MauroG ha scritto:Grande Presidente, compraci Iniesta!!! Lone, senza il gol di robinho la partita di Lunedì avrebbe determinato il sorpasso! Il Napoli non ha fatto un calcio di merda, forse non hai visto la partita ma abbiamo giocato una gran partita in Spagna, abbiamo dato tutto, purtroppo il Pocho non è stato lucido sottoporta ma meritavamo un altro risultato. Stesso discorso per l'Inter, la squadra, considerate le assenze, non ha giocato cosi male e la sconfitta per me le va stretta.
@ Mavco ed Anton, io non penso Antonini sia così scarso, ho visto in nazionale terzini molto peggiori e l'inter in fascia a sinistra non ha un terzino migliore di Antonini (che comunque non risolverebbe i mali dell'inter)
Non ho visto nulla della partita del Napoli, G, quindi non giudico il modo in cui ha giocato, ma solo l'esito. La sua eliminazione mi ha sorpreso fino ad un certo punto, ma al massimo gli davo un altro turno di tempo prima di andarsene a casa (cosa che avevo scritto).
Sulla partita dell'Inter, non so che dire...Sarà per "colpa" della tv moldava o romena, ma io, a parte un quarto d'ora iniziale abbastanza equilibrato, ho visto una sola squadra in campo. Nel secondo tempo, tra un bicchiere di vodka e l'altro (forse è stata colpa della vodka...

), ogni volta che alzavo gli occhi alla tv, vedevo il Bayern nella metà campo dell'Inter : circa il 60% di possesso palla, una traversa, un palo...boh, secondo me è al Bayern che va un pò stretto aver segnato solo al 90', ma forse sono io troppo parziale
Su Antonini : l'anno scorso lo ritenevo uno dei migliori terzini italiani e la gente mi rideva dietro (anche qui dentro), quest'anno lo vedo nettamente involuto, ma pur sempre una buona scelta per un ruolo assai povero di alternative. Onestamente, attualmente non vedo terzini italiani tanto superiori a lui.