sstef4233 ha scritto:Ricordo che qualche post più indietro qualcuno aveva proosticato uno 0-0 per Palermo-Udinese.

Direi che "cià" preso.
Ero stato io, ma l'avevo fatto per esorcizzare la mia previsione di partita altamente spettacolare (che ahimè si è verificata...).
La mia speranza sulla non cacciata di Rossi sapevo essere molto a rischio. Come ho detto sempre Zamparini è un gran presidente ma ha dei grossi limiti. Come dice giustamente Diabolik, in estate non abbiamo preso rincalzi di livello. Abbiamo un 11 titolare che se la gioca alla pari con chiunque, ma appena manca qualcuno è un dramma. Qua il presidente ha le sue colpe. Rossi non ha distrutto un bel niente. Ha dei demeriti, per carità, perchè se una squadra in un aspetto del gioco così importante non progredisce, ma anzi sembra peggiorare, vuol dire che ci deve essere qualcosa di sbagliato in quello che fa l'allenatore. Ma se siamo in quella posizione di classifica è anche e soprattutto grazie a Rossi.
Speriamo che il presidente cerchi di ragionare. Anche perchè io in giro allenatori abbordabili che potrebbero fare meglio di Rossi non ne vedo.
@Diabolik: sai che prima che iniziasse la partita oggi ho pensato a quel 1-5? Il bello è che mi son pure detto "ma va là, una partita del genere non succederà più"...e avevo pure mandato a quel paese mio padre dopo che al terzo gol mi aveva detto "questi ce ne fanno 6"...devo imparare a stare zitto...