare per poterle avere aggiornate anche off line?

http://www.gamemag.it/news/battlefield- ... 35744.html
guardatelo in 720
io ho ancora la mascella sulla scrivania.............
guardatelo in 720
io ho ancora la mascella sulla scrivania.............
Anche la luce più fioca illumina l'oscurità
Fantastico 

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
da paura
Qui si è oltrepassata la soglia tra finzione e realtà. Uno non riesce più a capire se sono immagini vere o un videogame. C'è da dire che questo video è preso dalla versione per pc e sono curioso di vedere la versione per console, ma questo è assolutamente un capolavoro. Signori, la guerra è servita.

Qui si è oltrepassata la soglia tra finzione e realtà. Uno non riesce più a capire se sono immagini vere o un videogame. C'è da dire che questo video è preso dalla versione per pc e sono curioso di vedere la versione per console, ma questo è assolutamente un capolavoro. Signori, la guerra è servita.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Ma questa non è la serie Bad Company, giusto?
Ho un attimo di confusione
In pratica non ci dovrebbe essere Marlowe con gli altri tre ceffi...
Ho un attimo di confusione

In pratica non ci dovrebbe essere Marlowe con gli altri tre ceffi...
Finito Heavy Rain ieri , il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca.
Non era quello che avrei voluto però è la risultante di tante scelte fatte , quindi lo accetto
Non era quello che avrei voluto però è la risultante di tante scelte fatte , quindi lo accetto